Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

chi conosce la tagliacuci effeci 540d?

4 partecipanti

Andare in basso

chi conosce la tagliacuci effeci 540d? Empty chi conosce la tagliacuci effeci 540d?

Messaggio  ely77 Sab Nov 19 2011, 00:57

ho in mente di comprare una tagliacuci e girolando ho trovato questa che mi sembra una vera occasione ma vorrei sapere se qualcuno la conosce, ho paura che non sia di buona qualità essendo una 5 aghi con punto di copertura (di solito altre marche con caratteristiche simili costano almeno il doppio) e poi non capisco se ha il bracio libero oppure no... grazie

ely77
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 47
Località : Leno (BS)

Torna in alto Andare in basso

chi conosce la tagliacuci effeci 540d? Empty Re: chi conosce la tagliacuci effeci 540d?

Messaggio  cristyrunner Dom Nov 20 2011, 08:59

ely77 ha scritto:ho in mente di comprare una tagliacuci e girolando ho trovato questa che mi sembra una vera occasione ma vorrei sapere se qualcuno la conosce, ho paura che non sia di buona qualità essendo una 5 aghi con punto di copertura (di solito altre marche con caratteristiche simili costano almeno il doppio) e poi non capisco se ha il bracio libero oppure no... grazie
5 fili e 2 aghi, non credo abbia il braccio libero , però piaceva molto anche a me poi ho comprato una necchi 744 chi conosce la tagliacuci effeci 540d? 209603
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

chi conosce la tagliacuci effeci 540d? Empty Re: chi conosce la tagliacuci effeci 540d?

Messaggio  silvia Dom Nov 20 2011, 14:21

Non conosco questa marca, ma nel sito linkato da Cristy ho visto la tagliacuci che hai indicato tu, che assomiglia moltissimo, esteticamente, alla 181 di Necchi (che però è a 4 fili), mentre la tagliacuci 321 sembra esattamente identica alla mia Necchi 180
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

chi conosce la tagliacuci effeci 540d? Empty Re: chi conosce la tagliacuci effeci 540d?

Messaggio  kia7 Sab Nov 10 2012, 12:15

rispondo a questo vecchio post perchè anche io mi sono imbattuta in questa macchina e mi chiedevo se nel frattempo qualche forumina l'avesse provata...come caratteristiche mi pare più che completa, o sbaglio? inoltre per me il braccio libero non è una priorità, mi sono abituata ad usare le macchine industriali che ne sono sprovviste...
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

chi conosce la tagliacuci effeci 540d? Empty Re: chi conosce la tagliacuci effeci 540d?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.