Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Si può sfasciare un ricamo fatto a macchina?

5 partecipanti

Andare in basso

Si può sfasciare un ricamo fatto a macchina? Empty Si può sfasciare un ricamo fatto a macchina?

Messaggio  laurad.89 Gio Ago 09 2018, 17:29

Ciao a tutte. Sono alle prime armi con la macchina da ricamo e avrei una domanda da farvi. Si può sfasciare un ricamo?
Vi spiego.. ho una innovis 750 e ho iniziato un ricamo con il sottospola bianco. Terminato il bianco però sotto c'era il filo rosso (Non lo sapevo) e adesso il ricamo ha dei pezzi rossi.. :-(
Come posso fare per sfasciarlo?

laurad.89
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Si può sfasciare un ricamo fatto a macchina? Empty Re: Si può sfasciare un ricamo fatto a macchina?

Messaggio  maryonn Ven Ago 10 2018, 15:58

Non sono neanch'io molto esperta con il ricamo a macchina, anche se ho una pfaff che ricama. Però credo che con una forbicetta da ricamo e tanta pazienza si possa scucire un ricamo.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Si può sfasciare un ricamo fatto a macchina? Empty Re: Si può sfasciare un ricamo fatto a macchina?

Messaggio  mirtad Ven Ago 10 2018, 22:51