Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

+7
Spoletta
mamyerica
cinzia
elena
silvia
sere
rigazzarò
11 partecipanti

Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  rigazzarò Gio Apr 22 2010, 17:31

Ragazze,la nostra coats cucirini-Conoscete il sito?[http://www.coatscucirini.com-ha indetto un concorso di refashion,neanche troppo difficile.Basta la foto del capo e la foto della spoletta-scusa Spoletta!!!!-usata.Andate a vedere:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sarebbe bellissimo cercare tutti questi concorsi e poi partecipare ,magari come gruppo.Le idee potremmo scambiarcele...la lavorazione sul forum la vedo un po' difficile..!!!E se qualcuna di voi si volesse lanciare possiamo aiutare!
Mi piace tanto fare dei progetti,guardare avanti...anche se restano sogni.Ma cosa c'è di più bello da fare con la testa se non sognare???????
Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 44198 Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 44198 Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 44198 Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 44198
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  sere Gio Apr 22 2010, 17:52

Wow, Ro, e' un'iniziativa davvero interessante!!!! Io ci starei molto volentieri, anche se effettivamente partecipare come gruppo sarebbe un po' difficile.... ma un modo si potrebbe trovare, sarebbe bellissimo!!
Perche' solo sognare?? Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 491129
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  rigazzarò Gio Apr 22 2010, 18:12

E il premio??In questo caso si tratta di una macchina da cucire.....Andrebbe a Trieste per poi fare una puntatina a Brescia,in Liguria si fermerebbe almeno 4 mesi-anche qualche giorno in più se MamiBabi si trasferisce-penso che prenderebbe il traghetto per la Sardegna e poi l'Olbia- Civitavecchia.Roma ,Viterbo,Imola,per poi risalire a Parma e fare l'inverno a Pordenone!Dimentico qualche posto??Non so di dov'è Anna-P!!!!! scratch
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  sere Gio Apr 22 2010, 18:26

Allora ci dobbiamo accontentare del secondo e terzo posto?? Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 870222
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  silvia Ven Apr 23 2010, 00:36

Io avevo già proposto un acquisto collettivo di tovagliette – a questo punto usate – potremmo farne un gilet di gruppo… Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 629919
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  elena Ven Apr 23 2010, 07:56

Al di la dell'eventuale premio sarebbe davvero bello partecipare come gruppo.
Se qualcuna di noi ha realizzato o pensa di realizzare qualche cosa con materiali di riciclo, potremmo presentarli tutti insieme magari con Ro come portavoce e l'eventuale premio potrebbe spettare a lei visto che l'idea è stata sua, poi se in futuro ci fossero altri concorsi alla nostra portata potremmo presentarci a turno.
Da parte mia, ho già realizzato dei capi con abiti reciclati (il completo con passamaneria, la camicia con gilet) se non fanno troppo schifo quelle foto sono già disponibili. Avevo già realizzato anni fa un vestito gonna e gilet con una tenda, ma l'ho disfata essendo ormai fuori moda e penso di farne un nuovo modello.
Ho una felpa in panno, anche questa proveniente da vecchi vestiti, e sicuramente anche altro che ora non mi viene in mente
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  rigazzarò Ven Apr 23 2010, 08:56

Il mio entusiasmo cerca di coinvolgervi!!!L'idea del gruppo è carinissima,ma in realtà,essendo unico il partecipante, come gruppo appunto,penso che i lavori dovrebbero essere un solo lavoro .Sarebbe bellissimo se facessimo veramente un lavoro tutte insieme,ma il virtuale non è ancora arrivato a tanto! Comunque,penso che se vogliamo partecipare lo possiamo fare a titolo personale,salvo scambiarci idee,consigli e suggerimenti magari nello spazio privato confidenze......per mantenere la soprpresa!!!!Che bello avere un progetto con voi ragazze!!!! Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 629919
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  cinzia Ven Apr 23 2010, 09:09

ho letto il regolamento, ogni partecipante può inviare anche più di una realizzazione ! ovviamente ne viene premiata una sola !
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  mamyerica Ven Apr 23 2010, 13:10

Ho fatto spesso tante cose con stoffe di riciclo(ved. la mia presentazione)e ho anche fotografato gli oggetti ottenuti,solamente c'è un intoppo: non riesco a postare le foto.
Se potessi spedire le immagini via mail a qualcuna di voi, la cosa sarebbe fattibile. che ne dite?
Rimango in fiduciosa attesa e attendo notizie. Ciaoooo
mamyerica
mamyerica
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 79
Località : roveredo in piano (pn)

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  rigazzarò Ven Apr 23 2010, 14:18

cinzia ha scritto:ho letto il regolamento, ogni partecipante può inviare anche più di una realizzazione ! ovviamente ne viene premiata una sola !
Grazie!!Ora l'ho letto anch'io!! Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 209603
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  cinzia Ven Apr 23 2010, 14:30

se non riesci ad inserire le foto c'è una sezione apposta qui che te lo spiega !

se non riesci ancora facci sapere
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  Spoletta Ven Apr 23 2010, 15:02

Bella l'idea del concorso, Forza Ro, questa macchina da cucire la vedo già veleggiare per la Grecia.
MamyErica, datti da fare, voglio vedere oggi le tue foto !
Sono in trepida attesa.
Brava Cinzia, io il link così non lo so fare.
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  rigazzarò Ven Apr 23 2010, 15:21

Mamyerica,non so se è già stato postato,ma puoi mettere le tue foto in galleria.Vai su galleria,poi clicca su il tuo album,poi sempre a sinistra in alto su upload pic,
al centro troverai sfoglia,clicca e avrai il menu del tuo computer,vai su immagine e apri quella che vuoi inviare.Poi registra.Stiamo facendo il tifo,dai!!!!! Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 316630 Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 316630
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  mamyerica Ven Apr 23 2010, 18:06

Ragazze,purtroppo non posso mandarvi le foto(non mi sono resa conto di non essere a casa): non ho il mio portatile (sono da mia figlia,da dove sto scrivendo, per 3-4 settimane)dove ho archiviato le immagini dei miei lavori.
Se sarò ancora in tempo, lo farò al mio ritorno .Mi dispiace tanto, sarà per un'altra volta. Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 209603 Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 209603 Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 209603 Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 209603 Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 209603 Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 209603
mamyerica
mamyerica
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 79
Località : roveredo in piano (pn)

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  Spoletta Ven Apr 23 2010, 20:00

Peccato ... aspetteremo.

Volevo suggerire a Chicca di partecipare con la borsa fatta con lo straccio. Secondo me è originalissima, anche più del gilet con le presine. Facci un pensierino. Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 804761


Aspettate navigando ho trovato questa barzelletta (sulle sarte) perfetta per questo post:

Una sarta partecipa a un concorso di cucito. Quando torna a casa il marito le chiede com’è andata. E lei risponde: «Male, ho perso per... un punto!».

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 540302


Ultima modifica di Spoletta il Ven Apr 23 2010, 22:17 - modificato 2 volte. (Motivazione : aggiunta della barzelletta)
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  chicca Sab Apr 24 2010, 01:38

Di solito non mi piacciono molto le barzellette, ma questa devo dire che è divertente!! Concorso di refashion:chi vuole partecipare? 65509
Per quanto riguarda la borsa fatta con lo straccio, purtroppo non ho ancora trovato lo straccio adatto. quando le facevo negli anni settanta (ma quanto sono anziana!!) trovavo quelli fatta con una trama molto buona, che si avvicinavano molto alla trama di una stoffa vera e propria. Naturalmente quelli che costavano di più. Fino a questo momento non ho trovato niente di soddisfacente al supermercato, forse dovrei andare in uno di quei negozi un pò all'antica.
PS: mi viene un dubbio, ma non è che sto facendo proprio come le persone anziane, mi sto ricordando di quello che non esisteva, magari gli stracci erano sottili come adesso, solo che a 12 anni il sole splende di più?? confused
chicca
chicca
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 61
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  LaviniaCreatiVITA Sab Lug 10 2010, 13:21

Secondo il mio modesto parere il lavoro migliore e´ il secondo classificato! Quella trapunta deve essere stata un grande impegno per la creatrice, e oltretutto ha riciclato in maniera perfetta le camicie del marito! Complimenti!
LaviniaCreatiVITA
LaviniaCreatiVITA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 37
Località : Bologna

http://creati-vita.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  sere Dom Lug 11 2010, 13:59

LaviniaCreatiVITA ha scritto:Secondo il mio modesto parere il lavoro migliore e´ il secondo classificato! Quella trapunta deve essere stata un grande impegno per la creatrice, e oltretutto ha riciclato in maniera perfetta le camicie del marito! Complimenti!

Concordo! Un vero lavoro di pazienza.... che durava da anni a quanto pare, chissa' quante camicie ci sono volute!!!
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty oh Dio..

Messaggio  LuciaL Ven Giu 10 2011, 11:40

Ho scoperto questo forum ieri...in uff! Ieri sera ho fatto la strage con la machina da cucire,
e oggi in uff non riesco concentrarmi al lavoro..
E molto molto interesante, pieno di idee..
Devo fare ancora complimenti, sono colpita...visto che sono veramente appasionata

LuciaL
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.06.11
Età : 58
Località : impiegata

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  gigia70 Ven Giu 10 2011, 11:51

Quanto mi piacciono i concorsi!!!! Vorrei proprio partecipare drunken
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Concorso di refashion:chi vuole partecipare? Empty Re: Concorso di refashion:chi vuole partecipare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.