Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

QUALCHE CONSIGLIO PER UNA NOVELLINA :)

2 partecipanti

Andare in basso

QUALCHE CONSIGLIO PER UNA NOVELLINA :)  Empty QUALCHE CONSIGLIO PER UNA NOVELLINA :)

Messaggio  Ljnda96 Gio Ott 26 2017, 17:22

Ciao a tutti! QUALCHE CONSIGLIO PER UNA NOVELLINA :)  209603 Sono una ragazza di 20 anni che ha sempre avuto la passione per la moda e la sartoria, trasmessa dalla nonna (sarta).
Dopo tante fatiche ora ho finalmente racimolato i soldini per una macchina da cucire!
Ho fatto un due lezioni con una signora che mi ha spiegato a grandi linee le funzioni e i tasti e ho comprato due guide complete alle tecniche di sartoria e un burda.
Mi piacerebbe un sacco apprendere le basi per poi magari fare un apprendistato da qualche sarto e vorrei dei consigli ,da chi prima di me, ha fatto gavetta!
Sia su come imparare ad usare la macchina e sia su come farsi strada in questa fantastica realtà! loooove
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno!
Linda

Ljnda96
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.10.17

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE CONSIGLIO PER UNA NOVELLINA :)  Empty Re: QUALCHE CONSIGLIO PER UNA NOVELLINA :)

Messaggio  maricarla Gio Ott 26 2017, 23:30

intanto benvenuta Ljnda96 Very Happy Very Happy , hai l'età di mia figlia, però ahimè lei non è interessata al cucito...intanto spulcia il forum e già di sicuro troverai dei consigli sia sull'uso della macchina da cucire, accessori etc,sia sulla modellistica e sia sul cucito.. e poi noi siamo qua, se hai bisogno chiedi QUALCHE CONSIGLIO PER UNA NOVELLINA :)  629919 QUALCHE CONSIGLIO PER UNA NOVELLINA :)  629919

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.