Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Corso online di cucito creativo e patchwork

5 partecipanti

Andare in basso

Corso online di cucito creativo e patchwork Empty Corso online di cucito creativo e patchwork

Messaggio  ciricinzia Gio Set 04 2014, 09:12

Ciao a tutti ^_^

una mia amica (virtuale) organizza corso online di cucito creativo e patchwork,
al momento in offerta su grupon a 15 Euro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io scrivo sia per consigliarvi di dare un'occhiata, sia per chiedere consiglio,
che non so se iscrivermi no scratch
voglio dire, costa davvero poco,
pero' io dal patchwork mi son sempre tenuta lontana, perche' richiede precisione e attenzione che di solito non ho.
D'altro canto, amo molto gli oggetti patchwork, e potrebbe essere per me l'occasione giusta per avvicinarmi anche alle tecniche e non solo al prodotto finito
ciricinzia
ciricinzia
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Val di Susa -To

Torna in alto Andare in basso

Corso online di cucito creativo e patchwork Empty Re: Corso online di cucito creativo e patchwork

Messaggio  Giada72 Gio Set 04 2014, 14:09

Io mi sono iscritta proprio ieri e sto aspettando che mi attivino l'account! Ho mandato una mail per chiedere informazioni e, se tutto è come spero, credo che mi sarà utile! In ogni caso, il prezzo offerto da Groupon è davvero conveniente.
Giada72
Giada72
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.10.13
Età : 51
Località : Torreglia

Torna in alto Andare in basso

Corso online di cucito creativo e patchwork Empty Re: Corso online di cucito creativo e patchwork

Messaggio  ms.sara Gio Set 04 2014, 23:32

Interessante!!! Ho letto il programma e pare che le lezioni saranno composte da documenti scritti da leggere e ci saranno anche video tutorials... quest'ultima cosa la ritengo molto utile perché tempo fa mi ero iscritta ad un corso online solo teorico che poi ho abbandonato perché così non è molto stimolante... Il fatto che ci siano anche video credo che ti spinga più a tentare di mettere in pratica quello che viene spiegato...
Giada tu che ti sei iscritta se quando ti attivano ci puoi dare qualche tua impressione mi faresti davvero una grossa cortesia!!! Very Happy
ms.sara
ms.sara
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Corso online di cucito creativo e patchwork Empty Re: Corso online di cucito creativo e patchwork

Messaggio  ciricinzia Ven Set 05 2014, 08:49

ms.sara ha scritto:
Giada tu che ti sei iscritta se quando ti attivano ci puoi dare qualche tua impressione mi faresti davvero una grossa cortesia!!! Very Happy

In effetti e' un'ottima idea bounce
Giada, dicci^_^
ciricinzia
ciricinzia
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Val di Susa -To

Torna in alto Andare in basso

Corso online di cucito creativo e patchwork Empty Re: Corso online di cucito creativo e patchwork

Messaggio  Giada72 Ven Set 05 2014, 09:08

Sto visionando le prime lezioni: devo dire che l'impressione è ottima!!! Le spiegazioni sono molto chiare, passo a passo. Patty spiega benissimo! Per 15 euro è un affarone!!! Penso comunque che anche il prezzo originale del corso, 99 euro, sia più che equo, data l'accuratezza delle spiegazioni! È proprio per principianti assoluti, ma anche chi come me sa già fare qualcosa da autodidatta, può trarne utili spunti e indicazioni! Se siete interessate, consiglio di non lasciarselo scappare!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Giada72
Giada72
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.10.13
Età : 51
Località : Torreglia

Torna in alto Andare in basso

Corso online di cucito creativo e patchwork Empty Re: Corso online di cucito creativo e patchwork

Messaggio  Greta74 Ven Set 05 2014, 09:19

ciao! Questo corso capita a proposito: volevo imparare a fare patchwork per vedere qualche cosa d'altro rispetto all'abbigliamento e vicino a casa per un corso mi hanno chiesto una follia...
Ieri ho chiesto informazioni : danno una dispensa scritta e l'accesso alla visione dei video tutorial; non c'è scadenza per visionarli, e quasto mi ha fatto decidere, così mi sono iscritta!
Secondo me il prezzo è valido anche solo per tentare.
Non vedo l'ora mi arrivino le credenziali...

Greta74
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 09.12.13
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Corso online di cucito creativo e patchwork Empty Re: Corso online di cucito creativo e patchwork

Messaggio  Giada72 Ven Set 05 2014, 09:49

La sorpresa più grande di questo corso, per me è stata la scoperta di tanti progetti facili di cucito creativo realizzabili sia a mano che a macchina, il cui scopo è didattico, ma sono davvero belli e utili sia per se stessi che come idee regalo sfiziose!  Costituiscono le lezioni propedeutiche ai nove blocchi patchwork spiegati passo a passo, ma sono curatissimi e ben realizzati! Iscrivetevi al corso senza indugio! Corso online di cucito creativo e patchwork 491129
Giada72
Giada72
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.10.13
Età : 51
Località : Torreglia

Torna in alto Andare in basso

Corso online di cucito creativo e patchwork Empty Re: Corso online di cucito creativo e patchwork

Messaggio  ciricinzia Ven Set 05 2014, 12:50

Bellisimo Corso online di cucito creativo e patchwork 316630
Vado a iscrivermi anch'io ^_^
ciricinzia
ciricinzia
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Val di Susa -To

Torna in alto Andare in basso

Corso online di cucito creativo e patchwork Empty Re: Corso online di cucito creativo e patchwork

Messaggio  ms.sara Ven Set 05 2014, 20:56

Acquistato anch'io!!!!!
ms.sara
ms.sara
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Corso online di cucito creativo e patchwork Empty Informazioni

Messaggio  Elix1D Mer Ott 29 2014, 15:50

Ciao,

sono nuova e ho visto adesso questo messaggio, purtroppo il deal è scaduto. Sai per caso se verrà riproposto?

Grazie e buona giornata :)

Elix1D
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

Corso online di cucito creativo e patchwork Empty Re: Corso online di cucito creativo e patchwork

Messaggio  ciricinzia Mer Ott 29 2014, 20:17

Elix1D ha scritto:Ciao,

sono nuova e ho visto adesso questo messaggio, purtroppo il deal è scaduto. Sai per caso se verrà riproposto?

Grazie e buona giornata :)

lo avevano riproposto, ma sembra di nuovo finito...
ciricinzia
ciricinzia
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Val di Susa -To

Torna in alto Andare in basso

Corso online di cucito creativo e patchwork Empty Re: Corso online di cucito creativo e patchwork

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.