Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

avviso..........

+5
anietta
lellapevaro
ClaraBelle
annina
cristyrunner
9 partecipanti

Andare in basso

avviso.......... Empty avviso..........

Messaggio  cristyrunner Mar Ago 30 2011, 22:16

avviso tutte le forumune che se mi vedrete sparire dal forum sarà perchè mi è saltato il pc, purtroppo ogni volta per accenderlo ci metto una vita o meglio si accende ma non parte, non sò cos'abbia mi sà che vuole andare in pensione, ciao Rolling Eyes
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  annina Mar Ago 30 2011, 22:20

coraggio cry, prova a fare una bella pulizia e poi una deframentazione, a volte basta questo Very Happy
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  cristyrunner Mar Ago 30 2011, 22:34

annina ha scritto:coraggio cry, prova a fare una bella pulizia e poi una deframentazione, a volte basta questo Very Happy

ehhhhhhhhh????? non sò nemmeno da dove si comincia, la pulizia gliel'ho fatta ieri, dietro alla ventola c'era un sacco di polvere....... scratch stò scherzando sò che non intendevi quel tipo di pulizia, ma davvero non ci sò mettere le mani, dovrò aspettare, a gloria, che torni mio figlio da roma e chissà se ce le metterà lui? sembra di chiedere la grazia quando chiedo qualcosa io in casa!, ma perchè i maschi sono tutti così ????.......... pirat Neutral
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  annina Mar Ago 30 2011, 22:42

ti va di provare da sola?

è facile dai

clicca su Start

poi su Pannello di controllo

poi su Prestazioni e manutenzione

poi su Liberare spazio su disco

a questo punto su ok

ti si apre una schermata dove spunti tutte le voci da cancellare e dopo di che confermi ...

così ti sei cancellata tutti quei file che occupano spazio rallentando il pc ma che non servono

dai prova alèèè
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  ClaraBelle Mer Ago 31 2011, 06:36

Quoto Annina: Cri fallo da sola, è facile, ti servirà anche in futuro e ti farà sentire mooolto indipendente dagli uomini di casa!!!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  lellapevaro Mer Ago 31 2011, 09:53

forza Cri, fatene regalare uno nuovo, io ora senza PC, vado in paranoia, in quanto ai maschi hai proprio ragione andrebbero trattati così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
grazie Annina quando date delle spiegazioni sul PC, le copio incollo, con tutte voi ho imparato a usarlo , pensa ho persino messo Mozilla, perchè una di voi diceva che era più veloce, è vero, mi trovo meglio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty virus o cosa?

Messaggio  cristyrunner Lun Ott 03 2011, 18:06



.ragazze lo sò che non è la catastrofe del secolo, ma a me non funziona più facebook, picasa, e tanti altri siti e blog, per fortuna il nostro forum non mi dà problemi, col mio computer, mi dà errore di certificato di protezione? che cavolo vuol dire? se si apre mi appare la barra dell'http di colore rosso e dice "errore certificato", la connessione non c'entra niente perchè a me non si apre la pagina con il login e mentre nel pc di mio figlio sì, mi sà che mi hanno passato un virus, è possibile? neppure facendo l'ingresso immettendo la mail e password funziona, perchè?
appena apro la pagina di virgilio mi fà il suono del blocco e appare la striscetta gialla del blocco come mai? mio figlio ha provato ad istallare nuovi driver per sistemare le cose, ma non ha funzionato, mah mi sà che il pc mi riparte e per sempre, povera me se non mi vedrete più saprete il perchè
ps ho cliccato su errore certificato e mi dice di avere il certificato di sicurezza scaduto, cosa devo fare richiedere di nuovo la protezione? non ci capisco una emerita mazza! stasera chiamo il tecnico informatico......... Crying or Very sad
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  ClaraBelle Lun Ott 03 2011, 18:14

Cri, è possibile che in qualche modo siano state variate le protezioni in internet? Prova a cliccare su Strumenti in alto a sinistra, poi su Opzioni Internet, poi su Protezione: per internet deve essere impostata su Medio-Alta. Poi passa alla scheda Privacy: deve essere impostata su media. Leggo inoltre in internet di controllare due cose: la prima che data e ora siano impostati correttamente, la seconda che la barra dell'indirizzo cominci con http e non https: nel caso ci sia la s finale toglila.
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  anietta Lun Ott 03 2011, 18:26

Il mio computer fisso forse ha la stessa malattia del tuo, soffre di stanchezza cronica!!! Se lo spengo, deve riposare Sleep avviso.......... 923319 almeno 2 ore prima di ripartire, infatti se provo a riaccenderlo non parte, quando si è ben riposato, invece, parte subito!!!! Per mia fortuna, ho il portatile!!!!
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  cristyrunner Lun Ott 03 2011, 21:24

eurekaaaaaaaaaaaa!!! ho risolto!!!!!!!!!!!!! o meglio il mio vicino ha risolto, il famoso tecnico ingegnere informatico, non ridete di me, vi dico cosa mi era successo col pc, la scorsa settimana mio marito sotto direttive di mio figlio ha smontato la scheda video per pulirla e farlo ripartire alla grande, in quel momento è successo tutto, mi ha spiegato il prof. che c'è una batteria interna che dovrebbe tenere la memoria dell'orologio e data al momento di disattivazione della corrente ma queste dopo qualche anno si scaricano e non tengono più la memoria e quindi avevo l'orologio indietro e il calendario fermo al 2002 e quindi mi arrivava l'avviso della protezione scaduta, e non mi faceva aprire le pag. ma si può??? avviso.......... 538949 avviso.......... 538949 perdonatemi ma sono negata per il pc.......... avviso.......... 770156 avviso.......... 770156 perdonooo
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  ClaraBelle Lun Ott 03 2011, 21:26

I vicini sono sempre preziosissimi..... Mi fai venire in mente che devo mettere in borsa Photoshop per Giovanni!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  silvia Lun Ott 03 2011, 21:38

cristyrunner ha scritto:eurekaaaaaaaaaaaa!!! ho risolto!!!!!!!!!!!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Cristy sei ancora con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! avviso.......... 316630 avviso.......... 316630 avviso.......... 316630 avviso.......... 316630

(quasi quasi mi verrebbe da proporre uno spritz extra! drunken )
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  Rosi Lun Ott 03 2011, 21:58

cristyrunner ha scritto:eurekaaaaaaaaaaaa!!! ho risolto!!!!!!!!!!!!! o meglio il mio vicino ha risolto, il famoso tecnico ingegnere informatico, non ridete di me, vi dico cosa mi era successo col pc, la scorsa settimana mio marito sotto direttive di mio figlio ha smontato la scheda video per pulirla e farlo ripartire alla grande, in quel momento è successo tutto, mi ha spiegato il prof. che c'è una batteria interna che dovrebbe tenere la memoria dell'orologio e data al momento di disattivazione della corrente ma queste dopo qualche anno si scaricano e non tengono più la memoria e quindi avevo l'orologio indietro e il calendario fermo al 2002 e quindi mi arrivava l'avviso della protezione scaduta, e non mi faceva aprire le pag. ma si può??? avviso.......... 538949 avviso.......... 538949 perdonatemi ma sono negata per il pc.......... avviso.......... 770156 avviso.......... 770156 perdonooo

Sai Cri che è successa la stessa cosa a me l'altra settimana? Shocked Very Happy Il genio di casa è mio figlio ( è il suo lavoro) ma nn risiede qua e io sono andata in pallone ..l'ho tartassato sul cell eheheh ... infatti con l'orario sballato non mi funzionavano parecchi programmi ( anche quello della mia macchina ricamatrice Shocked ) meno male che ristabilendo l'orario non mi ha dato piu' problemi ..sfuiiiiiiiiiiiiiiii! Per adesso pericolo scampato ... avviso.......... 316630 avviso.......... 316630 avviso.......... 316630 avviso.......... 316630 avviso.......... 316630
Rosi
Rosi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  cristyrunner Lun Ott 03 2011, 22:00

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mi ero accorta che l'orario era sballato e quello lo avevo rimesso quello che non mi ero accorta è che anche e sopratutto il calendario era indietro.......... Rolling Eyes ma ora è tutto a posto avviso.......... 316630 avviso.......... 316630


Ultima modifica di cristyrunner il Lun Ott 03 2011, 22:02 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  blackrose36 Lun Ott 03 2011, 22:00

Basta Spritz...........è una settimana che sono perennemente........UBRIACA avviso.......... 540302 avviso.......... 540302 avviso.......... 540302 avviso.......... 540302 avviso.......... 540302
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  cristyrunner Lun Ott 03 2011, 22:06

io sono astemia ...............ma vi regalo una barzellettina di un ubriaco
una sera un ubriaco urta una signora che rientra stanca dall'ufficio, e le dice con voce impastata...;- oooo bruttaaaaaa!
e lei infuriata gli urla :- ooo ubriacone bada dove vai....e lui le risponde :- si, ma a me domani mi passa!!!!
avviso.......... 65509 avviso.......... 65509 avviso.......... 65509 avviso.......... 65509 avviso.......... 65509 avviso.......... 65509
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  annina Lun Ott 03 2011, 22:08

avviso.......... 65509 avviso.......... 65509 avviso.......... 65509 avviso.......... 65509 avviso.......... 65509 avviso.......... 65509 avviso.......... 65509 avviso.......... 65509
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  marella Mar Ott 04 2011, 08:21

meno male che si è risolto tutto!!! avviso.......... 316630 avviso.......... 316630 avviso.......... 316630
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

avviso.......... Empty Re: avviso..........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.