Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??

5 partecipanti

Andare in basso

pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential?? Empty pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??

Messaggio  piimpa Mar Mar 03 2015, 10:56

Ragazze..sono nuova in questo forum. Ho deciso di scrivere perché sono alla ricerca della mia seconda macchina per cucire che comprerò online perché c'è davvero una differenza di prezzo notevole. Sono indecisa tra una Select 4.2 quindi una meccanica con 40punti doppio trasporto integrato e una ambition essential cm 110 punti sempre trasporto ma é elettronica.Io non sono un esperta..sto cucendo da 2 annetti ma volevo una macchina che non mi creasse problemi con certe stoffe, molto fini o molto grosse. Insomma una macchina affidabile! Datemi una mano sono 2mesi bloccata su questo dilemma! Qualcuno di voi la possiede??? Un abbraccio

piimpa
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential?? Empty Re: pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??

Messaggio  davide72 Mar Mar 03 2015, 14:10

piimpa ha scritto:Ragazze..sono nuova in questo forum. Ho deciso di scrivere perché sono alla ricerca della mia seconda macchina per cucire che comprerò online perché c'è davvero una differenza di prezzo notevole. Sono indecisa tra una Select 4.2 quindi una meccanica con 40punti doppio trasporto integrato e una ambition essential cm 110 punti sempre trasporto ma é elettronica.Io non sono un esperta..sto cucendo da 2 annetti ma volevo una macchina che non mi creasse problemi con certe stoffe, molto fini o molto grosse. Insomma una macchina affidabile! Datemi una mano sono 2mesi bloccata su questo dilemma! Qualcuno di voi la possiede??? Un abbraccio