Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino?

2 partecipanti

Andare in basso

Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino? Empty Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino?

Messaggio  Pollicina Ven Mag 20 2016, 18:27

Buonasera a tutti, qualcuno di voi sa se in Torino, meglio se in zona vicina alle stazioni di Porta Nuova o Porta Susa o al quartiere di Porta Palazzo c'è qualche tappezziere in stoffa che possa vendere, a prezzo contenuto, scampoli di stoffe varie o eco pelle? Sarei interessata anche ad assortimenti di tagli misti o di dimensioni medio piccole e non necessitò di grandi quantità di materiale, destinato a manufatti per uso familiare.
Grazie mille :-)

Pollicina
Utente
Utente

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.11.12
Età : 57
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino? Empty Re: Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino?

Messaggio  Miluccina Mar Mag 24 2016, 11:17

Ciao Pollicina, se non ti è troppo scomodo, puoi trovare ciò che cerchi al G.S. Scampoli di Venaria.
Miluccina
Miluccina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 67
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino? Empty Re: Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino?

Messaggio  Pollicina Mar Mag 24 2016, 23:24

Mi spiace ma cerco qualcosa in Torino città nelle zone che ho indicato. Grazie lo stesso

Pollicina
Utente
Utente

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.11.12
Età : 57
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino? Empty Re: Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino?

Messaggio  Miluccina Sab Giu 04 2016, 14:17

Ciao Pollicina ,hai poi risolto il tuo problema?
Miluccina
Miluccina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 67
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino? Empty Re: Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino?

Messaggio  Pollicina Lun Giu 06 2016, 08:20

Buongiorno Miluccina, non ho ancora risolto il problema. Alcuni mesi fa mentre andavo a piedi dalla stazione di Porta Susa verso il mercato di Porta Palazzo e bighellonavo per varie stradine, ero passata davanti alla vetrina di un negozio che vendeva questo tipo di materiale ma non riesco proprio a ricordarmi dove fosse :( Non credo fosse un semplice negozio di tessuti ma piuttosto qualcuno che si occupa di arredamento e di tappezzerie in stoffa per divani o poltrone, probabilmente anche per pezzi d'epoca data la scelta dei tessuti e aveva delle offerte interessanti per gli scampoli, in vetrina ho visto che c'erano già dei gruppi di tre/quattro tagli assortiti venduti assieme, a partire da un prezzo interessante.
Sto continuando la ricerca, quindi ogni suggerimento sarà più che gradito :)

Pollicina
Utente
Utente

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.11.12
Età : 57
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino? Empty Re: Dove trovare scampoli tessuto arredamento a Torino?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.