Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Gonna... progetto da rifare?

2 partecipanti

Andare in basso

Gonna... progetto da rifare? Empty Gonna... progetto da rifare?

Messaggio  tildhe Dom Dic 28 2014, 15:06

Ciao a tutte, sono alle prese con un dramma per capodanno Very Happy
Spero di aver scelto la sezione giusta, a giudicare dal regolamento sembrerebbe di sì, nel caso chiedo perdono in anticipo  Gonna... progetto da rifare? 4145675026  Very Happy
Ho una maglia di lana e un paio di stivali che vorrei inaugurare, e volevo abbinarli con una gonna a ruota (l'unica che sono in grado di cucire Gonna... progetto da rifare? 538949 e tutto sommato l'unico tipo in cui riesco a vedermi Laughing ), solo che non sono riuscita a trovare una stoffa che avesse una fantasia con i colori adatti e ho ripiegato su un tessuto a tinta unita che però, quando sono arrivata a casa e l'ho guardato vicino a maglia e stivali, ha smesso di piacermi Gonna... progetto da rifare? 907185 Avrei voluto un tessuto marrone, al limite, su cui avrei potuto improvvisare forse più facilmente per renderlo meno piatto, ma i marroni che avevano in negozio mi piacevano meno di nulla: tessuti brutti o colori tristi :(
E così mi ritrovo con quel che vedete in foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

come al mio solito mi sono buttata in un'impresa più grande di me Rolling Eyes dato che non ho più molto tempo ormai per andare in giro a cercare altre stoffe, secondo voi si può trovare un modo semplice per rendere un po' più vivace e adatta quella, aggiungendo dettagli di qualche tipo... L'abbinamento dei colori mi convince sempre meno, ma mi dispiacerebbe sprecarla :( o dite che non riesco proprio a farcela stare? Gonna... progetto da rifare? 22939
tildhe
tildhe
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.10.14
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

Gonna... progetto da rifare? Empty Re: Gonna... progetto da rifare?

Messaggio  maaga Lun Dic 29 2014, 15:55

se inserisci un bordo di pizzo in lana dello stesso colore della maglia? Rolling Eyes

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Gonna... progetto da rifare? Empty Re: Gonna... progetto da rifare?

Messaggio  tildhe Mer Gen 14 2015, 17:35

scusa se rispondo solo ora ma è un periodo un po' incasinato Rolling Eyes alla fine fra tutti i preparativi per la cena di capodanno non sono riuscita a rimettere mano al progetto, che perciò ho lasciato come era in origine. Ma tutto sommato visto nell'insieme e con le calze giuste non era poi così male come temevo Very Happy però l'idea di aggiungere un bordo del genere non sarebbe male, credo che me la terrò valida per modifiche future, grazie del suggerimento! Very Happy
tildhe
tildhe
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.10.14
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

Gonna... progetto da rifare? Empty Re: Gonna... progetto da rifare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.