Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Macchinari per laboratorio di biancheria intima

2 partecipanti

Andare in basso

Macchinari per laboratorio di biancheria intima Empty Macchinari per laboratorio di biancheria intima

Messaggio  Giollicat Mar Nov 20 2018, 14:43

Ciao a tutti,
la mia grandissima passione da sempre è la biancheria intima, sto cercando di informarmi il più possibile per quanto riguarda le macchine necessarie da avere in un laboratorio per la realizzazione di biancheria intima e costumi da bagno. Il mio è un piccolo brand, ma ho tanta passione e dedizione e vorrei cercare di avere ciò che realmente servirà nella produzione e non macchine inutili.

Secondo voi, un laboratorio per una produzione non industriale ma ancora nell’ottica dell’artigiano (ancora siamo in fase embrionale) quali attrezzature e macchinari deve avere?
Vi ringrazio anticipatamente.

Giollicat
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Macchinari per laboratorio di biancheria intima Empty Re: Macchinari per laboratorio di biancheria intima

Messaggio  davide72 Gio Dic 06 2018, 16:33

Giollicat ha scritto:Ciao a tutti,
la mia grandissima passione da sempre è la biancheria intima, sto cercando di informarmi il più possibile per quanto riguarda le macchine necessarie da avere in un laboratorio per la realizzazione di biancheria intima e costumi da bagno. Il mio è un piccolo brand, ma ho tanta passione e dedizione e vorrei cercare di avere ciò che realmente servirà nella produzione e non macchine inutili.

Secondo voi, un laboratorio per una produzione non industriale ma ancora nell’ottica dell’artigiano (ancora siamo in fase embrionale) quali attrezzature e macchinari deve avere?
Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao, ti occorrerebbe una zig-zag , una tagliacuci 1 ago tre fili e una 3 aghi punto copertura.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.