Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

collo e sottocollo

2 partecipanti

Andare in basso

collo e sottocollo Empty collo e sottocollo

Messaggio  sartayoung Gio Apr 24 2014, 17:35

Ciaoi a tutti ho un pfroblema nell'attaccare il collo e sottocollo del cartamodello che c'e' in burda style marzo, modello 105!!!!
qualcuno ce l'ha??? riuscirebbe ad aiutarmi!!!! non riesco proprio a capire come unirli  collo e sottocollo 300214 collo e sottocollo 300214 collo e sottocollo 300214 collo e sottocollo 300214 
 pale bounce bounce pale pale pale pale bounce study study study study study confused confused confused confused confused sunny Shocked Shocked Shocked Shocked 

sartayoung
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

collo e sottocollo Empty Re: collo e sottocollo

Messaggio  alicina Sab Apr 26 2014, 14:58

sartayoung ha scritto:Ciaoi a tutti ho un pfroblema nell'attaccare il collo e sottocollo del cartamodello che c'e' in burda style marzo, modello 105!!!!
qualcuno ce l'ha??? riuscirebbe ad aiutarmi!!!! non riesco proprio a capire come unirli  collo e sottocollo 300214 collo e sottocollo 300214 collo e sottocollo 300214 collo e sottocollo 300214 
 pale bounce bounce pale pale pale pale bounce study study study study study confused confused confused confused confused sunny Shocked Shocked Shocked Shocked 

Cara sartayoung, sei poi riuscita ad attaccare il collo? Ho visto solo oggi il tuo messaggio... Se parli della blusa, comunque, il collo va prima preparato completamente e poi va unito alla camicia: dritto contro dritto e poi passa a macchina il collo e la camicia, ma non la parte interna del sotto collo che poi impunturerai con un punto nascosto sul rovescio della camicia. Sostanzialmente la parte interna del sottocollo va fissata all'interno e quella esterna va unita con la macchina da cucire. Spero di averti aiutato anche se tardivamente. Very Happy 
alicina
alicina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.