Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese

3 partecipanti

Andare in basso

Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese Empty Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese

Messaggio  Valentina green Ven Ago 17 2018, 11:15

Ciao, sono nuova del forum.
Sono appassionata di sartoria da quando ero bambina. Mia nonna e mia zia erano sarte e ho sempre avuto nel DNA la voglia di creare capi solo miei (faccio un corso di taglio e cucito da una sarta che segue i miei progetti e mi aiuta a realizzarli).
Ultimamente mi sto appassionando all'intimo e alla corsetteria. Vorrei sapere se esistono dei corsi serali (purtroppo durante il giorno lavoro in un ufficio) che spieghino le basi del cartamodello, del taglio, del cucito e della confezione in generale. Abito a Cogliate, un paese in provincia di Monza, che rimane però attaccato alle province di Como, Varese e Milano. Sarei disposta a considerare anche lezioni private presso sarte/i specializzati. Grazie mille!!

Valentina green
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.08.18

Torna in alto Andare in basso

Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese Empty Re: Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese

Messaggio  kia7 Ven Ago 17 2018, 17:09

ciao valentina,

io ho studiato modellistica intimo e corsetteria alla Secoli a Milano. il mio corso era diurno ma magari potresti provare a sentire se adesso offrono anche altre opzioni
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese Empty Re: Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese

Messaggio  Valentina green Sab Ago 18 2018, 08:19

Grazie mille!!! Sei gentilissima. Provo a consultare il sito. Conosci qualcuno che vorrebbe insegnare a una persona che ha tanta passione ma pochissimo tempo? (In sostanza ti chiedo se magari sei interessata a darmi le basi anche nel we Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese 538949)

Inviato con Topic'it

Valentina green
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.08.18

Torna in alto Andare in basso

Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese Empty Re: Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese

Messaggio  kia7 Sab Ago 18 2018, 11:08

Ciao velntina! Purtroppo non vivo più in italia quindi sarebbe difficile. Prova ad informarti e in caso chiedi anche per lezioni private, magari le insegnanti le offrono fuori dagli orari scolastici
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese Empty Ciao

Messaggio  akela78 Ven Ago 24 2018, 00:58

se volessi cimentarti in corsetti ( per intenderci quelli con Bulk e stecche) una forumina che non frequenta da un po di tempo il forum ma mia amica da lezioni private ed è della provincia di milano, altrimenti io ti posso aiutare per costumi da bagno ed abbigliamento sportivo da competizione :-)
bacioni
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese Empty Re: Corsi intimo/moda mare serali - zona Monza/milano/Varese

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.