Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mille domande...

3 partecipanti

Andare in basso

Mille domande... Empty Mille domande...

Messaggio  Barbara.B Dom Ott 12 2014, 14:18

Ciao a tutti, vorrei chiedere dei consigli!!!
Sono nuovissima e sono proprio alle prime armi, a casa ho una vecchia singer 306m e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a capire le potenzialità di questa macchina, es. se cuce tutti i tessuti, se ci sono accessori da poter acquistare e dove... Ho appena iniziato un corso dove mi insegnano a realizzare i vari cartamodelli base, a me piacerebbe anche provare a fare qualche piccola riparazione, esistono dei libri sulle riparazioni? E dato che la mia macchina non ha il braccio libero come è possibile fare un'orlo nei pantaloni? Scusate le mille domande e grazie in anticipo!
Barbara.B
Barbara.B
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Mille domande... Empty Re: Mille domande...

Messaggio  Barbara.B Mar Ott 14 2014, 07:36

Nessuno che mi possa aiutare?
Barbara.B
Barbara.B
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Mille domande... Empty Re: Mille domande...

Messaggio  Wiola Mar Ott 14 2014, 15:06