Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

problema cucitura con 2 aghi tagliacuci

3 partecipanti

Andare in basso

problema cucitura con 2 aghi tagliacuci Empty problema cucitura con 2 aghi tagliacuci

Messaggio  nellyna Lun Giu 24 2019, 23:02

Ciao a tutti!
Ho un problema con la mia taglia e cuci...una Janome Magnolia. non riesce a cucire con due aghi. Normalmente uso 3 fili e l ago di destra. Quando provo a fare la cucitura con entrambi gli aghi quello di sinistra non fa i punti oppure ne fa 2/3 all'inizio,poi li salta e dopo un lunghissimo vuoto ne cuce altri 3,ma la maggior parte delle volte non cuce proprio. Qualche idea su come risolvere?

nellyna
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 03.05.16

Torna in alto Andare in basso

problema cucitura con 2 aghi tagliacuci Empty Re: problema cucitura con 2 aghi tagliacuci

Messaggio  maryonn Mar Giu 25 2019, 16:46

Ho anch'io una Janome, ma un altro modello. La mia mi dava problemi e l'ho portata a pulire e a sistemare, mi hanno detto che non aveva quasi nulla. Però da quella volta funziona meglio.
Sei sicura che sia infilata bene? Per imparare ad infilare ci ho messo tanto.
Comunque fai così, metti un filo di colore diverso sia per gli aghi che per i crochet e vedi se riesci a capire cosa non va. Se non riesci portala a far vedere.
Altro non so consigliarti, anch'io con la tagliacuci non ho molta esperienza.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

problema cucitura con 2 aghi tagliacuci Empty Re: problema cucitura con 2 aghi tagliacuci

Messaggio  davide72 Mer Giu 26 2019, 13:47

nellyna ha scritto:Ciao a tutti!
Ho un problema con la mia taglia e cuci...una Janome Magnolia. non riesce a cucire con due aghi. Normalmente uso 3 fili e l ago di destra. Quando provo a fare la cucitura con entrambi gli aghi quello di sinistra non fa i punti oppure ne fa 2/3 all'inizio,poi li salta e dopo un lunghissimo vuoto ne cuce altri 3,ma la maggior parte delle volte non cuce proprio. Qualche idea su come risolvere?

ciao potrebbe essere che non infili bene il secondo ago e fai attenzione che i fii non si intreccino
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

problema cucitura con 2 aghi tagliacuci Empty Re: problema cucitura con 2 aghi tagliacuci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.