Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

MANUALE SINGER 700 ITALIANO

2 partecipanti

Andare in basso

MANUALE SINGER 700 ITALIANO Empty MANUALE SINGER 700 ITALIANO

Messaggio  feffe1691 Ven Ago 07 2020, 18:31

Salve a tutti... vorrei con molto desiderio avviarmi nel mondo del cucito.. e possiedo una SINGER 700 .. ma purtroppo essendo una macchina abbastanza antica non possiedo il manuale d'uso.. qualcuno può aiutarmi fornendomi il manuale di questa macchina preferibilmente in italiano?
Per favore sono disperata perchè ho cercato ovunque ma ho trovato manuali solo in lingua inglese..   MANUALE SINGER 700 ITALIANO 954083950
Vorrei tanto usarla ma ho bisogno di qualche guida!! Crying or Very sad  Crying or Very sad  MANUALE SINGER 700 ITALIANO 1973658567
Grazie mille

feffe1691
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.08.20

Torna in alto Andare in basso

MANUALE SINGER 700 ITALIANO Empty manuale singer 700 italiano

Messaggio  chiarafarotto Sab Gen 07 2023, 22:49

feffe1691 ha scritto:Salve a tutti... vorrei con molto desiderio avviarmi nel mondo del cucito.. e possiedo una SINGER 700 .. ma purtroppo essendo una macchina abbastanza antica non possiedo il manuale d'uso.. qualcuno può aiutarmi fornendomi il manuale di questa macchina preferibilmente in italiano?
Per favore sono disperata perchè ho cercato ovunque ma ho trovato manuali solo in lingua inglese..   MANUALE SINGER 700 ITALIANO 954083950
Vorrei tanto usarla ma ho bisogno di qualche guida!! Crying or Very sad  Crying or Very sad  MANUALE SINGER 700 ITALIANO 1973658567
Grazie mille
Anche io avrei bisogno del manuale Singer 700  in italiano , grazie infinite a chi mi può aiutare

chiarafarotto
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.23

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.