Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

scegliere macchina x cucire e ricamare

3 partecipanti

Andare in basso

scegliere macchina x cucire e ricamare  Empty scegliere macchina x cucire e ricamare

Messaggio  Giovanna83 Ven Ott 11 2019, 10:52

buongiorno a tutte!!!

ormai da mesi sono su internet alla ricerca di una macchina per cucire e ricamare che faccia al caso mio ma non so proprio decidermi confused
spero tanto che almeno voi possiate aiutarmi e consigliarmi....
cerco una macchina che possa ricamare su diversi tessuti anche jeans, pelle o su tessuti imbottiti.
che abbia la possibilità di ricamare anche su telai abbastanza grandi (anche eventualmente non in dotazione)
che possa acquisire ricami anche da chiavetta o pc
in ultimo ma abbastanza importante direi, vorrei rimanere in un budget di 1500€. Anche considerando questa cosa del prezzo sarebbe saggio acquistare su internet (ovviamente siti specializzati)? lo chiedo perché qui al sud i rivenditori sono ormai pochissimi.

scusate le tante domande e grazie mille a chi si prenderà il tempo x aiutarmi

scegliere macchina x cucire e ricamare  1789918386

Giovanna83
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.09.19

Torna in alto Andare in basso

scegliere macchina x cucire e ricamare  Empty Re: scegliere macchina x cucire e ricamare

Messaggio  maricarla Ven Ott 11 2019, 11:15

ho spostato la tua domanda nella sezione più adatta, in attesa di risposta puoi usare la funzione CERCA e guardare gli argomenti sulle ricamatrici

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

scegliere macchina x cucire e ricamare  Empty Re: scegliere macchina x cucire e ricamare

Messaggio  Giovanna83 Ven Ott 11 2019, 11:29

maricarla ha scritto:ho spostato la tua domanda nella sezione più adatta, in attesa di risposta puoi usare la funzione CERCA e guardare gli argomenti sulle ricamatrici

Grazie mille

Giovanna83
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.09.19

Torna in alto Andare in basso

scegliere macchina x cucire e ricamare  Empty Re: scegliere macchina x cucire e ricamare

Messaggio  lindabee58 Sab Ott 12 2019, 00:26

Ciao Giovanna83,
Con un budget di 1500 euro è un po' difficile trovare una macchina che cuce e ricama con telaio grande nuova in scatola. Forse una macchina in negozio in dimostrazione o un buon usato. Ci sono molti appassionati di ricamo che vendono loro macchina per acquistare un modello nuovo. Io penso che per 1500 euro è possibile trovare una Husqvarna Topaz 40 o 50 usata o una Pfaff Creative 3 sempre usata. Un pensiero se non hai problemi di spazio è di prendere una Brother V3 usata (circa 1300) per ricamo (ottima macchina) e una macchina per cucire seperata. Visto che hai da cucire tessuti pesanti ti consiglio la Necchi Q132, una macchina molto robusta e semplice. C'è anche la Pfaff Select ottima per tessuti difficile. Ti sconsiglio usare una macchina che fa ricamo e cucito per cucire tessuti con tanto spessore perché non sono fatti per questo tipo di lavoro. scegliere macchina x cucire e ricamare  209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

scegliere macchina x cucire e ricamare  Empty Re: scegliere macchina x cucire e ricamare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.