Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

consiglio per punto della TC a pag.3

+16
gipagipa
anietta
rigazzarò
ma' ena
cinzia
shakie
silvia
akela78
annina
Rosi
cristyrunner
maria ruta
Jam
anita06
gigia70
lellapevaro
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  lellapevaro Sab Lug 23 2011, 18:05

come avevo già scritto stavo cercando una tagliacuci per casa, io non sono vera sarta ma una autodidatta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , non so quante volte la userò, (e la sarta che aiuto, mi fa fare solamente il zig-zag, sotto i pantaloni o ai lati , per piccole modifiche) perciò la cercavo buona ma abbastanza economica, oggi una mia amica mi dice che c'è in offerta (nuova) una tc Toyota mod. SL3314, sono andata in giro a vedere quali sono le sue prestazioni e mi dice :
, rifinitura del lavoro con taglio e cucitura utilizzando 3 o 4 fili , che ha il trasporto differenziale per i tessuti , sistema semplificato di infilatura,, piedino preistoffa a sostituzione rapida, utilizzo aghi standard per macchine da cucire, reostato elettronico (non so che cosa sia).
in giro per il web l'ho trovato a 380 euro + o -, io lo pagherei 217 euro.
Cosa ne dite ???????confused , il prezzo mi andrebbe bene (non potrei spendere molto di più) vorrei un vostro consiglio, la compro o la lascio?, grazie ciao ciao[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di lellapevaro il Lun Ott 10 2011, 21:00 - modificato 3 volte.
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso