Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Cercasi disperatamente aiuto per la realizzazione di un mantello!

2 partecipanti

Andare in basso

Cercasi disperatamente aiuto per la realizzazione di un mantello! Empty Cercasi disperatamente aiuto per la realizzazione di un mantello!

Messaggio  ≻Carla Sab Ott 11 2014, 21:42

Piccola premessa! Vorrei scusarmi per non essere stata affatto presente negli ultimi mesi, ma sono stata sommersa dagli impegni..
Comunque, arrivando al sodo, come si può ben notare dal titolo, mi serve un aiuto da qualche angelo del forum (?) per poter cucire un mantello degno del suo nome. Sono stata invitata a partecipare ad un gioco di ruolo dal vivo stile medieval fantasy, e l'unica cosa sulla quale ho dubbi per la realizzazione è proprio questa! Ho già letto diversi topic del genere, tra cui uno con dei cartamodelli, ma sono più confusa di prima... Non esiste qualche sito internet che spieghi i vari tipi di mantelli e che al tempo stesso mostri i cartamodelli? Forse è chiedere troppo, ma mi sento davvero in alto mare!
Potrei erigere una statua in vostro onore se sareste così gentili da consigliarmi anche quali tessuti potrei utilizzare!
E come dulcis infundo, sono anche senza macchina, quindi dovrò cucirlo interamente a mano, spero in qualche miracolo! Cercasi disperatamente aiuto per la realizzazione di un mantello! 1104
≻Carla
≻Carla
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.08.14
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cercasi disperatamente aiuto per la realizzazione di un mantello! Empty Re: Cercasi disperatamente aiuto per la realizzazione di un mantello!

Messaggio  maaga Dom Ott 12 2014, 09:35

Cerca nel forum, c'è un altro utente che lo sta facendo....

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.