Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto per singer lidl

5 partecipanti

Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty aiuto per singer lidl

Messaggio  carlas Mer Lug 30 2014, 14:13

Scusate se mi son inserita nel posto sbagliato, ho poca esperienza di forum e anche di macchine da cucire... il mio massimo era cucire gonne per le Barbie da piccola... Avrei bisogno di un consiglio veloce: qualcuno sa se la singer in vendita da lidl da domani ha quella specie di punto che fa meglio l'orlo? Lo sto cercando per mia mamma che ha una vecchissima singer coi dischetti.. vorrebbe una tagliacuci ma il mio budget non me lo permette. Avevo letto su Altroconsumo alcune recensioni e anche il nome del tipo di punto... overlock può essere? Ma mio marito mi ha buttato il giornale prima che potessi tenere le pagine interessanti!! Sul volantino c'è scritto solo Singer (e nella foto "tradition" ma non so se corrisponde) dovrebbe essere con 32 punti e cercando un pò (anche su un sito inglese di lidl) potrebbe, dico potrebbe, lo verificherò domani, la 2282. Qualcuno mi sa dire il nome del punto e come verificarlo dalla scatola? Cosa devo cercare esattamente? Scusate l'intrusione, spero aiuto per singer lidl 538949  che qualcuno possa aiutarmi entro domattina!!! (Ammesso che ci sia)Grazie ancora. Carla

carlas
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty Re: aiuto per singer lidl

Messaggio  maricarla Mer Lug 30 2014, 14:52

carlas ha scritto:Scusate se mi son inserita nel posto sbagliato, ho poca esperienza di forum e anche di macchine da cucire... il mio massimo era cucire gonne per le Barbie da piccola... Avrei bisogno di un consiglio veloce: qualcuno sa se la singer in vendita da lidl da domani ha quella specie di punto che fa meglio l'orlo? Lo sto cercando per mia mamma che ha una vecchissima singer coi dischetti.. vorrebbe una tagliacuci ma il mio budget non me lo permette. Avevo letto su Altroconsumo alcune recensioni e anche il nome del tipo di punto... overlock può essere? Ma mio marito mi ha buttato il giornale prima che potessi tenere le pagine interessanti!! Sul volantino c'è scritto solo Singer (e nella foto "tradition" ma non so se corrisponde) dovrebbe essere con 32 punti e cercando un pò (anche su un sito inglese di lidl) potrebbe, dico potrebbe, lo verificherò domani, la 2282. Qualcuno mi sa dire il nome del punto e come verificarlo dalla scatola? Cosa devo cercare esattamente? Scusate l'intrusione, spero aiuto per singer lidl 538949  che qualcuno possa aiutarmi entro domattina!!! (Ammesso che ci sia)Grazie ancora. Carla

prova a guardare QUI trovi tutti i modelli e le varie descrizioni, il volantino della lidl lo trovi anche on line QUA
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty Re: aiuto per singer lidl

Messaggio  davide72 Mer Lug 30 2014, 14:55

carlas ha scritto:Scusate se mi son inserita nel posto sbagliato, ho poca esperienza di forum e anche di macchine da cucire... il mio massimo era cucire gonne per le Barbie da piccola... Avrei bisogno di un consiglio veloce: qualcuno sa se la singer in vendita da lidl da domani ha quella specie di punto che fa meglio l'orlo? Lo sto cercando per mia mamma che ha una vecchissima singer coi dischetti.. vorrebbe una tagliacuci ma il mio budget non me lo permette. Avevo letto su Altroconsumo alcune recensioni e anche il nome del tipo di punto... overlock può essere? Ma mio marito mi ha buttato il giornale prima che potessi tenere le pagine interessanti!! Sul volantino c'è scritto solo Singer (e nella foto "tradition" ma non so se corrisponde) dovrebbe essere con 32 punti e cercando un pò (anche su un sito inglese di lidl) potrebbe, dico potrebbe, lo verificherò domani, la 2282. Qualcuno mi sa dire il nome del punto e come verificarlo dalla scatola? Cosa devo cercare esattamente? Scusate l'intrusione, spero aiuto per singer lidl 538949  che qualcuno possa aiutarmi entro domattina!!! (Ammesso che ci sia)Grazie ancora. Carla
Ciao, la Singer Tradition è una macchina da cucire e non fa il punto overlock , quella sarebbe la tagliacuce :)
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty grazie a tutti, immaginavo che il punto non ci fosse, grazie lo stesso e scusate il disturbo. Carla

Messaggio  carlas Mer Lug 30 2014, 15:04

davide72 ha scritto:
carlas ha scritto:Scusate se mi son inserita nel posto sbagliato, ho poca esperienza di forum e anche di macchine da cucire... il mio massimo era cucire gonne per le Barbie da piccola... Avrei bisogno di un consiglio veloce: qualcuno sa se la singer in vendita da lidl da domani ha quella specie di punto che fa meglio l'orlo? Lo sto cercando per mia mamma che ha una vecchissima singer coi dischetti.. vorrebbe una tagliacuci ma il mio budget non me lo permette. Avevo letto su Altroconsumo alcune recensioni e anche il nome del tipo di punto... overlock può essere? Ma mio marito mi ha buttato il giornale prima che potessi tenere le pagine interessanti!! Sul volantino c'è scritto solo Singer (e nella foto "tradition" ma non so se corrisponde) dovrebbe essere con 32 punti e cercando un pò (anche su un sito inglese di lidl) potrebbe, dico potrebbe, lo verificherò domani, la 2282. Qualcuno mi sa dire il nome del punto e come verificarlo dalla scatola? Cosa devo cercare esattamente? Scusate l'intrusione, spero aiuto per singer lidl 538949  che qualcuno possa aiutarmi entro domattina!!! (Ammesso che ci sia)Grazie ancora. Carla
Ciao, la Singer Tradition è una macchina da cucire e non fa il punto overlock , quella sarebbe la tagliacuce :)

carlas
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty Re: aiuto per singer lidl

Messaggio  maricarla Mer Lug 30 2014, 15:12

dovrebbe fare uno zig zag doppio che viene chiamato doppio overlock...certo non è la rifinitura della tc, ma è comunque un ottimo punto per i tessuti elastici, è una buona offerta, fa anche l'asola in un tempo  Very Happy sempre se il modello è il 2282....
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty Re: aiuto per singer lidl

Messaggio  lindabee58 Mer Lug 30 2014, 15:25

Questi sono i punti della Singer 2282
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty ma di questi simboli qual è il doppio zig zag? grazie

Messaggio  carlas Mer Lug 30 2014, 15:34

lindabee58 ha scritto:Questi sono i punti della Singer 2282
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

carlas
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty ti ringrazio infinitamente,chissà se è la stessa che offrono in inghilterra, boh

Messaggio  carlas Mer Lug 30 2014, 15:35

maricarla ha scritto:dovrebbe fare uno zig zag doppio che viene chiamato doppio overlock...certo non è la rifinitura della tc, ma è comunque un ottimo punto per i tessuti elastici, è una buona offerta, fa anche l'asola in un tempo  Very Happy sempre se il modello è il 2282....

carlas
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty Re: aiuto per singer lidl

Messaggio  maricarla Mer Lug 30 2014, 15:45

carlas ha scritto:
lindabee58 ha scritto:Questi sono i punti della Singer 2282
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il punto doppio overlock è j S1  Very Happy 
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty grazieeeee!

Messaggio  carlas Mer Lug 30 2014, 15:47

 Very Happy 
maricarla ha scritto:
carlas ha scritto:
lindabee58 ha scritto:Questi sono i punti della Singer 2282
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il punto doppio overlock è j S1  Very Happy 

carlas
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty Re: aiuto per singer lidl

Messaggio  fefe.bianchi Gio Ago 14 2014, 14:50

Salve a tutt*. Sono nuova del forum. Vorrei acquistare la mia prima macchina da cucire. Mi attacco a questo post perché ho visto l'offerta da lidl e volevo capire se il modello della singer 2282 è valido. Non credo che, almeno all'inizio, farò lavori importanti, ma volevo capire se almeno un orlo ai jeans si riesce a fare. Mia suocera che cuce da una vita dice che non con tutte le macchine si riesce a cucire il jeans. Grazie mille a chi risponderà.

fefe.bianchi
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.08.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty Re: aiuto per singer lidl

Messaggio  lindabee58 Gio Ago 14 2014, 15:29

Ti consiglia piuttosto la Singer HD 4423.
Al momento la macchina è in Super offerta da Shopty. (C'è anche lo sconto per noi da aggiungere poi.  Very Happy)
Una macchina solida che cuce bene per circa 150 euro.

videos
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

 aiuto per singer lidl 209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty Re: aiuto per singer lidl

Messaggio  fefe.bianchi Gio Ago 14 2014, 16:27

Scusate ma non sono ancora molto pratica.. ho visto quella in offerta questa mattina e sull'onda dell'entusiasmo mi sono messa a cercare informazioni.
Ma lo sconto su shopty è da aggiungere a quello già previsto sul sito? Se si c'è un codice promozione x il forum da inserire.

fefe.bianchi
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.08.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty Re: aiuto per singer lidl

Messaggio  lindabee58 Gio Ago 14 2014, 17:28

Sì lo sconto è da aggiungere a quello già provvisto sul sito e sì c'è un codice promozionale x il forum da inserire.  Very Happy 
Chiedere a Manu (sezione Shopty).
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

aiuto per singer lidl Empty Re: aiuto per singer lidl

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.