Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi

+2
latatadany
ClaraBelle
6 partecipanti

Andare in basso

Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi Empty Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi

Messaggio  ClaraBelle Gio Feb 23 2012, 11:18

Volevo segnalarvi questo video su Youtube. Io credo che realizzerò parecchi: sono carinissimi!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi Empty Re: Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi

Messaggio  latatadany Gio Feb 23 2012, 11:26

clarabelle, sono fantastici!!! peccato non avere pimpuli!!!
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi Empty Re: Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi

Messaggio  peiper85 Gio Feb 23 2012, 11:40

ma come sono morbidosi brill
peiper85
peiper85
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 38
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi Empty Re: Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi

Messaggio  ClaraBelle Gio Feb 23 2012, 11:50

Io non ho ancora trovato un metodo per fare le suole (per questo spero nell'inventiva di Cristy o di Panna), altrimenti ingrandirei il modello e li farei per me!!!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi Empty Re: Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi

Messaggio  latatadany Gio Feb 23 2012, 12:16

per andare per strada intendi?! o le suole di stoffa come per il modello del video?!
per le suole stradali potresti risolvere prendendo un primo strato sottile di gomma e cucirci insieme la suola interna. poi con la colla da calzolaio potresti attaccarci della gomma rigida da suola da scarpe tagliata in forma
devi però mettere tutto sotto peso o addirittura morsetti per avere l'aderenza perfetta
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi Empty Re: Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi

Messaggio  marella Gio Feb 23 2012, 15:00

belli morbidi e caldi!!!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi Empty Re: Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi

Messaggio  cristyrunner Ven Feb 24 2012, 09:11

latatadany ha scritto:per andare per strada intendi?! o le suole di stoffa come per il modello del video?!
per le suole stradali potresti risolvere prendendo un primo strato sottile di gomma e cucirci insieme la suola interna. poi con la colla da calzolaio potresti attaccarci della gomma rigida da suola da scarpe tagliata in forma
devi però mettere tutto sotto peso o addirittura morsetti per avere l'aderenza perfetta
gazie mille per il video voglio farli anch'io per un bebè.... Very Happy
e x grandi.........quoto! e..........penso oggi un'altra alternativa, stasera tardi o domani posto, ciao Very Happy
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi Empty Re: Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi

Messaggio  elenats Ven Feb 24 2012, 12:11

ClaraBelle ha scritto:Volevo segnalarvi questo video su Youtube. Io credo che realizzerò parecchi: sono carinissimi!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bellissimi!
ciao
elena
elenats
elenats
Utente
Utente

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 55
Località : trieste

http://www.nucciefabo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi Empty Re: Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi

Messaggio  cristyrunner Sab Feb 25 2012, 19:48

ClaraBelle ha scritto:Io non ho ancora trovato un metodo per fare le suole (per questo spero nell'inventiva di Cristy o di Panna), altrimenti ingrandirei il modello e li farei per me!!!
se usassi tra una soletta e l'altra, una con la stoffa del video e l'altra quella interna potrebbe essere di pile, solette intercapedine fatte con quella gomma per tappetini? quella che vendono a metraggio che è anche forata per cucirla meglio?????? o quelli per palestra??? solo che io li userei come già faccio col paio che ho già, solamente in casa, sono freddolosa e a casa mia c'è sempre freddo, per i bimbi non importa perchè non camminano, quando camminano non sono certa che questo tipo di calzatura sia adatta senza plantare o un minimo di sostegno..............non sò se l'idea vi piace è quella che mi è venuta per prima in mente......... Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi Empty Re: Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi

Messaggio  marella Sab Feb 25 2012, 22:03

Sarebbe fenomenale se riuscissimo a cucire anche le scarpe!!!!!! Wink
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi Empty Re: Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.