Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

l' ago tocca l'looper nella tagliacuci singer 14sh754 e mi si rompe sempre l ago

2 partecipanti

Andare in basso

l' ago tocca l'looper nella tagliacuci singer  14sh754 e mi si rompe sempre l ago  Empty l' ago tocca l'looper nella tagliacuci singer 14sh754 e mi si rompe sempre l ago

Messaggio  graziella$$ Sab Mar 09 2024, 11:35

per favore qualcuno mi puo' aiutare? ho una singer tagliacuci 14sh754  l'ago tocca l'looper e mi si spezza l ago ho dovuto sostituire anche la canilla perchè  toccando con l ago mi si è rotta. la canilla la precedente e l'attuale sono originali singer  adatti per la mia macchia . grazie per chi mi potra' aiutare . sono disperata

graziella$$
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.03.24

Torna in alto Andare in basso

l' ago tocca l'looper nella tagliacuci singer  14sh754 e mi si rompe sempre l ago  Empty Re: l' ago tocca l'looper nella tagliacuci singer 14sh754 e mi si rompe sempre l ago

Messaggio  MonicaR Sab Mar 30 2024, 14:37

Buongiorno Graziella,
Ho avuto lo stesso problema qualche anno fa. Prima di portarla al tecnico ho voluto provare a cucire un altro progetto, con un altro filo, e subito non succedeva più. Ho capito che il problema si era risolto dopo di infilare partendo da zero la macchina. C'era un filo che passava fuori dei due dischi delle rotelle della tensione, invece di passare tra di loro. Quindi era molto più teso, tirava dal ago e lo rompeva! Forse ti può aiutare anche a te togliere tutti i fili, pulire bene i dischetti della tensione e infilare di nuovo...
Spero di averne e spiegato bene
Buona pasqua!

MonicaR
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.03.22

Torna in alto Andare in basso

l' ago tocca l'looper nella tagliacuci singer  14sh754 e mi si rompe sempre l ago  Empty Re: l' ago tocca l'looper nella tagliacuci singer 14sh754 e mi si rompe sempre l ago

Messaggio  graziella$$ Sab Mar 30 2024, 16:53

Grazie della risposta proverò  il consiglio

graziella$$
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.03.24

A MonicaR piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

l' ago tocca l'looper nella tagliacuci singer  14sh754 e mi si rompe sempre l ago  Empty Re: l' ago tocca l'looper nella tagliacuci singer 14sh754 e mi si rompe sempre l ago

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.