Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

PFAFF CREATIVE SENSATION

3 partecipanti

Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  TIZIANA01 Dom Gen 08 2012, 19:03

Raccontatemi tutto di questa macchina che mista tentando parecchio..............

TIZIANA01
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty Re: PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  Flora_Safarà Dom Gen 08 2012, 23:12

TIZIANA01 ha scritto:Raccontatemi tutto di questa macchina che mista tentando parecchio..............
E? l'equivalente della Diamond?

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty Re: PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  TIZIANA01 Lun Gen 09 2012, 16:56

Non ho capito se è una domanda o una affermazione.......se ho ben capito le due macchine sono identiche....hanno solo lo chassis diverso......però in giro su Internet hanno prezzzi molto differenti tra loro.........come mai???

TIZIANA01
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty Re: PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  Flora_Safarà Lun Gen 09 2012, 17:38

TIZIANA01 ha scritto:Non ho capito se è una domanda o una affermazione.......se ho ben capito le due macchine sono identiche....hanno solo lo chassis diverso......però in giro su Internet hanno prezzzi molto differenti tra loro.........come mai???
scusa,sono un po dislessica a volte e si,era una domanda...
Non ho presente il prezzo della pfaff ma anche per il prezzo dell'husqvarna c'e' quello di listino e poi ci sono le varie offerte. Very Happy

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty Re: PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  rigazzarò Lun Gen 09 2012, 17:50

Dicono che la nuova Pfaff ha qualcosa in più della diamond de luxe......dicono...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty Re: PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  Flora_Safarà Lun Gen 09 2012, 17:52

rigazzarò ha scritto:Dicono che la nuova Pfaff ha qualcosa in più della diamond de luxe......dicono...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ussignu'r....ma non costa meno della hus? ed ha anche qualcosa in piu'? Shocked

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty Re: PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  rigazzarò Lun Gen 09 2012, 17:56

No,questa volta direi che la nuova Pfaff non costa meno...anche se la Husqvarna è sempre stata la outsider..... Laughing Laughing
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty Re: PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  Flora_Safarà Lun Gen 09 2012, 17:58

rigazzarò ha scritto:No,questa volta direi che la nuova Pfaff non costa meno...anche se la Husqvarna è sempre stata la outsider..... Laughing Laughing
Mi hai messo la pulce all'orecchio,ora devo assolutamente controllare !! PFAFF CREATIVE SENSATION 300214
Ma nooo,costa meno la creative...7299 vs.8999 (parlo sempre di prezzi di listino eh?

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty Re: PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  rigazzarò Lun Gen 09 2012, 18:14

La creative sensation 5.5 costa 8.990 di listino.... considera che la diamond de luxe si trova già a 6,100 euro mentre la Pfaff scontata non meno di 7 e fischia....
almeno in Italia. Comunque la nuova Pfaff ha una tecnologia con qualcosa in più...sempre dicono...non l'ho provata!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty Re: PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  Flora_Safarà Lun Gen 09 2012, 21:58

rigazzarò ha scritto:La creative sensation 5.5 costa 8.990 di listino.... considera che la diamond de luxe si trova già a 6,100 euro mentre la Pfaff scontata non meno di 7 e fischia....
almeno in Italia. Comunque la nuova Pfaff ha una tecnologia con qualcosa in più...sempre dicono...non l'ho provata!!! Rolling Eyes Rolling Eyes

Ma allora il prezzo di listino e' uguale per entrambe,poi se trovi un'offerta della diamond a quel prezzo e' perche' probabilmente ne vendono di piu',senza nulla togliere alla creative che ha un design diverso ma e' la sorella(magari con qualcosa in piu' ,come dicono).
Come saprai i rivenditori hanno delle percentuali di sconto sugli acquisti che sale di pari passo con il numero delle macchine ordinate,e di questo sono certa,a cui si vanno ad aggiungere vari "premi sul fatturato annuo"ecc ecc.Io alla pfaff giro intorno da un po'..rimango in hus perche' dovrei comprare una miliardata tra piedini ed accessori e la cosa mi disturberebbe parecchio,ma soprattutto sul trasporto tanto di cappello.Ormai so quali sono le pecche della hus e me le regolo di conseguenza.Sappiamo bene ,pero' che a volte le macchine nascono con dei problemi e si puo' solo sperare ci mettano la buona volonta' nel risolverli.questo vale per entrambe le marche e piu' in generale per qualsiasi innovazione applichino a software e quant'altro.Parlo per presupposti perche' per ora(incrociando le dita) non vedo pecche,ma ce l'ho da pochi giorni..solo il tempo lo potrà dire PFAFF CREATIVE SENSATION 669450

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty Re: PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  rigazzarò Mar Gen 10 2012, 09:39

Goditi tranquillamente la tua bellissima diamond!!!!! Nella tecnologia,ed ora queste macchine sono super tecnologiche,non si finisce mai!!! PFAFF CREATIVE SENSATION 804761 PFAFF CREATIVE SENSATION 804761
Aspettiamo poi una recensione con le tue impressioni!!! PFAFF CREATIVE SENSATION 830246
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty Re: PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  Flora_Safarà Mar Gen 10 2012, 19:29

rigazzarò ha scritto:Goditi tranquillamente la tua bellissima diamond!!!!! Nella tecnologia,ed ora queste macchine sono super tecnologiche,non si finisce mai!!! PFAFF CREATIVE SENSATION 804761 PFAFF CREATIVE SENSATION 804761
Aspettiamo poi una recensione con le tue impressioni!!! PFAFF CREATIVE SENSATION 830246

Diciamo che per ora ho riesumato la TC per finire due cose che avevo piantato in giro e fare un portatorte veloce da regalare ...domani mi rimetto a ricamare ..quello che ho avuto modo di constatare e mi sembra ottimo della Diamond e' che ha il posizionamento preciso dei ricami..e non e' mica poco!!! PFAFF CREATIVE SENSATION 316630

A breve vi daro' le mie impressioni ed attendo quelle della creative se qualcuno ce l'ha bounce

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty Re: PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  Ospite Mar Gen 10 2012, 22:41

Io sono nuova del settore ma babbo Natale mi ha portato una Creative Sensation in cambio della mia creativ 2. Fra la 2 e la Sensation la differenza è sostanziale.
Ho guardato le cose che ci sono su internet della Diamond e mi pare che le differenze con la sensation siano propio poche. Hanno lo stesso catologo acessori e questo la dice lunga..... Non so se la dotazione di una e dell'altra sia diversa.
Quello che ho provato a fare sino ad ora è decisamente sorprendente ma, io non sono un'esperta di ricamo a macchina. Sto imparando.
Di certo sono strafelice di ospitarla nella mia sarteria anche se per fare spazio a lei ho dovuto smontare la mia Fedelissima 138. Shocked Shocked Shocked Shocked [spoiler][Io l'ho pagata in negozio molto meno di quello che costa in internet/spoiler] Shocked Shocked Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty Re: PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  Flora_Safarà Mer Gen 11 2012, 11:25

Anche io l'ho pagata decisamente meno del prezzo di listino (per fortuna!) e meno male che i commercianti si mettono in condizione di guadagnare un po meno e vendere un po di piu' .Fosse per la VSM venderebbero solo a prezzo di listino,e tutti gli anni aumentano i prezzi!(si vede molto che ho un pò il dente avvelenato con detta società? PFAFF CREATIVE SENSATION 953514 PFAFF CREATIVE SENSATION 953514 PFAFF CREATIVE SENSATION 953514 PFAFF CREATIVE SENSATION 885960

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PFAFF CREATIVE SENSATION Empty Re: PFAFF CREATIVE SENSATION

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.