Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

jeans di mio figlio . HELP !!!

2 partecipanti

Andare in basso

jeans di mio figlio . HELP !!! Empty jeans di mio figlio . HELP !!!

Messaggio  bigia Ven Ago 05 2011, 13:51

buongiorno a tutte . Sono una principiante con una macchina da cucire della nonna più vecchia di me , vorrei sapere come fare per stringere i jeans di mio figlio da dietro . Grazie a tutte !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

bigia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

jeans di mio figlio . HELP !!! Empty io ne ho stretti un po'

Messaggio  akela78 Ven Ago 05 2011, 14:04