Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio acquisto: Necchi Zakka vs. Necchi N85

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglio acquisto: Necchi Zakka vs. Necchi N85 Empty Consiglio acquisto: Necchi Zakka vs. Necchi N85

Messaggio  valuzza Ven Lug 07 2017, 11:27

Buondì a tutti! Come da titolo, ho bisogno di un consiglio da persone sicuramente più esperte per l'acquisto della mia prima macchina da cucire  Consiglio acquisto: Necchi Zakka vs. Necchi N85 1543644024
Tempo fa ho fatto lo sbaglio di acquistare una singer elettronica al lidl in superofferta (non mi ricordo adesso che modello fosse), ma era una grande ciofeca! Per fortuna me ne sono accorta prima che passasse un mese e l'ho riportata in negozio... Rolling Eyes

Visto l'utilizzo che ne devo fare (sono una principiante e cucio per hobby... ma vorrei cucire un po' di tutto, dalle tendine per la cucina all'orlo dei jeans) già qualcuno mi aveva consigliato la Necchi Zakka. Che rientra perfettamente nel mio budget (200€ circa).
Ho però visto che ci sono dei nuovi modelli della necchi, ad esempio la N85, ma non ho trovato nessuna recensione qui sul forum e anche in giro su internet c'è poco. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Non vedo l'ora di comprarla e cominciare a cucire... ho tanti progetti  Consiglio acquisto: Necchi Zakka vs. Necchi N85 1668983573
valuzza
valuzza
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 36
Località : Catania

http://demoisellevalentine.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto: Necchi Zakka vs. Necchi N85 Empty Re: Consiglio acquisto: Necchi Zakka vs. Necchi N85

Messaggio  ELIDE Ven Lug 07 2017, 12:38

Ciao, non conosco le macchine Necchi e chi le possiede o davide potranno essere più esaurienti.