Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

consiglio per punto della TC a pag.3

+16
gipagipa
anietta
rigazzarò
ma' ena
cinzia
shakie
silvia
akela78
annina
Rosi
cristyrunner
maria ruta
Jam
anita06
gigia70
lellapevaro
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  lellapevaro Sab Lug 23 2011, 18:05

come avevo già scritto stavo cercando una tagliacuci per casa, io non sono vera sarta ma una autodidatta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , non so quante volte la userò, (e la sarta che aiuto, mi fa fare solamente il zig-zag, sotto i pantaloni o ai lati , per piccole modifiche) perciò la cercavo buona ma abbastanza economica, oggi una mia amica mi dice che c'è in offerta (nuova) una tc Toyota mod. SL3314, sono andata in giro a vedere quali sono le sue prestazioni e mi dice :
, rifinitura del lavoro con taglio e cucitura utilizzando 3 o 4 fili , che ha il trasporto differenziale per i tessuti , sistema semplificato di infilatura,, piedino preistoffa a sostituzione rapida, utilizzo aghi standard per macchine da cucire, reostato elettronico (non so che cosa sia).
in giro per il web l'ho trovato a 380 euro + o -, io lo pagherei 217 euro.
Cosa ne dite ???????confused , il prezzo mi andrebbe bene (non potrei spendere molto di più) vorrei un vostro consiglio, la compro o la lascio?, grazie ciao ciao[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di lellapevaro il Lun Ott 10 2011, 21:00 - modificato 3 volte.
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  gigia70 Sab Lug 23 2011, 18:54

Ciao Lellapapavero anche io ho questa macchina taglia e cuci di Toyota e sono autodidatta. L'ho accquistata l'anno scorso a 299 euro. Ho imparato a usarla da sola con facilità. L'infilatura facilitata è un pallino colorato che ti dice dove far girare i fili.
I consigli del forum mi sono stati preziosi per capire cosa fare con questa macchina.
Ho apprezzato molto il trasporto differenziale che mi fa lavorare bene chiffon, maglina e jersey senza problemi di sorta.
Per cominciare mi sembra vada bene.

Ti dico le cose che le mancano: orlino arrotolato e punto a due fili. Il primo lo faccio lo stesso ma la macchina richiede una placca e un piedino speciali che ho trovato solo su un sito indicata da Annina ( francese) per 70 euro + spese. Facendo senza placca e piedino ovviamente il risultato è migliorabile. Il punto a due fili che è decorativo e leggero non si può fare.

Macchine simili tipo Necchi fanno anche queste due cose per un prezzo intorno ai 300 euro. E sempre sul sito francese ho notato che adesso anche la Toyota nel modello base offre queste due cose incluse nel prezzo ( sempre sui 299 euro).
In sintesi temo che il modello sia già obsoleto.

Se hai altre domande dimmi pure! un bacio consiglio per punto della TC a pag.3 830246
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  anita06 Sab Lug 23 2011, 20:04

ciao lellapevero io penso che quella dici tu sia gia un modello passato ,io ho preso PAFF2.O MI E ARRIVATA IERI (ANCORA NON LA PROVO )ho speso 272 euro ,vai a vedere anche su questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e poi ricordati che abbiamo lo sconto di Daniela .:Prova

anita06
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  lellapevaro Dom Lug 24 2011, 00:17

grazie Gigia, le prestazioni che dici , mi sono più che sufficienti, e nel sito che mette Anita costa 380 euro, l'offerta è della copp per le socie , penso proprio che ci farò un pensierino[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  lellapevaro Dom Lug 24 2011, 18:13

si Anita ,concordo, forse è un modello passato, ma viste le mie finanze e sentendo che va bene, bè penso che ci farò un pensiero, tanto la devo prenotare alla coop dal mese di settembre. intanto grazie
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  gigia70 Lun Lug 25 2011, 12:41

sunny bene sono contenta, una nuova bimba!
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  Jam Lun Lug 25 2011, 19:34

Lella, se ti interessa, ho apppena trovato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che potrebbe essere un'alternativa!!!Very Happy (frugavo anche io alla ricerca di TC Very Happy)
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  lellapevaro Lun Lug 25 2011, 19:39

Jam , quella sarebbe il mio sogno, e ora il prezzo mi andrebbe super bene, ma non ho mai comperato in internet, non so come si faaaaaaaaaaaaaa, aiuto che faccio...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ................................... vedrò di chiedere a qualcuno...............grazie e ciao ciao[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty ciao ragazze

Messaggio  maria ruta Lun Lug 25 2011, 22:17

sono anch'io un'indecisa e desiderosa di affacciarsi al mondo della tc
mi sono rivolta ad un rivenditore vicino casa, mi ha detto di non comprare in internet perchè poi non è facile l'assistenza o ricevere eventuali chiarimenti. Mi piacerebbe tanto però..........................la tc consiglio per punto della TC a pag.3 300214
che dite me la compro anch'io la necchi 152??????????? (prezzo invitante) consiglio per punto della TC a pag.3 933685

maria ruta
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 72
Località : mola di bari

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  cristyrunner Lun Lug 25 2011, 22:31

maria ruta ha scritto:sono anch'io un'indecisa e desiderosa di affacciarsi al mondo della tc
mi sono rivolta ad un rivenditore vicino casa, mi ha detto di non comprare in internet perchè poi non è facile l'assistenza o ricevere eventuali chiarimenti. Mi piacerebbe tanto però..........................la tc consiglio per punto della TC a pag.3 300214
figuratevi che non sapevo neppure che fosse una tc finchè non ho frequentato questo pazzo forum e poi.......
l'ho comprata tramite ebay annunci da una simpatica ragazza sarda la mia bimba necchi 744 esagerata, col manuale s'impara ogni cosa......all'inizio non sapevo neppure infilarla ma poi ci ho preso la mano e per cominciare ho fatto 20 vestiti per le mie podiste, quì siamo solo in cinque ma al completo siamo venti donne coraggiose che gareggiano col caldo, freddo, acqua e vento Very Happy
consiglio per punto della TC a pag.3 870222[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] buttatevi e compratela non ve ne pentirete........
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  Rosi Mar Lug 26 2011, 08:35

gigia70 ha scritto:Ti dico le cose che le mancano: orlino arrotolato e punto a due fili. Il primo lo faccio lo stesso ma la macchina richiede una placca e un piedino speciali che ho trovato solo su un sito indicata da Annina ( francese) per 70 euro + spese. Facendo senza placca e piedino ovviamente il risultato è migliorabile. Il punto a due fili che è decorativo e leggero non si può fare.

Io ho una Toyota dal 93 (SL3404D) che ha in dotazione sia il piedino che la placca per l'orlo arrotolato ( anche un secondo coltello), fa anche il sopraggitto con cordonetto, peccato l'abbiano tolto perchè 70 euro + spese è una bella somma Neutral Vorrei comprare altri piedini se riesco a trovarli compatibili con il mio modello Very Happy ..Cmq le Toyota cuciono molto bene a parer mio ..almeno quelle "datate" Very Happy Very Happy
Rosi
Rosi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  gigia70 Mar Lug 26 2011, 21:14

Guardate, ho visto anche da Panorama a 155 € a Roma questo modello della Toyota SL3335: sul sito di macchine per cucire per vedere la foto.

Questa in particolare non ha il trasporto differenziale a cui non rinuncerei, ma il costo è buono per chi vuole solo fare le rifiniture su stoffe tradizionali.

Ciao Rosi, anche io sono appassionata Toyota, per la taglia e cuci va effettivamente bene senza farti venire il mal di testa. Ho paura di essere un po' grezza per questo forum perché alla fine mi piace avere solo i punti base e poi penso che un po' di fantasia dovrebbe fare il resto. ( Speriamo che nessuna mi legga..... Laughing )
un bacio

gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  Rosi Mer Lug 27 2011, 06:57

Ciao Gigia Very Happy sono contenta di riscontrare che anche i modelli nuovi cuciono bene Wink anche se non è molto pubblicizzata la toyota era ( ed è a quanto affermi pure tu) una buonisima marca Very Happy anzi con il fatto che si venda anche nei super fa pensare che nn sia affidabile mentre nn è cosi'! Io ho macchine di diverse "case produttrici" e nonostante una di queste sia molto nota la trovo molto delicata e soggetta molto ad usura di alcuni pezzi basiliri Crying or Very sad ...sono d'accordo con te sulla fantasia Wink anche se le prestazioni delle macchine certamente aiutano ma se nn c'è fantasia ..è come avere una ferrari senza benzina ehehhe consiglio per punto della TC a pag.3 209603
Un bacio anche a te consiglio per punto della TC a pag.3 844950

P.S. anche io consiglio il differenziale Very Happy Very Happy
Rosi
Rosi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  Jam Mer Lug 27 2011, 12:06

gigia70 ha scritto:Guardate, ho visto anche da Panorama a 155 € a Roma questo modello della Toyota SL3335: sul sito di macchine per cucire per vedere la foto.

Questa in particolare non ha il trasporto differenziale a cui non rinuncerei, ma il costo è buono per chi vuole solo fare le rifiniture su stoffe tradizionali.
Gigia, qui dice che la 3335 lo ha il trasporto differenziale e anche nel sito che hai postato c'è descritto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
C'è scritto anche "differential" sul davanti. E infatti non ho capito perchè tutta questa differenza si prezzo con la 3314.
Su molti siti viene definita "macchina da cucire con sopraggitto", cosa che non viene fatta con la 3314...non so se c'entri qualcosa...(Scusate l'abissale ignoranza).
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  gigia70 Mer Lug 27 2011, 13:31

Jam bella sei attenta e hai ragione: la foto e il sito shopty vendono un modello nuovo con il differenziale incluso a 299€ (SL 3335).
La stessa macchina da Panorama non ha quella scritta "differential" sul davanti e infatti penso che sia il modello obsoleto senza differenziale .
La differenza tra SL 3335 con la SL3314 ( manopole celesti per capirsi), visto che il trasporto differenziale è incluso su tutte e due, potrebbe essere il Set accessori incluso e il DVD didattico della seconda (81 € per il piedino per orlo roulé e forse per orlo nascosto valgono la spesa, per il dvd non spenderei un centesimo). Ti suggerisco di chiedere a shopty cosa include il set accessori : se sono solo le pinzette, l'olio per la macchina, le retine per coprire i coni di filo e qualche ago in sostituzione non valgono proprio la differenza.

Baci


gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  annina Mer Lug 27 2011, 13:52

grazie ragazze, state dando informazioni molto utili, io che sto amando la mia toyotina come macchina da cucire, penso che mi verrà spontaneo rivolgermi a questa marca anche per al tc

e potermi informare con le vostre schede è già una ottima base!

Spoiler:
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  lellapevaro Mer Lug 27 2011, 16:01

la necchi 152 che avevo visto in offerta a 199 Euro, oggi ha cambiato prezzo e l'hanno messa a 249 euro, ma uno non può pensarci neanche un attimo????????????? scratch scratch scratch NO!!!!!!!!!! perchè ti cambiano subito il prezzo.

Rimango ancora in attesa di vostri consigli, visto che la prenotazione alla coop per la Toyota SL3314 parte dall'8 settembre e, ringraziando, il prezzo non cambia , rimane sempre a 219 euro, sul giornalino c'è scritto " regolazione trasporto differenziale" quindi se ho capito bene si può regolare il differenziale a seconda dei tessuti??. ciao ciao a tutte
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  Jam Mer Lug 27 2011, 16:28

lellapevaro ha scritto:la necchi 152 che avevo visto in offerta a 199 Euro, oggi ha cambiato prezzo e l'hanno messa a 249 euro, ma uno non può pensarci neanche un attimo????????????? scratch scratch scratch NO!!!!!!!!!! perchè ti cambiano subito il prezzo.
si...l'ho visto anche io consiglio per punto della TC a pag.3 907185 consiglio per punto della TC a pag.3 907185 consiglio per punto della TC a pag.3 907185 mi sa che fanno queste offerte come "promozioni lampo"....mi ero quasi convinta consiglio per punto della TC a pag.3 877560
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty ;)

Messaggio  akela78 Mer Lug 27 2011, 17:06

Spoiler:
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  silvia Gio Lug 28 2011, 00:23

Ragazze, le Toyota che avete citato si trovano anche sul sito ufficiale: qui le schede della SL 3335 e della SL 3314 . Ho dato solo una rapida occhiata alle schede, la differenza più evidente (forse l'unica?) è che la 3314 cuce a 3 o a 4 fili, la 3335 cuce anche a 2 fili. Ma se avete voglia potete confrontarle meglio scaricando i relativi manuali... Buona lettura! study study study
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  Rosi Gio Lug 28 2011, 08:40

silvia ha scritto:Ragazze, le Toyota che avete citato si trovano anche sul sito ufficiale: qui le schede della SL 3335 e della SL 3314 . Ho dato solo una rapida occhiata alle schede, la differenza più evidente (forse l'unica?) è che la 3314 cuce a 3 o a 4 fili, la 3335 cuce anche a 2 fili. Ma se avete voglia potete confrontarle meglio scaricando i relativi manuali... Buona lettura! study study study

Silvia hai ragione anche io ho notato solo questa differenza confrontando le caratteristiche Very Happy

P.S. la mia essendo datata a è una SL1A e non SL1T come la 3314 e le altre adesso in commercio,... somiglia come caratteriste alla 3314 ma con dei piedini in piu' in dotazione che adesso si pagano ....erano meno tirchi una volta consiglio per punto della TC a pag.3 540302 consiglio per punto della TC a pag.3 540302 consiglio per punto della TC a pag.3 540302


Rosi
Rosi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty ;)

Messaggio  akela78 Gio Ago 04 2011, 17:57

Jam ha scritto:
lellapevaro ha scritto:la necchi 152 che avevo visto in offerta a 199 Euro, oggi ha cambiato prezzo e l'hanno messa a 249 euro, ma uno non può pensarci neanche un attimo????????????? scratch scratch scratch NO!!!!!!!!!! perchè ti cambiano subito il prezzo.
si...l'ho visto anche io consiglio per punto della TC a pag.3 907185 consiglio per punto della TC a pag.3 907185 consiglio per punto della TC a pag.3 907185 mi sa che fanno queste offerte come "promozioni lampo"....mi ero quasi convinta consiglio per punto della TC a pag.3 877560
...

mi sa che è piu' dovuto che a decorrenza dall'11 Luglio Necchi ha imposto un rigoroso e rigido listino prezzi anche per le vendite Online ( ho visto la mail dal mio rivenditore) mettendo dei paletti fissi di prezzi che non possono essere abbassati.. quindi si ritorna dal rivenditore che il piu' delle volte con la rottamazione dell'usato o altro riesce a scendere di piu'.. per questo motivo io ho preso la 444 proprio in quella settimana.. Sulla mail infatti la 444 in teoria a decorrenza dall'11 diventava come prezzo di riferimento 775 € mentre su internet la si trovava a 699 €... se ci fate caso adesso la si trova in quasi tutti i siti a circa 775 € ... cosi' sono riuscita a portarla a casa a 600€ ...
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty re:consiglio per tc toyota

Messaggio  shakie Gio Set 29 2011, 00:18

Lella Anch'io l'ho vista *W* martedì ero alla Coop ed ho visto in offerta a 99 la necchi N276 e la tc della Toyota SL3314 a 219 euro...
Spoiler:
, Comunque anch'io vorrei prenderla appena ho visto il prezzo mi si sono illuminati gli occhi, però la descrizione mi frena non è specificato molto e nel tessuto prova c'è la dimostrazione di un solo tipo di cucitura e questo mi frena ancora di più. Però per iniziare non sarebbe male, almeno credo(non me ne intendo) e poi in un futuro prendere questa meraviglia meccanica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tornando alla Toyota ehm nell'offerta della Coop non c'è mica scritto del DVD didattico Shocked ! Beh deciderò in questi giorni se prenderla o meno. Comunque condivido il pensiero sul fatto che molti pensano che una macchina da cucire solo perchè venduta al super mercato faccia schifo, beh io la mia l'ho presa li^_^ oltretutto vendevano anche una toyota. Le macchine di produzione giapponesi sono affidabili.
shakie
shakie
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 12.08.11
Età : 33
Località : Bologna

http://shakietokyo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  lellapevaro Gio Set 29 2011, 10:05

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (scusate la maiuscola, ma quando ci vuole ci vuole) sono contentissima, l'ho appena aperta ci sono anche i rocchetti piccoli, con i fili già passati, ora mi leggo per bene il manuale e dopo mi attaccherò alla corrente, per il momento l'unica bella cosa che ho letto, è che puoi attaccare i fili di un'altro cono e tirare finchè ti riporti il filo vivicno agli aghi e poi passi il filo dentro l'ago, se riesco a non rompere il filo, potrò andare avanti per un pochino senza riinfilare.
Rosi grazie per il sito ufficiale mi è stato utile, vi farò sapere se riesco a fare qualcosa, o una fila di amiche che aspettano che gli sistemi qualcosa (tutto gratis) io amo fare piaceri divertendomi.
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  cinzia Gio Set 29 2011, 10:21

evvai lella ! vedrai che imparerai presto !! consiglio per punto della TC a pag.3 316630 consiglio per punto della TC a pag.3 316630
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio per punto della TC a pag.3 Empty Re: consiglio per punto della TC a pag.3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.