Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

consiglio copridivano e...

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio copridivano e... Empty consiglio copridivano e...

Messaggio  cicciottau Sab Mag 03 2014, 18:24

stiamo imbiancando casa la sala(pareti rosa) quasi sistemata, oggi sono andata vedere se trovavo 1 telo da coprire il divano e la poltrona che si abbinava al rosa, mi viene a costare sui 30 euro ma siamo matti???? era bianco o grigio perla con fiori sul rosa o lilla......ed era quello che costava meno perche c'era anche quello che costava di+ ma io volevo 1 cotone leggero normale magari vado su in settimana sennò tengo azzurro e via, potrei anche colorarlo ma poi se esce 'na schifezza??? per i cuscini quasi quasi li faccio io ad uncinetto bianco o beige oppure ho la tela aida rosa e ci ricamo sopra così non spendo alteri sodi visto che non c'è nè ma io pensavo di spendere molto meno e non 30 euro !!!!!!! avete consigli per il copridivano da abbinare alle pareti rosa(la sala è bianca) e per i cuscini? voi come fareste? grazie mille.

cicciottau
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio copridivano e... Empty Re: consiglio copridivano e...

Messaggio  rita gaia Dom Mag 04 2014, 17:41

Dipende pure dallo stile dell'insieme. Potresti decorare quello che hai con nastri in tinta delle pareti, cuciti in modo decorativo a griglia sul schienale e altre parti magari includendo a scacchiera una stoffa. Motivi che poi richiamerai pure sui cuscini.
rita gaia
rita gaia
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 58
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.