Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ciao a tutti!!!Son felice di essere qui!

4 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti!!!Son felice di essere qui! Empty ciao a tutti!!!Son felice di essere qui!

Messaggio  ciber94 Dom Gen 17 2021, 11:10

Ciao a tutti!

Mi ripresento, mi ero iscritta tempo fa e poi ero sparita. Sono Serena ho 26 anni e un paio di giorni fa mi è arrivata la mia nuova macchina da cucire, ho anche approfittato per acquistare alcune stoffe molto colorate come piacciono a me! Da piccola cucivo a mano, ma avendolo fatto poco non sono molto brava, cucivo qualche bottone e facevo qualche orlo ai pantaloni. Ora ho comprato una macchina da cucire della Brother, nello specifico questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non l'ho mai usata, quindi devo imparare tutto da zero. Ho iniziato con le istruzioni e un video base ed ho fatto alcune cuciture di prova su uno straccio.
Approfitto per evitare di fare errori, avrei una macchina da cucire della Necchi, modello 503 con mobiletto di mia suocera. Vorrebbe venderla, ma non sappiamo quanto possa valere, posso mettere un post qui nella sezione della macchine da cucire per avere una vostra valutazione o così sbaglio?

Grazie molte, spero di poter condividere in futuro cose utili anche per voi!!

ciber94
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.12.19

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!!!Son felice di essere qui! Empty Re: ciao a tutti!!!Son felice di essere qui!

Messaggio  Kim Bauer Lun Gen 18 2021, 09:36

Bentornata Buona permanenza Very Happy
Kim Bauer
Kim Bauer
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 29.05.18
Età : 53

A ciber94 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!!!Son felice di essere qui! Empty Re: ciao a tutti!!!Son felice di essere qui!

Messaggio  gildina Mer Gen 20 2021, 08:44

ciao, se digiti in google necchi 503 te ne escono parecchie in vendita. in base alle condizioni in cui si trova la tua ed all'anno di immatricolazione puoi farti un'idea di quanto chiedere.

gildina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.12.17

A ciber94 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!!!Son felice di essere qui! Empty Re: ciao a tutti!!!Son felice di essere qui!

Messaggio  ELIDE Mer Gen 20 2021, 09:56

ciber94 ha scritto:Ciao a tutti!

Mi ripresento, mi ero iscritta tempo fa e poi ero sparita. Sono Serena ho 26 anni e un paio di giorni fa mi è arrivata la mia nuova macchina da cucire, ho anche approfittato per acquistare alcune stoffe molto colorate come piacciono a me! Da piccola cucivo a mano, ma avendolo fatto poco non sono molto brava, cucivo qualche bottone e facevo qualche orlo ai pantaloni. Ora ho comprato una macchina da cucire della Brother, nello specifico questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non l'ho mai usata, quindi devo imparare tutto da zero. Ho iniziato con le istruzioni e un video base ed ho fatto alcune cuciture di prova su uno straccio.
Approfitto per evitare di fare errori, avrei una macchina da cucire della Necchi, modello 503 con mobiletto di mia suocera. Vorrebbe venderla, ma non sappiamo quanto possa valere, posso mettere un post qui nella sezione della macchine da cucire per avere una vostra valutazione o così sbaglio?

Grazie molte, spero di poter condividere in futuro cose utili anche per voi!!

Ma se funziona, tienila. Ti servirà per cucire gli orli dei jeans o per i lavoretti ....pesanti. L'appetito vien...cucendo. ciao a tutti!!!Son felice di essere qui! 209603

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!!!Son felice di essere qui! Empty Re: ciao a tutti!!!Son felice di essere qui!

Messaggio  ciber94 Mer Gen 20 2021, 10:01

È che è di mia suocera che non vede bene e quindi voleva venderla....

ELIDE ha scritto:
ciber94 ha scritto:Ciao a tutti!

Mi ripresento, mi ero iscritta tempo fa e poi ero sparita. Sono Serena ho 26 anni e un paio di giorni fa mi è arrivata la mia nuova macchina da cucire, ho anche approfittato per acquistare alcune stoffe molto colorate come piacciono a me! Da piccola cucivo a mano, ma avendolo fatto poco non sono molto brava, cucivo qualche bottone e facevo qualche orlo ai pantaloni. Ora ho comprato una macchina da cucire della Brother, nello specifico questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non l'ho mai usata, quindi devo imparare tutto da zero. Ho iniziato con le istruzioni e un video base ed ho fatto alcune cuciture di prova su uno straccio.
Approfitto per evitare di fare errori, avrei una macchina da cucire della Necchi, modello 503 con mobiletto di mia suocera. Vorrebbe venderla, ma non sappiamo quanto possa valere, posso mettere un post qui nella sezione della macchine da cucire per avere una vostra valutazione o così sbaglio?

Grazie molte, spero di poter condividere in futuro cose utili anche per voi!!

Ma se funziona, tienila. Ti servirà per cucire gli orli dei jeans o per i lavoretti ....pesanti. L'appetito vien...cucendo. ciao a tutti!!!Son felice di essere qui! 209603

ciber94
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.12.19

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!!!Son felice di essere qui! Empty Re: ciao a tutti!!!Son felice di essere qui!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.