Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consigli e recensioni

3 partecipanti

Andare in basso

Consigli e recensioni Empty Consigli e recensioni

Messaggio  Linda_B Sab Lug 19 2014, 12:35

Ciao a tutte! Sono nuova dell'ambiente, ho imparato un po' a cucire per necessità e mi piace! Adesso vorrei prendere una macchina da cucire tutta mia.
Purtroppo non ho molto budget, intorno e meglio sotto i 100 euro..Vorrei una macchina non da supermercato, possibilmente buona e che non si rompa subito! Con un numero decente di punti e resistente..so che per 100 euro è chiedere molto ma ci provo! Wink
Guardando in internet ho trovato due macchine che mi piacciono, sono la Toyota ECO15GC e la Brother X14.
Vorrei tanto un consiglio da chi ne capisce un po' di più, sono buone come macchine? Qualcuno di voi le ha?
Grazie in anticipo!

Linda_B
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Consigli e recensioni Empty Re: Consigli e recensioni

Messaggio  gio.c Sab Lug 19 2014, 13:12

Ciao linda, prima di pubblicare un nuovo argomenti dovresti presentarti nella sezione apposita leggendo prima il regolamento!  Wink 
Per iniziare consiglio (x esperienza) di non prendere una troppo basilare con meno di 10 punti, perché tra qualche mese sentirai la necessità di più funzioni! Io ho una Toyota (la jeans pagata € 89) ....
gio.c
gio.c
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 33
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Consigli e recensioni Empty Re: Consigli e recensioni

Messaggio  Linda_B Sab Lug 19 2014, 13:22

Scusa non avevo letto! L'ho appena fatto, spero sia giusto Wink comunque le macchine che ho elencato hanno 14 e 15 punti quindi non mi sembra male.
Molti mi hanno sconsigliato le Toyota perchè fragili per quello volevo anche altre opinioni magari da chi ne possiede. :)

Linda_B
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Consigli e recensioni Empty Re: Consigli e recensioni

Messaggio  mataiana Sab Lug 19 2014, 13:58

Ti suggerisco di farti un giretto nella sezione "Macchine da cucire": troverai diverse informazioni. C'è chi si è trovato benissimo con le Toyota, chi addirittura con la macchina da cucire della LIDL.
Le macchine economiche possono andar bene per iniziare, così poi capisci bene che cosa ti serve. Io ho iniziato con una Brother base e ci ho cucito di tutto. Poi l'ho cambiata, perchè mi interessava anche poter regolare la lunghezza e l'ampiezza del punto, ma ognuno di noi ha esigenze e tempi diversi.
Ah, e poi c'è Manuela di Shopty che ti può aiutare a scegliere e fornirti gli sconti per noi iscritte al forum. Prova a contattarla  Wink 
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Consigli e recensioni Empty Re: Consigli e recensioni

Messaggio  gio.c Sab Lug 19 2014, 14:24

Linda_B ha scritto:Scusa non avevo letto! L'ho appena fatto, spero sia giusto Wink comunque le macchine che ho elencato hanno 14 e 15 punti quindi non mi sembra male.
Molti mi hanno sconsigliato le Toyota perchè fragili per quello volevo anche altre opinioni magari da chi ne possiede. :)

Toyota per iniziare... Mi trovo bene  Consigli e recensioni 316630 
gio.c
gio.c
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 33
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Consigli e recensioni Empty Re: Consigli e recensioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.