Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

scelto bernina bernette 15

3 partecipanti

Andare in basso

scelto bernina bernette 15 Empty scelto bernina bernette 15

Messaggio  IReNe_ Mar Dic 20 2011, 12:10

dopodomani mio marito me la va a comprare, sono stata al negozio di milano in viale monza, con il tipo molto impatico.. alla fine la bernette e' solida e me la vende a 195 euro!! compreso minicorso per imparare ad usarla visto che non so fare proprio niente, non so nemmeno cos'e' il punto elastico!! sono cosi emozionata.. mia figlia mi ha gia' commissionato un lavoretto, un peluche unicorno!! aiuto!!!! Very Happy
IReNe_
IReNe_
Utente
Utente

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 50
Località : Muggio'

Torna in alto Andare in basso

scelto bernina bernette 15 Empty Re: scelto bernina bernette 15

Messaggio  Martina1988 Mar Feb 07 2012, 19:08

IReNe_ ha scritto:dopodomani mio marito me la va a comprare, sono stata al negozio di milano in viale monza, con il tipo molto impatico.. alla fine la bernette e' solida e me la vende a 195 euro!! compreso minicorso per imparare ad usarla visto che non so fare proprio niente, non so nemmeno cos'e' il punto elastico!! sono cosi emozionata.. mia figlia mi ha gia' commissionato un lavoretto, un peluche unicorno!! aiuto!!!! Very Happy


Ciao, ho letto che hai acquistato la Bernette, come ti trovi? Sarebbe una delle mie candidate nel caso diventassi brava... E le Bernina mi piacciono molto esteticamente. Ciao baci
Martina
Martina1988
Martina1988
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 24.01.12
Età : 35
Località : Valdobbiadene

Torna in alto Andare in basso

scelto bernina bernette 15 Empty Buon prezzo!

Messaggio  Mamma Luciana Gio Feb 09 2012, 15:05

E' proprio un buon prezzo, io ho chiesto in negozio e guardato in rete ma a meno di 279 non l'ho trovata. Come ti trovi? Io sono una super principiante e penso mi possa bastare la bernette perchè le bernina sono eccezionali ma mi spaventa il fatto che possano essere troppo complesse per me...
Mamma Luciana
Mamma Luciana
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

scelto bernina bernette 15 Empty Re: scelto bernina bernette 15

Messaggio  IReNe_ Lun Feb 20 2012, 14:26

Mamma Luciana ha scritto:E' proprio un buon prezzo, io ho chiesto in negozio e guardato in rete ma a meno di 279 non l'ho trovata. Come ti trovi? Io sono una super principiante e penso mi possa bastare la bernette perchè le bernina sono eccezionali ma mi spaventa il fatto che possano essere troppo complesse per me...


guarda, io non sono principiante.. di piu'!!!! per ora mi trovo bene anche se ancora non riesco a surfilare bene i tessuti..
IReNe_
IReNe_
Utente
Utente

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 50
Località : Muggio'

Torna in alto Andare in basso

scelto bernina bernette 15 Empty Re: scelto bernina bernette 15

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.