Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??

5 partecipanti

Andare in basso

pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential?? Empty pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??

Messaggio  piimpa Mar Mar 03 2015, 10:56

Ragazze..sono nuova in questo forum. Ho deciso di scrivere perché sono alla ricerca della mia seconda macchina per cucire che comprerò online perché c'è davvero una differenza di prezzo notevole. Sono indecisa tra una Select 4.2 quindi una meccanica con 40punti doppio trasporto integrato e una ambition essential cm 110 punti sempre trasporto ma é elettronica.Io non sono un esperta..sto cucendo da 2 annetti ma volevo una macchina che non mi creasse problemi con certe stoffe, molto fini o molto grosse. Insomma una macchina affidabile! Datemi una mano sono 2mesi bloccata su questo dilemma! Qualcuno di voi la possiede??? Un abbraccio

piimpa
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential?? Empty Re: pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??

Messaggio  davide72 Mar Mar 03 2015, 14:10

piimpa ha scritto:Ragazze..sono nuova in questo forum. Ho deciso di scrivere perché sono alla ricerca della mia seconda macchina per cucire che comprerò online perché c'è davvero una differenza di prezzo notevole. Sono indecisa tra una Select 4.2 quindi una meccanica con 40punti doppio trasporto integrato e una ambition essential cm 110 punti sempre trasporto ma é elettronica.Io non sono un esperta..sto cucendo da 2 annetti ma volevo una macchina che non mi creasse problemi con certe stoffe, molto fini o molto grosse. Insomma una macchina affidabile! Datemi una mano sono 2mesi bloccata su questo dilemma! Qualcuno di voi la possiede??? Un abbraccio

Ciao , macchina elettronica senza dubbio , puoi cucire dal leggero al pesante senza problemi.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential?? Empty Re: pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??

Messaggio  piimpa Gio Mar 05 2015, 21:30

Grazie mille per il consiglio! Approfitto ancora nel chiederti se conosci invece una juki piu o meno su questa fascia di prezzo( 600€) che sia una macchina con buone caratteristiche. Sono abbastanza indecisa su queste due marche anche se sono un po fissata con Pfaff.

piimpa
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential?? Empty Re: pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??

Messaggio  davide72 Gio Mar 05 2015, 22:02

piimpa ha scritto:Grazie mille per il consiglio! Approfitto ancora nel chiederti se conosci invece una juki piu o meno su questa fascia di prezzo( 600€) che sia una macchina con buone caratteristiche. Sono abbastanza indecisa su queste due marche anche se sono un po fissata con Pfaff.

Ciao , la Juki HZL G110 , potresti trovare delle offerte in giro .
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential?? Empty Re: pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??

Messaggio  Holly_G Mar Mar 31 2015, 14:45

Hai poi preso la macchina? Stavo guardando anch'io l'essential ed ero curiosa di avere l'opinione di chi l'ha provata!
Holly_G
Holly_G
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 40
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential?? Empty Re: pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??

Messaggio  piimpa Mar Mar 31 2015, 22:18

Ciao holly! Si ho preso l essential..é bellissima!!

piimpa
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential?? Empty Re: pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??

Messaggio  Felisa Cino Ven Mag 22 2015, 05:06

Ciao,

   Nizza discussione! Si Pfaff macchina da cucire 4.2 è migliore per il principiante. Negli ultimi mesi ho comprato questo modello per mia sorella da sewshop.eu che è il migliore concessionario autorizzato per macchina da cucire di marca.

Felisa Cino
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential?? Empty Re: pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??

Messaggio  lindabee58 Ven Mag 22 2015, 11:42

Buongiorno Sig. Cino!!!
 Perché la Select 4.2 è meglio di una Pfaff Ambition?  scratch
Visto che fai tanta pubblicità per Sewshop volevo sapere se ci sono sconti speciali per noi utenti nel forum? Very Happy
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential?? Empty Re: pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.