Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

cerco macchina per copertura...anche usata

4 partecipanti

Andare in basso

cerco macchina per copertura...anche usata Empty cerco macchina per copertura...anche usata

Messaggio  Penelope81 Lun Giu 08 2015, 15:07

Ciao a tutti mi sono appena iscritta e volevo chiedervi un aiuto per acquistare una macchina per copertura mi sapete dire quale marca è meglio prendere? Ero indecisa su brother 2340, Bernina l220 o janome Cover 1000...... mi andrebbe bene anche usata.
Vi ringrazio in anticipo cerco macchina per copertura...anche usata 538949
Penelope81
Penelope81
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.06.15

Torna in alto Andare in basso

cerco macchina per copertura...anche usata Empty Re: cerco macchina per copertura...anche usata

Messaggio  marmotta Sab Giu 13 2015, 19:54

ciao! hai visto questo annuncio di davide72? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

forse può fare al caso tuo!

ps. scusa l'ignoranza: la macchina che fa il punto copertura è una normale macchina da cucire, giusto? cioè, NON una taglia e cuci...?
marmotta
marmotta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 28.04.14
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

cerco macchina per copertura...anche usata Empty Re: cerco macchina per copertura...anche usata

Messaggio  Penelope81 Sab Giu 13 2015, 22:21

marmotta ha scritto:ciao! hai visto questo annuncio di davide72? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

forse può fare al caso tuo!

ps. scusa l'ignoranza: la macchina che fa il punto copertura è una normale macchina da cucire, giusto? cioè, NON una taglia e cuci...?
Ciao, la.macxhina che fa il punto copertura si trova o singola o.assieme.al taglia e cuci. Nel mio caso farebbe solo punto copertura e punto catenella. Il link non riesco ad aprirlo perché mi dice accesso per utenti speciali. ...... cosa.devo fare? Grazie per la risposta.
Penelope81
Penelope81
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.06.15

Torna in alto Andare in basso

cerco macchina per copertura...anche usata Empty Re: cerco macchina per copertura...anche usata

Messaggio  cippalippa Dom Giu 14 2015, 08:41

marmotta ha scritto:ciao! hai visto questo annuncio di davide72? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

forse può fare al caso tuo!

ps. scusa l'ignoranza: la macchina che fa il punto copertura è una normale macchina da cucire, giusto? cioè, NON una taglia e cuci...?

la macchina dell'annuncio di Davide è una semplice macchina da cucire e non fa il punto copertura!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

cerco macchina per copertura...anche usata Empty Re: cerco macchina per copertura...anche usata

Messaggio  marmotta Dom Giu 14 2015, 10:46

allora ribadisco la mia ignoranza!^_^
marmotta
marmotta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 28.04.14
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

cerco macchina per copertura...anche usata Empty Re: cerco macchina per copertura...anche usata

Messaggio  davide72 Lun Giu 15 2015, 11:05

marmotta ha scritto:allora ribadisco la mia ignoranza!^_^
La punto copertura può essere una tagliacuci , oppure una macchina che fa solo il punto copertura
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

cerco macchina per copertura...anche usata Empty Re: cerco macchina per copertura...anche usata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.