Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

+18
chiara2711
lorieleti
Ale_padme
kiki
daffyna
Maryall
knock
Giada Lunastorta
blackrose36
lovecat
ClaraBelle
annina
Mary
Jam
Lisa82
rigazzarò
panna
cippalippa
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  cippalippa Lun Dic 26 2011, 14:07

Io trascorrerò la serata con alcune coppie di amici in una discoteca a Treviso, sto effettuando un refashion di un vestito di 38 anni fa, l'anno scorso l'ho fatto su un capo di colore rosso che aveva la bellezza di 35 anni.......!!!!!!! Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 870222 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 870222 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 870222
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  panna Lun Dic 26 2011, 14:23

che bello! io ho scoperto con orrore che pur avendo più o meno lo stesso peso di quando ero ragazza non ho più la stessa linea... e i miei vestitini dei vent'anni restano nell'armadio! (non posso nemmeno passarli alla mia cucciola che è alta 25 cm più di me!)

il mio capodanno quest'anno sarà fuori dalle regole, ho contrattato un weekend da single Very Happy
detesto feste e festoni, ma mi divertirò di sicuro! Wink
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  rigazzarò Lun Dic 26 2011, 15:06

A casa con la Teti...e come possiamo abbandonarla che ha una paura folle dei botti??? pale pale
Pochi amici per brindare e vedere i fuochi di Roma dalla terrazza....
Pare che sia sereno!!!!!! Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 316630 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 316630 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 316630 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 985904 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 985904
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  Lisa82 Lun Dic 26 2011, 18:12

Noi abbiamo 2 opzioni:
- cena fuori semplice (tipo pizza o birreria) e rientro prima di mezzanotte, per evitare la folla dei festeggiamenti
- cena a casa (grigliata o fiorentina) e ce ne stiamo belli tranquilli.

Del resto non sento tutto questo bisogno di festeggiare e di tirare la mezzanotte... e poi c'è crisi, andare al ristorante costa un botto e c'è una marea di gente... e ci siamo già regalato il pranzo a Natale fuori.

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  Jam Lun Dic 26 2011, 19:26

Dopo anni di cene fra amici quest'anno capodanno per me, alternativo ^_^! Io e fidanzato che mi ha promesso di preparmi cenetta romantica a lume di candela <3<3<3<3<3!!!
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  Mary Lun Dic 26 2011, 19:33

Io a casa coi miei pelosini,
la Bibi rigorosamente ritirata, ha paura dei botti.

Mi piacerebbe una cenetta con amici, ma non ho programmi al momento.
Mary
Mary
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 56
Località : Lombardia

https://ilgufocreativo.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  annina Lun Dic 26 2011, 20:04

da anni il nostro capodanno è rigorosamente trascorso in casa con una coppia di amici, inizialmente anche con i loro figli, da qualche anno la grandetta ci ha mollati per stare con gli amici, resiste ancora il piccolo, ma penso per pochi anni ancora ...

comunque trascorrere questa ricorrenza in case con gli amici è per me un buon modo di festeggiare il cambio d'anno

ancora con incubo, ricordo un solo capodanno di quando avevo si e no 25 anni, passato in un locale con tanto di spettacolino condotto da un famoso gruppo cabaretistico locale, ... quando verso le 11 mi ero vista consegnare un pacchetto dal cameriere che conteneva:
- un capellino a punta
- un fischietto
- due file di stelle filanti


... mi era montata una tale melanconia che credo d'aver innescato in quel momento la mia gastrite reattiva ...
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  ClaraBelle Lun Dic 26 2011, 20:23

Per me sarà una sorpresa: sicuramente starò in casa ma non so ancora con quanti uomini... Sicuramente due, forse tre!!!

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 870222 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 870222 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 870222 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 870222 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 870222
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  rigazzarò Lun Dic 26 2011, 22:13

ClaraBelle ha scritto:Per me sarà una sorpresa: sicuramente starò in casa ma non so ancora con quanti uomini... Sicuramente due, forse tre!!!

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 870222 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 870222 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 870222 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 870222 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 870222
........Clara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  lovecat Lun Dic 26 2011, 23:20

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 540302 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 540302 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 540302 Clara, mi fai morire!!! Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 540302 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 540302 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 540302

Jam, ti invidio, noi abbiamo fatto così l'anno scorso, ed è stato un Capodanno fantastico!!! Quest'anno m'hanno incastrata: alcuni amici hanno organizzato una festicciola privata, hanno affittato un salone di un circolo ippico e faremo cena a buffet (ognuno porta qualcosa) e musica. All'inizio volevamo defilarci, ma poi ho pensato che non potevamo fare sempre gli "orsetti in letargo" e così abbiamo deciso di andare... spero di non dovermi pentire!!! Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 612657
Per fortuna il posto è qui vicino, così non ci metteremo una vita per arrivare e, ancora meglio, per tornare a casa!! La Suzie ci aspetterà qui, nessuno tira botti da queste parti, e così lei potrà sonnecchiare tranquilla in attesa del nostro rientro.... ma mi mancherà.... Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 1104
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  blackrose36 Lun Dic 26 2011, 23:33

Io rimarrò semplicemente a casa con marito figlia e il suo ragazzo e con i notri 3 amici pelosoni( 2 pinscher e un labrador) una cena semplicissima e giocheremo a Cranium(gioco in scatola) e sicurmente ci faremo un sacco di risate Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 316630 ma sicuramente sarà un capodanno semplice ma........con tanta allegria.Tanti Auguri a tutte VOI e che il nuovo anno vi porti GIOIA E SERENITA'.bACIA A TUTTE VOI E......GRAZIE per il bellissimo anno passato con voi Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 789507 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 789507 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 789507 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 789507 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 789507 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 789507 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 789507
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  Giada Lunastorta Lun Dic 26 2011, 23:49

io e il fidanzato non abbiamo programmi: di sicuro lo passeremo con la bimba pelosa viziata.
L'unico invito che abbiamo ricevuto è stato da parte dei suoi genitori. Io andrei anche da loro, così, giusto per tirare mezzanotte!

In ogni caso, al momento, il fidanzato si rifiuta di pensare a cosa faremo perchè per lui è un giorno come gli altri! :-)
Giada Lunastorta
Giada Lunastorta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 984
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 43
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  knock Mar Dic 27 2011, 06:34

Io e il mio maritozzo lo passeremo con gli amici, come sempre. Dobbiamo decidere quale casa occupare. Il cenone è presto fatto: dobbiamo consumare quel che resta, debitamente congelato, di precedenti cene (abbiamo l'abitudine, quando siamo in tanti, di fare spesa, cucinare e cenare a casa, e dividiamo la spesa). al momento siamo in 12. La cosa mi piace anche perchè ci sono quei 4 elementi cabarettisti che t'assicurano una montagna di risate. Sò già che cercheranno di farmi bere, basta che divento un po' brilla e comincio a ridere, ma ridere ridere, ci piango dalle risate, mi ci fanno male gli addominali dal ridere ... Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 540302
knock
knock
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 49
Località : collevecchio

http://www.reggisenoperfetto.com

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  Maryall Mar Dic 27 2011, 13:26

Anche a me piacerebbe passare capodanno con gli amici, ma.... abbiamo avuto delle brutte esperienze con chi consideravamo amici intimi, e quindi abbiamo deciso di non far entrare più nessuno dentro casa nostra... Quindi, probabilmente il solito Cenone a casa mia con i miei suoceri, che significa tanta fatica per me, per cucinare, e preparare il tutto, per poi andare a dormire subito dopo mezzanotte sonnooo . D'altronde, anche la Vigilia e il giorno di Natale sono stati così - a mangiare, e basta. Certo che è deprimente come sto passando queste feste!! Mah! Speriamo che il Nuovo Anno ci porti a tutti tranquillità e serenità, salute e soprattutto... un lavoro per me! Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 870222
Buon divertimento a tutte!! Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 291890356
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  daffyna Mar Dic 27 2011, 13:33

Beh...con un bimbo di tre anni e mezzo che alle 9.00 di sera c'ha le guance così rosse ma così rosse causa sonno, da far impallidire Heidi....la serata è presto fatta!
Se qualche amico chiederà asilo politico all'ultimo minuto, ben felice di organizzare una cenetta (quelle organizzate all'ultimo minuto mi riescono sempre meglio, perchè non mi faccio prendere dall'ansia dei preratativi giorni prima), altrimenti....beh....nannizziamo il piccoletto, infagotto il cane sotto la coperta, e noi....festeggiamo San Silvetro, che, si sà, chi non "festeggia" a Capodanno..... Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 804761 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 804761 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 804761
daffyna
daffyna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 47
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  kiki Mar Dic 27 2011, 14:08

Noi, a casa con il piccolo, che quest'anno dovremo tenere sveglio (o sarà lui che terrà svegli noi? scratch scratch Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 939125 Suspect ) fin dopo mezzanotte perchè qui intorno fanno i botti.....l'anno scorso l'hanno svegliato e ha avuto paura di andare a letto per mesi confused poi un brindisino col marito e a Sleep Sleep Sleep Sleep
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  Ale_padme Mar Dic 27 2011, 14:35

Cena semplice a casa di amici e altre due coppie con i rispettivi figli (il più gande ha 3 anni e mezzo, il più piccolo 8 mesi), ogni anno cambiamo casa ma non la compagnia!
Ognuno porta qualcosa, io sono addetta ai primi e penso preparerò delle lasagne (sia quelle al ragù che quelle funghi e porsciutto).
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  lorieleti Mar Dic 27 2011, 15:03

io probabilmente a casa nostra con la mia suocera: non ci possiamo allonatanare da casa perchè sia io che il mio maritino siamo reperibili. poi dobbiamo tenere tranquillo il figlio peloso che è terrorizzato dai botti
lorieleti
lorieleti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 61
Località : la spezia val di vara

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  panna Mar Dic 27 2011, 17:58

leggendo tutte le vostre risposte vien da pensare che brutta notte è quella di San Silvestro per i cuccioli, sia canini che umani.... io ho ancora ricordo di un capodanno passato dai parenti a taranto quando avevo circa 6 anni, per mesi poi ho dormito nel lettone dei miei terrorizzata com'ero stata dai botti (che per me montanara erano una novità assoluta!)
...ma non si può brindare con le stelline? (io sarò in barca Very Happy ma niente bagnetto di mezzanotte!)
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  cippalippa Mar Dic 27 2011, 18:06

Sono d'accordo con te, i botti sono veramente una cosa che sarebbe meglio evitare!!!!!!!!!!!!!!! Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 770156 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 770156 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 770156 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 770156 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 770156
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  annina Mar Dic 27 2011, 18:14

non sono più cucciola ... ma ... a me fanno ancora paura Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 538949
da quando un giorno rientravo da scuola con il pullman, ad una fermata si aprirono le portine ed un deficiente lanciò dentro uno di quei mini petardini, ovviamente acceso ... che finì sul mio labbro proprio durante il botto ... rimediai una minima bruciatura ma uno spavento che dura ancora

annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  panna Mer Dic 28 2011, 11:15

bene... leggo sull'home page del corriere questa notizia: 'Capodanno, Torino dice no ai botti
«Spaventano gli animali»' ... cominciassimo finalmente a diventare un paese civile.... nonono
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  Lisa82 Mer Dic 28 2011, 19:36

... che poi il problema non sono tanto i botti in sè, quanto al fatto che spetardano per almeno mezz'ora!! Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 683844 Senza contare i geni che vanno avanti anche fino all'una! Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 953514 più di qualche anno mi è capitato di sentirne anche alle 3 Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? 147205
Perchè un conto è tranquillizzare le bestiole 5 minuti, un altro è torturarle per un'ora. Ben vengano i provvedimenti di vari sindaci (Torino, Venezia, Bari e altri che si stanno aggiungendo) che hanno vietato i botti o comunque gli altri che li limitano ad un tempo ragionevole a cavallo della mezzanotte. Forse vietarli del tutto è un po' eccessivo, ma si sa com'è in Italia: "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"!!
E comunque, salvo ripensamenti, noi faremo una bella grigliata casalinga!

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  annina Mer Dic 28 2011, 20:23

ma per il brindisi di fine anno ci apriamo una discussione apposita? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  chiara2711 Mer Dic 28 2011, 20:30

Io con marito e Sophie (anche lei terrorizzata dai botti...trema in maniera irrefrenabile Shocked ) a Bogliasco, sul mare, da mio cognato con qualche amico...scelta fatta anche tenendo presente che li' i botti si sentono meno
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Che programma avete per l'ultimo dell'anno??? Empty Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.