Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

+22
ClaraBelle
Penelope
Vaniglia18
akela78
Momik
Colette
antonietta
Spoletta
francesca
gigetta
annina
cristyrunner
silvia
elena
macchinecucire
sweetdollboutique
calisceettaa
lovecat
shiva
cinzia
sere
Violet
26 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  Violet Mar Mag 17 2011, 14:20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 720725 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 720725 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 720725 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 720725 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 720725 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 720725 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 720725

Allora, come promesso eccomi qua a parlarvi un po' della mia nuova bimba Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 933685
Comincio dall'inizio. Tempo fa ho messo in vendita il mio vecchio cellulare con lo scopo di comprarmi una nuova macchina da cucire con i soldi ricavati. Pensavo a una macchina meccanica ma con qualche piccola opzione in più di quella che avevo già (una FEIYUE). Dopo varie ricerche ho trovato su ebay una BROTHER che soddisfava i requisiti che volevo io e a un buon prezzo-offerta, quindi tutta decisa tenevo d'occhio l'asta. Avevo aperto anche una discussione qui sul forum per parlarne, ma proprio il giorno prima che l'asta si concludesse, per caso, ho scoperto alcuni modelli di SINGER elettroniche, che mi sembravano semplici da usare. Cerca, gira e rigira, fino a che ho scoperto la Curvy e me ne sono letteralmente innamorata! Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 720725 <-- appunto! Wink
Che dire? Sono andata in crisi!!! Era elettronica! E io, un paio d'anni fa, ho avuto una non felice esperienza con una macchina elettronica, e poi costava più di quello che mi ero proposta di spendere. I dubbi erano tanti. Ho passato ore a pensare, cercare, valutare, ragionare... Ne ho parlato con il mio fidanzato e alla fine siamo giunti entrambi alla conclusione che fosse inutile prendere un'altra meccanica e poi magari tra qualche mese passare a un modello più performante, e così ho deciso di fare subito il salto di qualità, così ora sono a posto per un po'. Fortunatamente lui mi ha fatto un piccolo prestito, così ho potuto comprarla subito e ora stiamo già facendo conoscenza! sunny
Questa è la storia! Sleep Sleep Sleep Spero non vi siate annoiate troppo Very Happy

Ma passiamo alla macchina!!! È fantastica!!! Cuce fluidamente, praticamente va da sola!!! È semplicissima da usare, molto intuitiva e il manuale di istruzioni è ben fatto! Ovviamente ci devo fare la mano, ma credo proprio che andremo d'accordo!!! Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 24687
L'infilatura una volta capita è semplice, e l'utilizzo dei vari punti semplicissimo. Si passa da un punto all'altro semplicemente cliccando il pulsante sulla destra più volte a seconda del punto desiderato. Per la lunghezza e la larghezza, invece, si spostano a destra e a sinistra le levette in basso. Ha 3 luci LED che illuminano bene la zona di lavoro. I punti non sono tantissimi ma i decorativi sono stupendi!!! Adoro le foglioline!!! Very Happy
Prezzo di listino: 749.00, l'ho pagata 320.00 su ebay, spedizione con corriere inclusa e 2 omaggi (levapelucchi Singer e piedino tagliacuci universale). Se a qualcuno interessa conoscere il venditore non esiti a contattarmi che le spiego tutto!

Vi lascio di seguito le specifiche tecniche.

DESCRIZIONE
SwiftSmart ™️ esclusivo sistema di infilatura
La nuova tecnologia digitale Singer consente di infilare la macchina in maniera notevolmente più veloce! Tutto quello che dovete fare è guidare il filo direttamente dalla bobina all'ago attraverso un unico passaggio. Poi l'ago viene automaticamente infilato semplicemente premendo la Leva Infila Ago, situata convenientemente a fianco della macchina, per avere tutto a portata di mano !
Esclusiva bobina con sistema " Drop & Sew ™️ "
Sistema di infilatura " Ultra Rapida " della bobina, con tecnologia " Drop & Sew ". Non c'è più alcuna necessità di aumentare la bobina filo prima di cucire. E' così facile!
3 Luci LED " StayBright ™️ "
Non solo 1 ma 3 luci illuminano la superficie da cucire per una visualizzazione ottimale. La lunga durata delle luci LED ( circa 100.000 ore) rimane fresco, indipendentemente da quanto tempo la macchina è in funzione.
Macchina per cucire elettronica con pulsante di selezione Stitch
Con un semplice tocco,premendo un pulsante, avete la possibilità di selezionare il punto e le impostazioni ottimali per lunghezza, larghezza, l'equilibratura, la pressione e la tensione.
30 Punti di cucitura di cui 2 asole completamente automatiche !
Una grande varietà di punti per il cucito utile, moda, quilt, heirloom, artigianato, casa e decorativi per cucire, garantisce sempre il perfetto punto per ogni progetto.
Sistema automatico di creazione delle Asole, in un unico passaggio !
Scegliere tra 2 diversi stili di asola. Cucire oggi un'asola sarà semplice e veloce, e i risultati saranno perfettamente equilibrati !
Lunghezza punto regolabile
La lunghezza ideale per ogni punto è stata già preimpostata, per velocizzare al massimo la Tua cucitura. Tuttavia, puoi modificarla anche tu, dando completo spazio alla Tua creatività !
Larghezza Punto regolabile
La larghezza ideale per ogni punto è stata già preimpostata, per velocizzare al massimo la Tua cucitura. Tuttavia, puoi modificarla anche tu, dando completo spazio alla Tua creatività !
Marcia indietro automatica .
La marcia indietro automatica, ti permettere di cucire, con un solo tasto, a marcia indietro, oppure rinforzare un punto velocemente !
Larghezza dei punti 7 mm .
La maggior parte dei punti può essere impostata per una larghezza massima di 7 millimetri.
Ago gemello per cucire .
Utilizzando un ago gemello si potrà ridurre manualmente la larghezza del punto. Si potrà cosi' creare due righe parallele che potranno essere cucite per aggiungere un tocco decorativo.
13 Posizioni dell'ago .
La posizione dell'ago può essere cambiata per i singoli progetti, come ad esempio l'inserimento di cerniere lampo o d' impunture.
Velocità di cucitura
Con un massimo di velocità di cucitura di 750 punti al minuto, tutti i tuoi progetti di cucito possono essere creati rapidamente.
Tensione automatica .
Questo sistema assicura un punto di qualità stabile su qualsiasi tipo di tessuto venga utilizzato.
Presser piedi automatico di controllo della pressione
L'importo della pressione esercitata sul tessuto da parte del presser piedi contro il feed cani è automatico. Cucire da il peso leggero tricots il denim pesante, senza fare presser piedi adeguamenti.
Altezza del piedino regolabile .
Ci sono 2 altezze per sollevare il piedino. La seconda offre altezza più elevata, che è necessario quando bisogna cucire più strati di tessuto spessi ( orli del jeans o trapunte )
Telaio in alluminio
Lo scheletro interno della macchina da cucire è in alluminio. Questo garantisce alla macchina solidità, stabilità e lunga durata !
Guida diretta !
La barra ago è orientata direttamente dal motore, piuttosto che da un disco . Questo rende la macchina più potente e duratura.
Punti : formazione elettronica
Tutti i motori passo passo sono controllati elettronicamente. Questo consente che i punti della macchina siano sempre perfetti !
Optimum Power Control
Sistema che permette di regolare tutte le parti interne della macchina, e permettere una cucitura uniforme anche su più strati di tessuto ( 6 - 8 strati ) anche di jeans ! Solo Singer può garantirti tutta questa potenza !
Reostato elettronico
Una garanzia per cucire con velocità costante dall'inizio alla fine.
Sistema di cambio piedini " Snap-on " ( a scatto )
Cambia da un piedino ad un altro senza fatica con il sistema "Snap-On". Non c'è bisogno di cacciaviti per cambiare i piedini.
Copertina anti-polvere
Copre la macchina quando non in uso.
Facilmente Portatile .
La macchina è dotata di un pratico manico , il che la rende facilmente trasportartabile .
Braccio libero
Fornisce risultati professionali e rende facile l' accesso a polsini, colletti, orli di pantaloni e altri tessuti o parti di indumenti difficili da raggiungere.
TagliaFilo
Situato in una posizione precisa per il taglio del filo, elimina il passaggio di taglio con le forbici.

ACCESSORI IN DOTAZIONE
Confezione aghi
4 bobine
portarocchetto ausiliario
dischi di feltro per rocchetti
fermarocchetto (mini)
farmarocchetto (piccolo)
farmarocchetto (grande)
taglia-asole/spazzola/scucitore
cacciavite per placca d'ago
placca per rammendo
piedino per cerniere
piedino per punto pieno (satin)
piedino per punti invisibili
piedino per occhielli
manuale delle istruzioni in Italiano
pedale elettrico/reostato

E ADESSO... Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 933685 LET'SEW!!! Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 933685


Ultima modifica di Violet il Mer Mag 18 2011, 16:36 - modificato 2 volte.
Violet
Violet
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 43
Località : Reggio Emilia

https://www.instagram.com/bohoish_design/

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  sere Mar Mag 17 2011, 14:22

Non poteva che essere una macchina ... viola!!!! Laughing Laughing

Pero' adesso ci devi fare una bella recensione!

Spoiler:
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  cinzia Mar Mag 17 2011, 14:28

uuuhhh ma è proprio bella !! dai raccontaci come va !!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  shiva Mar Mag 17 2011, 14:48

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 720725 ragazzi ma cos'è questa storia?? tutti vi comprate la macchina nuova in questo periodo!!



e a me tocca starvi a guardare!!!
Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 780182
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  Violet Mar Mag 17 2011, 15:35

Appena mi passa il mal di testa che mi affligge da stamattina, la attacco alla corrente e la provo, poi vi farò sapere, dandovi tutti i dettagli! Per ora l'ho solo spacchettata. Non vedo l'ora di provarla, ma sto passando il pomeriggio a letto Crying or Very sad
Violet
Violet
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 43
Località : Reggio Emilia

https://www.instagram.com/bohoish_design/

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  cinzia Mar Mag 17 2011, 15:37

Violet ha scritto:Appena mi passa il mal di testa che mi affligge da stamattina, la attacco alla corrente e la provo, poi vi farò sapere, dandovi tutti i dettagli! Per ora l'ho solo spacchettata. Non vedo l'ora di provarla, ma sto passando il pomeriggio a letto Crying or Very sad

anche tu nel "club del mal di testa" ??
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  lovecat Mar Mag 17 2011, 15:37

Violet, troppa emozione?? Wink
Riposati e riprenditi, che noi aspettiamo di sapere come va il tuo nuovo giocattolino!! Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 830246
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  calisceettaa Mar Mag 17 2011, 15:41

EEEEEEEVVAAAAAIIII! E ora: cut seew
Auguri per la bambina!!!!
calisceettaa
calisceettaa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  sweetdollboutique Mar Mag 17 2011, 15:43

Ma che bella!!!
Ma è elettronica!
sweetdollboutique
sweetdollboutique
Utente
Utente

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 47

http://lorelay77.etsy.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  macchinecucire Mar Mag 17 2011, 15:46

Molte di voi mi hanno chiesto se ho un sito web eccolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per voi che fate parte del forum trattamenti e sconti speciali

macchinecucire
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : treviso

http://www.ilcentrodelcucito.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  Violet Mar Mag 17 2011, 16:53

Grazie ragazze!!!

eh, probabile che sia l'emozione... Wink e purtroppo i medicinali non riescono mai a farmi passare il mal di testa...

Sì!!! È elettronica!
Poi vi racconto tutto. Ora mi sto sleggiucchiando un po' il manuale, che devo dire, è molto ben fatto.
Violet
Violet
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 43
Località : Reggio Emilia

https://www.instagram.com/bohoish_design/

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  elena Mar Mag 17 2011, 16:59

Violet complimenti per la tua nuova bimba. Ultimamente ne sono nate parecchie in questo forum.



..........Ho curiosato il sito sopra segnalato........... magari quando avete offerte particolari potresti segnalarle qui sul forum, visto che siamo sempre alla ricerca dei prezzi migliori
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  macchinecucire Mar Mag 17 2011, 17:02

Violet ha scritto:Grazie ragazze!!!

eh, probabile che sia l'emozione... Wink e purtroppo i medicinali non riescono mai a farmi passare il mal di testa...

Sì!!! È elettronica!
Poi vi racconto tutto. Ora mi sto sleggiucchiando un po' il manuale, che devo dire, è molto ben fatto.
Se hai bisogno di aiuto perche' non capisci alcune cose dal libretto chiedi pure

macchinecucire
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : treviso

http://www.ilcentrodelcucito.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  macchinecucire Mar Mag 17 2011, 17:04

elena ha scritto:Violet complimenti per la tua nuova bimba. Ultimamente ne sono nate parecchie in questo forum.



..........Ho curiosato il sito sopra segnalato........... magari quando avete offerte particolari potresti segnalarle qui sul forum, visto che siamo sempre alla ricerca dei prezzi migliori
Voi chiedete l'articolo le offerte per voi del forum saranno sempre speciali

macchinecucire
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : treviso

http://www.ilcentrodelcucito.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  Violet Mar Mag 17 2011, 17:08

macchinecucire ha scritto:
Violet ha scritto:Grazie ragazze!!!

eh, probabile che sia l'emozione... Wink e purtroppo i medicinali non riescono mai a farmi passare il mal di testa...

Sì!!! È elettronica!
Poi vi racconto tutto. Ora mi sto sleggiucchiando un po' il manuale, che devo dire, è molto ben fatto.
Se hai bisogno di aiuto perche' non capisci alcune cose dal libretto chiedi pure

Grazie mille per la disponibilità! Very Happy
Violet
Violet
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 43
Località : Reggio Emilia

https://www.instagram.com/bohoish_design/

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  silvia Mar Mag 17 2011, 18:59

Che bello, una macchina da cucire nuova è sempre una festa! Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 316630 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 316630 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 316630
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  cristyrunner Mar Mag 17 2011, 20:08

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 316630 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 316630 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 316630
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  annina Mar Mag 17 2011, 20:36

Auguriiiiiiii

che bella Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 316630 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 316630 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 316630 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 316630

ed ora vogliamo sentire le tue impressioni e vedere tanti lavoretti Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 58970 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 58970 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 58970 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 58970 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 58970
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  gigetta Mar Mag 17 2011, 21:16

Ma che bella!!! Sicuramente funzionerà anche benissimo!!! Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 316630 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 316630 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 316630 Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 316630
gigetta
gigetta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1550
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : prov. di GO

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  francesca Mar Mag 17 2011, 21:50

..è un sogno questa macchina Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 119728
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  Spoletta Mer Mag 18 2011, 07:31

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 720725 Ma è la macchina di Barbie !!! Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 720725
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  Violet Mer Mag 18 2011, 16:38

Very Happy Very Happy Very Happy

Ho aggiornato il post con le prime impressioni e tutte le specifiche della macchina!
sunny
Violet
Violet
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 43
Località : Reggio Emilia

https://www.instagram.com/bohoish_design/

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  antonietta Mer Mag 18 2011, 16:53

io ho la sua sorellina:singer confidende 7463...è un portento...
antonietta
antonietta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1085
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 47
Località : sant'angelo le fratte (pz)

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  Violet Mer Mag 18 2011, 17:00

antonietta ha scritto:io ho la sua sorellina:singer confidende 7463...è un portento...

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 24687 L'avevo vista, ma poi ho visto la Curvy... Adoro le cose arrotondate... ehehehe, dalla punta delle scarpe al cellulare... quindi non potevo non innamorarmi di questa. Comunque mi sa che hanno praticamente le stesse caratteristiche, no?
Violet
Violet
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 43
Località : Reggio Emilia

https://www.instagram.com/bohoish_design/

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  antonietta Mer Mag 18 2011, 17:10

più o meno identiche...
anche avendola da qualche mese ho iniziato ad usarla in modo assiduo solo qualche giorno fa e mi pento di non averlo fatto prima.cuce di tutto:anche più strati di jeans e stoffe leggerine...
la mia è questa:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
antonietta
antonietta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1085
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 47
Località : sant'angelo le fratte (pz)

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763 Empty Re: Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.