Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c

2 partecipanti

Andare in basso

Con quale marca di macchina da cucire vi trovate meglio??

Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c  Vote_lcap0%Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c  Vote_lcap0%Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c  Vote_lcap67%Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c  Vote_rcap 67% 
[ 2 ]
Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c  Vote_lcap33%Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c  Vote_rcap 33% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 3
 
 
Sondaggio chiuso

Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c  Empty Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c

Messaggio  sail Mer Mag 03 2017, 19:37

Ciao a tutte! Come preannunciato dal titolo del topic sono nuovissima, senza esperienza ma con un grande amore per l'artigianato!
Voglio acquistare la mia prima macchina da cucire e dal momento che vorrò utilizzare anche materiali quali il cuoio ed il pellame, mi chiedevo se devo per forza acquistare una macchina da cucire per la normale stoffa + una macchina separata specializzata in cuoio e pellame (in questo caso quale?) o se effettivamente la Brother innov is 55 riesce a cucire davvero dalla seta al denim e stoffe più pesanti!
Infine, se riuscissi a risolvere il tutto con una sola macchina da cucire oltre alla Brother, Singer propone qualcosa di questo tipo? Perché "purtroppo" vivo alle Isole Canarie e ho notato che vendono principalmente quest'ultimo marchio. Ho anche tentato di acquistare Brother Online ma non spediscono qui Crying or Very sad

Grazie a tutte !!! Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c  316630

sail
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.05.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c  Empty Re: Dubbio Singer !! Datemi una mano sono nuovissima nel settore :c

Messaggio  maricarla Gio Mag 04 2017, 23:29

sposto il post nella sezione macchine da cucire

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.