Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

+16
Angy81
ELIDE
Tantana
donatellam
lindabee58
Ninix
CrazyColour
Mommy
aantonella
Gioiesfizi
prugnetta
Pina0407
fannylarouge
davide72
rosalia
mataiana
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  Mommy Lun Ott 24 2016, 17:01

Ottima spiegazione...grazie...!
Mommy
Mommy
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  Susy2016 Lun Ott 24 2016, 21:29

mataiana ha scritto:


Interpretando quello che c'è scritto sulla scatola dei piedini e cercando un po' in rete sono arrivata a queste conclusioni:
prima riga: piedino per frange, piedino attaccabottoni, attacco guida regolabile( scratch )

seconda riga: fuso (lo chiamano così), piedino per cucitura parallela, piedino per cerniere invisibili (trasparente, sì Wink ), piedino per cordoncino

terza riga: piedino per ciniglia, piedino a rullo , piedino per attaccare le perle, piedino aperto per ricamo, piedino per cordoncino (piping sewing foot) e piedino in teflon.

Me lo confermate? Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 538949

Grande! Se avessi visto prima il tuo post, mi sarei risparmiata un sacco di fatica!
Li ho cercati uno per uno... e sono arrivata alle tue stesse conclusioni, tranne che per due su cui ero ancora nell'incertezza. Quindi grazie mille per la tua ricerca!
Comunque il prezzo del Lidl (meno di 25 euro) mi pare buono: sui siti che ho girato ne ho visti diversi in vendita per 10-14 euro ciascuno, e non li avrei comprati a prezzo pieno.
Il primo che proverò è quello per i cordoncini (l'ultimo della seconda fila), che si usa così:

Mi piace anche quello per attaccare i fili di perline (il terzo dell'ultima fila... quanto ci ho messo a capire quale fosse!):
(nel video è di un'altra marca, ma è lo stesso tipo di piedino)
Insomma, sono molto contenta del nuovo acquisto! Very Happy


Ultima modifica di Susy2016 il Lun Ott 24 2016, 21:34 - modificato 2 volte.
Susy2016
Susy2016
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  Susy2016 Lun Ott 24 2016, 21:33

Riguardo all'argomento proprio del topic, come scrivevo nella presentazione al LIDL ho preso la tagliacuci, e sto cercando di capire come usarla.
Innanzi tutto, ha due aghi montati su.

E qui parte la prima tra le (tante, temo) domande che vi farò: per cucire con un ago solo, quale dei due devo levare? Quello di destra o quello di sinistra? Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!

Susy2016
Susy2016
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  lindabee58 Lun Ott 24 2016, 21:38

Dipende. Cucendo con l'ago sinistra hai una cucitura più larga per tessuti pesanti o tessuti con la trama larga. Con l'ago destra hai una cucitura più stretta per tessuti leggeri.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  Susy2016 Lun Ott 24 2016, 21:58

lindabee58 ha scritto:Dipende. Cucendo con l'ago sinistra hai una cucitura più larga per tessuti pesanti o tessuti con la trama larga. Con l'ago destra hai una cucitura più stretta per tessuti leggeri.
Grazie mille!
Susy2016
Susy2016
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  Susy2016 Mar Ott 25 2016, 00:15

Ce l'ho fatta!!! Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 316630 Mi pare che funzioni.
Una curiosità: quando ho aperto la confezione, la macchina sembrava già "usata", nel senso che c'erano 4 fili bianchi già infilati (tagliati dietro) e un pezzo di stoffa verde piegato già cucito sulla placca d'ago, attaccato ai fili.
Ho pensato che, forse, qualcuno aveva già comprato questa macchina, e, dopo averla provata, l'aveva portata indietro nel negozio senza togliere la cucitura di prova; l'importante, per me, era che la macchina non fosse rotta, e siccome la prova mi sembrava perfetta, ho pensato: proviamola e vediamo. Sono già stata fortunata a trovare ancora un pezzo quasi alla fine della settimana dell'offerta...
Il vano accessori apribile, comunque, aveva ancora il sigillo, e la busta in cui ci sono il cacciavite, la pinza e gli aghi di ricambio era intatta. Quindi, se l'ha usata qualcuno, queste cose non le ha toccate; doveva già disporre di tutti gli strumenti.

Ora però mi chiedo: anzichè una "prova" di qualcuno che poi ha riportato la tc nel negozio, è possibile che si sia trattato di una "gentilezza" dell'azienda (o dell'ipotetica persona "pentita")? Perché poi, nelle istruzioni, ho visto che si può cambiare il filo anche solo facendo dei nodini ai monconi del filo precedente, facendo scorrere il tutto senza dover fare tutto l'ambaradan per montare i 3 o 4 fili... quindi, per me, anziché passare la serata a montare i miei fili (dopo aver ripulito il campo quelli già presenti) sarebbe bastato fare dei semplici nodini e azionare la macchina... ovviamente l'ho scoperto troppo tardi, a pag. 16 delle istruzioni Rolling Eyes

Comunque sia, sono contenta dell'acquisto, e adesso vado a nanna... per la tensione del filo e i tipi di cucitura ci sarà tempo nelle prossime puntate Cool
Susy2016
Susy2016
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  lindabee58 Mar Ott 25 2016, 00:34

Susy2016 ha scritto:Ce l'ho fatta!!! Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 316630 Mi pare che funzioni.
Una curiosità: quando ho aperto la confezione, la macchina sembrava già "usata", nel senso che c'erano 4 fili bianchi già infilati (tagliati dietro) e un pezzo di stoffa verde piegato già cucito sulla placca d'ago, attaccato ai fili.
Ho pensato che, forse, qualcuno aveva già comprato questa macchina, e, dopo averla provata, l'aveva portata indietro nel negozio senza togliere la cucitura di prova; l'importante, per me, era che la macchina non fosse rotta, e siccome la prova mi sembrava perfetta, ho pensato: proviamola e vediamo. Sono già stata fortunata a trovare ancora un pezzo quasi alla fine della settimana dell'offerta...
Il vano accessori apribile, comunque, aveva ancora il sigillo, e la busta in cui ci sono il cacciavite, la pinza e gli aghi di ricambio era intatta. Quindi, se l'ha usata qualcuno, queste cose non le ha toccate; doveva già disporre di tutti gli strumenti.

Ora però mi chiedo: anzichè una "prova" di qualcuno che poi ha riportato la tc nel negozio, è possibile che si sia trattato di una "gentilezza" dell'azienda (o dell'ipotetica persona "pentita")? Perché poi, nelle istruzioni, ho visto che si può cambiare il filo anche solo facendo dei nodini ai monconi del filo precedente, facendo scorrere il tutto senza dover fare tutto l'ambaradan per montare i 3 o 4 fili... quindi, per me, anziché passare la serata a montare i miei fili (dopo aver ripulito il campo quelli già presenti) sarebbe bastato fare dei semplici nodini e azionare la macchina... ovviamente l'ho scoperto troppo tardi, a pag. 16 delle istruzioni Rolling Eyes

Comunque sia, sono contenta dell'acquisto, e adesso vado a nanna... per la tensione del filo e i tipi di cucitura ci sarà tempo nelle prossime puntate  Cool

No Susy, la TC non era usata. Era nuova. Sono testati da Singer. Tutte sono già infilati con un campione prova. Very Happy
E' possibile passare i fili con i nodini, devi abbassare a 0 le rotelle di tensione e avere il piedino della TC in alto. Ovviamente i nodi non passano dentro gli aghi.

lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  Susy2016 Mar Ott 25 2016, 17:18

lindabee58 ha scritto:
No Susy, la TC non era usata. Era nuova. Sono testati da Singer. Tutte sono già infilati con un campione prova. Very Happy
E' possibile passare i fili con i nodini, devi abbassare a 0 le rotelle di tensione e avere il piedino della TC in alto. Ovviamente i nodi non passano dentro gli aghi.


Ecco... questo vi fa rendere conto di come sono alle prime armi!
Grazie per la spiegazione, quando cambierò il colore del filo (cioè i fili, insomma) farò così!

Poi, già che c'ero, ho preso i piedini anche per la TC.
Se a qualcuno può servire, come ha fatto mataiana sopra per i 12 piedini dell'altro set, ho cercato l'ordine esatto in cui sono disposti:

prima riga:
1. piedino per applicare lacci (Art.-Nr. 250032696  )
2. Infila ago (quello di plastica bianca allungato)

seconda riga:
3. piedino per applicare fili di perle e cordoncini (Art.-Nr. 250032696 )
4. piedino arricciatore (Kräuselfuß für Overlock )

terza riga:
5. piedino decorativo (Art.-Nr. 250032696 per cordoncini di cuscini, borse etc. )
6. piedino per orlo invisibile (Art.-Nr. 250032696 )

Non sono ancora abilitata a inserire i link, ma ho trovato anche tutte le istruzioni sul sito tedesco della Singer (non in italiano, ma dalle figure si capisce). Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 933685
Susy2016
Susy2016
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  Cannella Gio Ott 27 2016, 14:03

Scusate ragazze........secondo voi trovo ancora i piedini per la tagliacéci da Lidl? scratch Io l'ho acquistata, proprio da Lidl, due anni fa......solo che non c'erano i piedini allora.
Cannella
Cannella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 60
Località : Palermo

http://cannellaemele.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  Mommy Gio Ott 27 2016, 14:44

Sì. ..anche se li hanno spostati per far posto ad Halloween. ...pochi ma ci sono
Mommy
Mommy
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  prugnetta Mer Nov 02 2016, 12:47

Stamattina per la prima volta ho messo in funzione di prova la mia tagliacuci Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 491129 . Dopo una decina di giorni di attesa. Visto che avevo la mattinata libera con nessuno intorno che gironzolava ho fatto il cambio filo, con i nuovi rocchetti della Lidl, e provato su stoffa di pile. FANTASTICA!!!!
Ho seguito la tecnica di infilatura come descritta da Susy e Lindabee Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 844950, cioè ho fatto dei nodini al filo già esistente( quello bianco) con quello nuovo, abbassato a 0 la tensione filo, et voilà! Tutto molto più semplice Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 424233 . Ho fatto un tester con una canotta da buttare e ho visto che gli aghi sono troppo grandi per quel tipo di tessuto e ho letto che per determinati tessuti basta cambiare ago e mettere il n. 11. Vi chiedo non è che questo tipo di ago(n.11) sia ancora troppo grande? Esistono di più piccoli? Non vorrei che anch'esso mi bucasse il tessuto.
prugnetta
prugnetta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 39
Località : Provincia tra Padova e Venezia

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  davide72 Mer Nov 02 2016, 21:37

prugnetta ha scritto:Stamattina per la prima volta ho messo in funzione di prova la mia tagliacuci Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 491129 . Dopo una decina di giorni di attesa. Visto che avevo la mattinata libera con nessuno intorno che gironzolava ho fatto il cambio filo, con i nuovi rocchetti della Lidl, e provato su stoffa di pile. FANTASTICA!!!!
Ho seguito la tecnica di infilatura come descritta da Susy e Lindabee Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 844950, cioè ho fatto dei nodini al filo già esistente( quello bianco) con quello nuovo, abbassato a  0 la tensione filo, et voilà! Tutto molto più semplice Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 424233 . Ho fatto un tester con una canotta da buttare e ho visto che gli aghi sono troppo grandi per quel tipo di tessuto e ho letto che per determinati tessuti basta cambiare ago e mettere il n. 11. Vi chiedo non è che questo tipo di ago(n.11) sia ancora troppo grande? Esistono di più piccoli? Non vorrei che anch'esso mi bucasse il tessuto.
ciao , c'è il 65/9 Stretch ovviamente
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  Cannella Mer Nov 02 2016, 22:22

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 804761 ....ce l'ho fatta!!!! Ho acquistato il set di piedini per la tagliacéci e anche il set di ben 12 piedini per la mia macchina Singer, perché per la Pfaff li avevo acquistati online.
Ragazze......solo 24,99 a set....il prezzo è ottimo!
Cannella
Cannella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 60
Località : Palermo

http://cannellaemele.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  prugnetta Gio Nov 03 2016, 02:24

davide72 ha scritto: ciao , c'è il 65/9 Stretch ovviamente
Grazie Davide Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 1377316373
prugnetta
prugnetta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 39
Località : Provincia tra Padova e Venezia

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  Susy2016 Gio Nov 03 2016, 18:16

prugnetta ha scritto:Stamattina per la prima volta ho messo in funzione di prova la mia tagliacuci Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 491129 . Dopo una decina di giorni di attesa. Visto che avevo la mattinata libera con nessuno intorno che gironzolava ho fatto il cambio filo, con i nuovi rocchetti della Lidl, e provato su stoffa di pile. FANTASTICA!!!!
Ho seguito la tecnica di infilatura come descritta da Susy e Lindabee Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 844950, cioè ho fatto dei nodini al filo già esistente( quello bianco) con quello nuovo, abbassato a  0 la tensione filo, et voilà! Tutto molto più semplice Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 424233

Grande! Io non ho ancora provato (sto usando 3 coni verde scuro, gli ultimissimi rimasti del LIDL Wink Non ne ho ancora comprati altri)
Posso chiederti (a te o a Lidabee e gli altri che sanno già come si "gestiscono" i nodini con questo sistema...) che fine devono fare i nodini? Cioè: Nei "percorsi" verde (e blu, se si usano 2 aghi e 4 coni) non devono andare a finire nella cruna dell'ago, giusto? Quindi bisogna andare piano col reostato, tenerli d'occhio e tagliarli appena prima che ci entrino?
E gli altri due, quelli dei "percorsi" giallo e arancione? Si devono tagliare a un certo punto o si lasciano andare a formare la catenella?

Scusate, questa macchina è bellissima, ma io tendo a fare pasticci (all'inizio, ad esempio, sulle istruzioni c'era scritto di formare una catenella di qualche cm prima di fare una prova col tessuto... ho provato e, panico: anzichè scorrere, restava tutto lì e si è formato un groviglione sotto l'ago... pale ho eliminato piano piano il malloppo con le forbicine, ho riprovato mettendo direttamente il tessuto, ed è andato a posto. Disastrini da principiante!)

Susy2016
Susy2016
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  prugnetta Sab Nov 05 2016, 00:21

Ciao Susy, io ho fatto così. Con il filo bianco e quello nuovo ci ho fatto il nodino e dopo ho teso il filo in maniera da vedere se si scioglieva. Poi ho abbassato a 0 la rotellina della tensione del filo e poi ho tirato il filo bianco e fatto fare tutto il percorso fino al piedino per capirsi. Io l'ho fatto uno alla volta cioè sono partita dalla posizione gialla e via di seguito. Ovviamente il filo del nodino per i due aghi (verde e blu) bisogna stare attenti perché se tiri si ferma sul foro. Basta fare tutta la procedura con calma. Spero di averti risposto alla tua domanda, in modo decente Very Happy . Non sono tanto brava a spiegare Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 907185 ... Invece per farla funzionare non serve creare la catenella prima, basta incastrare bene il tessuto sotto il piedino e poi lei fa tutto da sla.
Fatta altra prova ieri ed è una favola. Si risparmia un sacco di tempo e ci si porta avanti con i lavori.
prugnetta
prugnetta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 39
Località : Provincia tra Padova e Venezia

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  Susy2016 Sab Nov 05 2016, 23:22

Prugnetta, ti ringrazio davvero della spiegazione, farò come dici, sei stata gentilissima!!! Very Happy
Susy2016
Susy2016
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  prugnetta Dom Nov 06 2016, 15:45

Di niente Susy spero di aveerti chiarito un po' le idee. Very Happy
prugnetta
prugnetta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 39
Località : Provincia tra Padova e Venezia

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  Susy2016 Mar Nov 08 2016, 22:46

prugnetta ha scritto:Di niente Susy spero di aveerti chiarito un po' le idee. Very Happy

Sì, grazie mille!

Sto facendo una serie di astucci, è una meraviglia, si fa prestissimo! Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 491129
Susy2016
Susy2016
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Per chi abita a Roma e dintorni

Messaggio  Pina0407 Dom Nov 13 2016, 14:34

Ciao a tutte/i, stamane sono stata al Lidl di Pomezia, con stupore ho visto che ha ancora disponili diverse TC singer a 179 euro. Chi fosse interessata può fare una capatina. Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 569684

Pina0407
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 23.12.15

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  Livi* Mer Nov 16 2016, 15:55

Io l'ho presa l'anno scorso Very Happy

Livi*
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.10.16
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre - Pagina 4 Empty Re: Tagliaecuci Singer in offerta al Lidl da giovedì 20 ottobre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.