Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Manuale singer 319m

+9
Elisa C
Aribedeschi
MariElisa
Rosaria lino
Criztina
*Cri*
Virginia C
Kim Bauer
liliana colli
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Manuale singer 319m - Pagina 2 Empty Re: Manuale singer 319m

Messaggio  carlaboroni Ven Mar 11 2022, 10:28

MariElisa ha scritto:
liliana colli ha scritto:Io le ho entrambe e i dischetti vanno bene per tutte e due. Le istruzioni della 306 ce l ho in italiano, mentre per la 319 ho il manuale illustrato e quello in inglese.
Buongiorno Liliana
Sono interessata al manuale della 306 se puoi aiutarmi ti ringrazio infinitamente.

Potrei sapere co.e fare avere una copiadel manuale illustrato? Grazie

carlaboroni
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.03.22

Torna in alto Andare in basso

Manuale singer 319m - Pagina 2 Empty Ciao Liliana sto cercando il manuale della 319m in italiano ho letto che tu c’è l’hai saresti così gentile da inviarmelo grazie mille la mia mail è elviradipenta69@gmail.com

Messaggio  Elvira dip Mar Nov 28 2023, 14:17

liliana colli ha scritto:
Kim Bauer ha scritto:Lo sto cercando anch'io.  In rete NON c'è... Ho usato il manuale della 306 che mi ha aiutata parecchio, anche se ci sono alcune differenze, ma le basi sono identiche, tant'è che alcuni problemi li ho risolti,
Inizia con quello della 306, chissà che non intuisci la soluzione di molti dubbi
Un sorriso Very Happy
Grazie per il suggerimento! Le cose di base le ho capite, ma mi piacerebbe approfondire.... Speriamo di trovare qualcuno che lo ha!!!! Ciao!
Aggiornamento: ho trovato un anima buona che mi ha mandato pdf della 319 con tutti disegni dettagliatissimi. Se qualcuno li vuole, mi mandi la mail che glieli giro!

Elvira dip
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.11.23

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.