Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce?

2 partecipanti

Andare in basso

Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce? Empty Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce?

Messaggio  Hiriel.Thavil Mer Giu 14 2017, 10:35

Buongiorno forummine, dopo l esperienza con PE-Design Plus 2 che è troppo base per i miei progetti ho deciso provare con un altro programma più avanzato per poter creare dei ricami personalizzati. Avete esperienza con Embrilliance? Sapreste dirmi come vi siete trovate? O se avete altri programmi da consigliarmi Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce? 316630
Grazie Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce? 300214
Hiriel.Thavil
Hiriel.Thavil
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce? Empty Re: Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce?

Messaggio  lindabee58 Mer Giu 14 2017, 12:09

Sì, conosco Stitch Artist, ottimo programma, facile da usare.
Anche Embird Studio con Embird basic.

Più facile da usare è Stitch Artist. In più puoi acquistarlo in 3 tempi, visto il programma ha la versione 1,2 e 3. Purtroppo è solo in Inglese.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce? Empty Re: Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce?

Messaggio  Hiriel.Thavil Mer Giu 14 2017, 13:10

lindabee58 ha scritto:Sì, conosco Stitch Artist, ottimo programma, facile da usare.
Anche Embird Studio con Embird basic.

Più facile da usare è Stitch Artist. In più puoi acquistarlo in 3 tempi, visto il programma ha la versione 1,2 e 3. Purtroppo è solo in Inglese.

Lindabee sempre gentilissima, domanda banale, con il primo modulo di Stitch Artist è possibile già creare ricami personalizzati? Fra il primo e il secondo o terzo modulo che differenza c è?
Hiriel.Thavil
Hiriel.Thavil
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 36
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce? Empty Re: Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce?

Messaggio  lindabee58 Mer Giu 14 2017, 14:33

Hiriel, Sì anche con livelo 1 è possibile creare disegni applique, punto pieno semplice e i punti singoli.

Livello 2 ha il livello 1 + tanti tipi di punti in più e opzioni e funzioni per il satin stitch.

Livello 3  ha il livello 1 + livello 2 + altri opzioni più professionale. Puoi fare tutto con questo livello.

Già con il livello 2 puoi fare quasi di tutto.

Bisogna però tenere in mente 3 livelli di Stitch Artist costa quasi il doppio  di Embird  + Embird Studio. Embird è molto professionale e fa tutto.


Io ho iniziato con Embird nel 2004 è da allora ad adesso ho spesso solo 30 euro per 2 importanti aggiornamenti. Solitamente gli aggiornamenti sono gratuito. Un software molto completo e negli anni mi ha costato veramente poco. Molto più facile da usare confronto ad altri "famosi" software.
Mi rifiuto di sborsare 1000 euro ogni 2 anni con gli aggiornamenti di "quelli famosi".

Stitch Artist è il più facile da usare, un software abbastanza nuova che farà tanta strada nel futuro.

Ti consiglio di scaricare la demo di entrambi software e provarli, così vede quello che piace di più.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce? Empty Re: Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.