Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora.........

5 partecipanti

Andare in basso

vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... Empty vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora.........

Messaggio  cristyrunner Sab Mag 21 2011, 18:49

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... Empty Re: vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora.........

Messaggio  iagà Sab Mag 21 2011, 20:37

vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 136918 spettacolo!!!!


aggiungo.... a casa mia però.... solo BARBIE....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

drunken drunken drunken drunken drunken
iagà
iagà
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 46
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... Empty Re: vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora.........

Messaggio  Silvana62 Sab Mag 21 2011, 23:17

Che carini che sono..... vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 316630 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 316630
Silvana62
Silvana62
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... Empty Re: vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora.........

Messaggio  sweetdollboutique Dom Mag 22 2011, 19:56

vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 720725 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 720725 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 720725 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 720725 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 720725 Ohhh grazie ragazzeee proprio quello che mi serve!
Peccato che questa settimana sono a casa e non posso stampareeeeeeeee vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 22939
sweetdollboutique
sweetdollboutique
Utente
Utente

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 47

http://lorelay77.etsy.com

Torna in alto Andare in basso

vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... Empty Re: vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora.........

Messaggio  iagà Dom Mag 22 2011, 21:04

sweetdollboutique ha scritto:vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 720725 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 720725 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 720725 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 720725 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 720725 Ohhh grazie ragazzeee proprio quello che mi serve!
Peccato che questa settimana sono a casa e non posso stampareeeeeeeee vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 22939



Io quando ancora non avevo la stampante, mi ero ridotta a ricalcare dal computer i modellini per la barbie Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes.... Però funzionava... mi aggiustavo le dimensioni del modellino premendo contemporaneamente Ctrl + per ingrandire o Ctrl - per rimpicciolire...


(Ps a dire il vero ctrl+ lo uso anche per leggere sul forum quando son stanca e ho gli occhi affaticati....) vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 19767 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 19767 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 19767
iagà
iagà
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 46
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... Empty Re: vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora.........

Messaggio  sweetdollboutique Dom Mag 22 2011, 21:26

iagà ha scritto:

Io quando ancora non avevo la stampante, mi ero ridotta a ricalcare dal computer i modellini per la barbie Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes.... Però funzionava... mi aggiustavo le dimensioni del modellino premendo contemporaneamente Ctrl + per ingrandire o Ctrl - per rimpicciolire...


(Ps a dire il vero ctrl+ lo uso anche per leggere sul forum quando son stanca e ho gli occhi affaticati....) vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 19767 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 19767 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 19767


vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 612657 Ma sei un genio!
sweetdollboutique
sweetdollboutique
Utente
Utente

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 47

http://lorelay77.etsy.com

Torna in alto Andare in basso

vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... Empty Re: vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora.........

Messaggio  lellapevaro Dom Mag 22 2011, 22:12

qui non si impara solo di cucito ma anche di compiuter, grazie ragazze, mi serve proprio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... Empty Re: vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora.........

Messaggio  iagà Dom Mag 22 2011, 22:27

sweetdollboutique ha scritto:
iagà ha scritto:

Io quando ancora non avevo la stampante, mi ero ridotta a ricalcare dal computer i modellini per la barbie Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes.... Però funzionava... mi aggiustavo le dimensioni del modellino premendo contemporaneamente Ctrl + per ingrandire o Ctrl - per rimpicciolire...


(Ps a dire il vero ctrl+ lo uso anche per leggere sul forum quando son stanca e ho gli occhi affaticati....) vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 19767 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 19767 vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 19767


vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 612657 Ma sei un genio!

no... ero disperata... avevo promesso il vestito alla mia bimba..... vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... 669450
iagà
iagà
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 46
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora......... Empty Re: vestitini con modelli per la blythe e mille altre bambole ancora.........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.