Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Esitono dei corsi di PE Design?

2 partecipanti

Andare in basso

Esitono dei corsi di PE Design? Empty Esitono dei corsi di PE Design?

Messaggio  Piccolaluna1975 Mar Apr 21 2020, 19:15

Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una Pfaff Creative 3.0. Ho già fatto dei ricami sia scaricati che progettati anche da me con PE design 10 non perfetti ma già molto accettabili. Il programma però è davvero ricco di funzioni e vorrei davvero imparare a gestirlo per modificare gli errori di impostazioni che sto facendo.
Che voi sappiate esistono dei corsi di ricamo digitale? Sto seguendo qua e la qualche tutorial ma non è come avere un insegnante che ti spiega dove sbagli.
Grazie a tutti e coraggio che usciremo anche da questo tortuoso periodo. Un abbraccio Esitono dei corsi di PE Design? 316630
Susy Esitono dei corsi di PE Design? 870222

Piccolaluna1975
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.04.20

A tutumaker piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Esitono dei corsi di PE Design? Empty Re: Esitono dei corsi di PE Design?

Messaggio  tutumaker Gio Set 24 2020, 17:32

Ciao! Ci sono dei corsi gratuiti di John Deer su YouTube,USA Hatch però i principi sono gli stessi , i video sono in inglese però. ha pubblicato una 30 days challenge con file da scaricare per imparare a digitalizzare ricami. Io ho comprato un corso base prima che quello gratis fosse disponibile e ho imparato abbastanza per iniziare a creare i miei ricami
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Il primo video della challenge

tutumaker
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.05.12

A mind.gior piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.