Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Motore di ricerca dei forums... perchè non funzionano mai?...

2 partecipanti

Andare in basso

Motore di ricerca dei forums... perchè non funzionano mai?... Empty Motore di ricerca dei forums... perchè non funzionano mai?...

Messaggio  PrettyPrincess Mar Lug 26 2016, 15:34

Ciao... Neutral
Ho un dubbio che mi assale.. ogni volta che cerco una parola chiave nei forums, (quindi non solo in questo), spesso e volentieri mi dice sempre 'impossibile trovare quella parola nel forum.
Ora mi chiedo.. com'è possibile che pure io ho nominato la macchina da cucire zakka tantissime volte... ma se lo scrivo nel motore di ricerca del forum... dice che non trova nulla.......

Volevo cercare tutti i topic in cui si parlava della macchina da cucire Necchi zakka 120... ma non trovo nulla!

Ecco lo vorrei segnalare, perchè ogni volta mi dicono sempre (non solo qui) 'hai provato prima a cercare con la funzione 'cerca'?

Bene... ora sapete perchè .... non si trova quasi mai nulla con questa funzione... ci dev'essere un problema.... scratch

Ecco uno screenshoot della mia ricerca (e storico ricerca)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Motore di ricerca dei forums... perchè non funzionano mai?... Empty Re: Motore di ricerca dei forums... perchè non funzionano mai?...

Messaggio  ELIDE Mar Lug 26 2016, 16:28

Forse hai solo digitato male...

Ho inserito "necchi zakka" e mi sono usciti 219 risultati. Ovviamente compaiono tutte le pagine in cui si parla anche di altri modelli Necchi e vari paragoni fra Necchi e altre marche ( Pfaff, juki, ecc).

Qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

trovi il video dimostrativo della Elna sew fun ( che è la stessa macchina) e non è l'unico. Ciao.

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Motore di ricerca dei forums... perchè non funzionano mai?... Empty Re: Motore di ricerca dei forums... perchè non funzionano mai?...

Messaggio  PrettyPrincess Mar Lug 26 2016, 20:00

Grazie.. ma non so... non penso di aver digitato male... (si vede anche dal mio screenshot, dove mostra che ho scritto semplicemente 'zakka' nel motore di ricerca (vedesi foto sopra) e mi da sempre errore. Crying or Very sad
Se invece scrivo necchi zakka si mi appaiono 230 pagine circa.. ma mi trova tutti i modelli 'necchi' e non solo 'zakka'... per questo volevo usare solo la parola 'zakka' che appunto esiste nel forum certamente, ma non capisco perchè non trova nulla.. c'è qualche problema... se voi scrivete 'zakka' semplicemente, vi compare qualcosa o vi da errore?
Non posso cercare necchi zakka.. davvero mi trova troppi modelli di macchine necchi... ho bisogno di trovare tutte le informazioni, discussioni che riguardano la zakka 120 della necchi.... >_<
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Motore di ricerca dei forums... perchè non funzionano mai?... Empty Re: Motore di ricerca dei forums... perchè non funzionano mai?...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.