Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

I link delle mie foto sono stati modificati nei miei post

5 partecipanti

Andare in basso

I link  delle mie foto sono stati modificati nei miei post Empty I link delle mie foto sono stati modificati nei miei post

Messaggio  mantmalan Lun Ago 21 2017, 18:28

Ciao, ho scoperto che le mie foto non si vedono più perché nei miei post ora al posto di ogni link che avevo messo, c'è sempre questo link inutile:
[ img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ]
È successo a qualcun'altra? C'è rimedio?
Le foto esistono ancora in photobucket, sono proprio cambiati i link nei miei post anche se io non ho fatto nessuna modifica ai post. scratch
mantmalan
mantmalan
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.02.11
Località : Genova

http://thebangaloreeffect.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

I link  delle mie foto sono stati modificati nei miei post Empty Re: I link delle mie foto sono stati modificati nei miei post

Messaggio  oti Lun Ago 21 2017, 21:20

Ciao, nell'attesa che intervenga qualcuno con l'uso del "telecomando", prova a inserire una foto qualsiasi qui di seguito, tanto per vedere se anche l'indirizzo di questa subisce qualche variazione. ciao, sandro
oti
oti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.08.17
Età : 70
Località : Como (provincia)

Torna in alto Andare in basso

I link  delle mie foto sono stati modificati nei miei post Empty Re: I link delle mie foto sono stati modificati nei miei post

Messaggio  mataiana Lun Ago 21 2017, 21:32

Segnalo il tuo post a *Cri*: sicuramente può darci qualche informazioni in più I link  delle mie foto sono stati modificati nei miei post 209603

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

I link  delle mie foto sono stati modificati nei miei post Empty Re: I link delle mie foto sono stati modificati nei miei post

Messaggio  oti Lun Ago 21 2017, 21:44

Tra l'altro, oggi stavo guardicchiando un po' in giro nel forum, e mi sono stupito che in diversi Topic dove mi aspettavo di trovare delle foto, le uniche (o quasi) immagini visibili erano le emoticon. Certo non posso affermare nulla, magari non ci sono mai state foto, però l'ho trovato strano. ciao, sandro
oti
oti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.08.17
Età : 70
Località : Como (provincia)

Torna in alto Andare in basso

I link  delle mie foto sono stati modificati nei miei post Empty Re: I link delle mie foto sono stati modificati nei miei post

Messaggio  maricarla Mar Ago 22 2017, 00:26

oti ha scritto:Tra l'altro, oggi stavo guardicchiando un po' in giro nel forum, e mi sono stupito che in diversi Topic dove mi aspettavo di trovare delle foto, le uniche (o quasi) immagini visibili erano le emoticon. Certo non posso affermare nulla, magari non ci sono mai state foto, però l'ho trovato strano. ciao, sandro
la maggior parte delle foto postate in passato venivano caricate su imageshack che era gratuito..ma che poi è diventato a pagamento e chi come me lo usava e non ha fatto un abbonamento , si è visto sparire tutte le foto pubblicate nel forum...piano piano qualcosa di mio ho rimesso, ma in effetti manca molto materiale nei vari topic ..ecco perchè non si vedono più  I link  delle mie foto sono stati modificati nei miei post 1595 I link  delle mie foto sono stati modificati nei miei post 1595

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I link  delle mie foto sono stati modificati nei miei post Empty Re: I link delle mie foto sono stati modificati nei miei post

Messaggio  *Cri* Mar Ago 22 2017, 18:56

Mantmalan, dove le avevi caricate?
(vi consiglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è gratuito! Anche io ho dovuto ricaricare tutto il forum :( )
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

I link  delle mie foto sono stati modificati nei miei post Empty Re: I link delle mie foto sono stati modificati nei miei post

Messaggio  mantmalan Mar Ago 22 2017, 19:31

*Cri* ha scritto:Mantmalan, dove le avevi caricate?
(vi consiglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è gratuito! Anche io ho dovuto ricaricare tutto il forum :( )

Le foto erano e sono ancora su photobucket. Ho rimesso qualche link, ci vorrà tempo per ricaricarle tutte nei miei post.
mantmalan
mantmalan
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.02.11
Località : Genova

http://thebangaloreeffect.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

I link  delle mie foto sono stati modificati nei miei post Empty Re: I link delle mie foto sono stati modificati nei miei post

Messaggio  *Cri* Mar Ago 29 2017, 19:28

Ah caspita! pale
Non so come mai, forse PB ha cambiato server
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

I link  delle mie foto sono stati modificati nei miei post Empty Re: I link delle mie foto sono stati modificati nei miei post

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.