Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Il modello che dona al tuo corpo

+43
melinaflower
-paola-
Lella63
IlyCtl
mara78
serenere84
Bollicine
latosca
ChatNoir
ElenaBs
daria031181
antoniab
manu 71
francisbrun
elisag
MorningRose
kia7
Brioche
rosatribale
marie claire
latatadany
mammanna
barbara d
mamy66
Piazzetta
bigshine
Martina1988
elena
lelymara
kiki
shiva
cippalippa
cinzia
SuperP
Ale_padme
marella
rita80
chiara2711
mataiana
annina
cristyrunner
giovi58
Elenariel
47 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  chiara2711 Gio Apr 19 2012, 12:43

secondo me pagherei per avere 100 di seno...
Edit... in effetti l'unica cosa che potrei fare e' proprio pagare!!!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  bigshine Gio Apr 19 2012, 12:47

SuperP ha scritto:Allora mi metto a nudo.. sono alta 1,70 e le mie misure attualmente sono: c.seno 100, c.vita 75, c.fianchi 100 ( sembra ok il prezzo è giusto, quando la zanicchi girava la ruota e il coro del pubblico diceva.. cento cento..) larghezza spalle dietro 40 e lunghezza vita totale 96.
mi sembra di essere una via di mezzo tra un rettangolo e una clessidera.. secondo voi?

Secondo me una super bambolona! E sempre secondo me tu sei un tipo al quale sicuramente dona tutto!
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  SuperP Gio Apr 19 2012, 13:31

ma.. ho preso due taglie e non riesco a levarle, io pagherei per tornare 90, 67, 93..
adesso ho il lusso di due menti anche..peccato che non posso scegliere, li indosso tutti e due contemporaneamente!
spero mi stia bene l'abito che devo confezionare..
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  giovi58 Gio Apr 19 2012, 14:38

uffa perchè ho sempre fame?, mica leggero languore FAME, se arriva l'Ambrogio col cioccolatino, mi sbaffo TUTTA la Ferrero! Allora secoli fa ero 90 56 90, ora 106 93 105, credo non classificabile! Alta 170 40 di scarpa 75 peso, Voi che dite, va bene SOLO il sacco delle patate o c'e' qualcosa che valorizza una vecchia chiatta! Crying or Very sad Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 830246 giovi58


rispondo al post qui sotto...ma VALE per tutte,anche di là.... siete dei tesori GRAZIE dal più profondo del cuore


Ultima modifica di giovi58 il Gio Apr 19 2012, 15:48 - modificato 1 volta.
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  SuperP Gio Apr 19 2012, 15:40

90 56 90... ma riuscivi a non vergognarti???? eri una super clessidra, la Loren ti faceva un baffo!!!!
Forse adesso hai la vita squilibrata, il punto vita intendo.. per fortuna hai l'altezza che ti aiuta a distribuire il tutto.. hai anche un piedino da cenerentola vedo.. il lato positivo è che trovi le scarpe nei saldi :)
ma come si può fare per placare la fame???? hai provato a mangiare del sedano tutte le volte che ti vien fame? io mi disgusto con i finocchi per esempio.. però c'è da dire che vai cercando la cioccolata, questo mi fa pensare.. soffri di pressione bassa? oppure sei per caso anemica? o semplicemente hai un carattere malinconico? perchè la cioccolata aiuta tutti questi sintomi. però io dico..ma benedetto cervello, se sono anemica, perchè non mi fai venir voglia di spinaci? o se sono triste perchè non mi fai venir voglia di guardare zelig??
poi noi siamo programmate per non disperdere le energie, le abbiamo tutte noi!
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  chiara2711 Gio Apr 19 2012, 18:41

Giovi...mai piu' che ti senta dire vecchia chiatta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]! Le "vecchie chiatte" hanno misure, peso e altezza BEEEN diversa dalle tue! Quanto alla cioccolata...come si fa a resistere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...a me (come il caffe') da' allergia, mi provoca rinite, come se avessi il raffreddore, cosi' me la concedo come premio, o premio di consolazione, in momenti in cui proprio nn posso trovare sollievo in altro
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  barbara d Dom Apr 22 2012, 22:18

Laughing ecco perchè mi scofano tutti i giorni, una tavoletta lindt con scagliette di mandorle e pezzetti di arancia candita... perchè come ha detto superp, sono anemica, pressione bassa e un pò malinconica..io pensavo di essere solo una porcella!!! Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 538949 risolto la questione ( comunque io sono una pera abate Suspect )

barbara d
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 20.03.11
Località : carpi città della moda

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  barbara d Dom Apr 22 2012, 22:21

SuperP ha scritto: però c'è da dire che vai cercando la cioccolata, questo mi fa pensare.. soffri di pressione bassa? oppure sei per caso anemica? o semplicemente hai un carattere malinconico? perchè la cioccolata aiuta tutti questi sintomi.

barbara d
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 20.03.11
Località : carpi città della moda

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  Elenariel Mer Apr 25 2012, 23:00

Continuo a cercare ed osservare, e dato che problemi maggiori - digiamoccelo - ci sono per chi ha qualche chilo di troppo, ho beccato qualche sito americano dedicato alle taglie più:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Continuo ad avere l'impressione che la vita alta e lo stile impero con un corpino piuttosto ampio in altezza peggiorino, piuttosto che migliorare la situazione... E' solo il mio occhio? Suspect

Un altro stile adatto a quelle tavolette di cioccolata, cornetti alla crema, sfoglie di riso, piattate di fritto che sono andati ad ampliare la cerchia di amicizie di pancia, fianchi, cosce e/o sedere pare sia il redingote che, da quanto ho capito, è leggermente avvitato per poi andare ad allargarsi (per quanto riguarda i vestiti) come l'omonimo tipo di cappotto.

C'è qualcuno che può aggiungere qualcosa a riguardo? Ad esempio quali altre caratteristiche ha questo stile, se è più adatto a determinati tipi di tessuti o può andare bene con tutti... study
Elenariel
Elenariel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 47
Località : Scoglio blu, Mar Turchese

http://arielkuran.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  mammanna Lun Apr 30 2012, 14:26

cara elenalriel devo ringraziarti tantissimo per averci suggerito questo link....io non ho un corpo facile....nel senso che sono piccoletta e tutto tondo e infatti adoro i tubini e le camicie con le quali mi sento sempre in ordine e a mio agio...ho il classico sedere mediterraneo Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 540302 da mongolfiera e quindi capirete che per i pantaloni è un casotto...e quindi qui ho cercato le cnferme che cercavo e anche buoni consigli....altro che moda,l'importante è non cadere nel ridicolo!
mammanna
mammanna
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.04.12
Età : 48
Località : ivre

http://ilmiodeliziosomondo.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  mamy66 Lun Apr 30 2012, 14:34

anch'io fatico non poco a trovare quello che mi sta bene ma grazie a queste indicazioni sto decidendo di cambiare il guardaroba Very Happy Very Happy Very Happy
Ero già in crisi perchè devo andare a un matrimonio il 12 maggio e come il solito non ho niente da mettermi perchè sono sempre in tuta, jeans o al massimo pantaloni fatti da me senza tanti fronzoli giusto la cerniera e cinturino interno, ma vedendo ciò che sta meglio a una donna MELA o CERCHIO come sono io ho deciso per una tunica a trapezio e pantalone capri. Ieri ne ho cucita una di prova e devo dire che quasi quasi tengo quella, mi piace come sta addosso e non ingrassa per niente. Quando è finita metto la foto. Ciao a tutte ora torno a Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 933685
mamy66
mamy66
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 57
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  Elenariel Gio Giu 14 2012, 20:07

Come già accennato, all'interno delle 4 categorie principali ci sono poi delle ulteriori differenze che dipendono dall'altezza e dalle proporzioni fra lunghezza del busto e delle gambe.
Si vengono quindi a creare addirittura 12 "formati", secondo tali Trinny and Susannah (ma non sono le uniche) che a riguardo hanno scritto e pubblicato ben due libri: The Body Shape Bible e What Your Wear Can Change Your Life.
Hanno addirittura creato un test facile e veloce per scoprire a quale forma si appartiene: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Se qualcuna ha problemi con l'inglese chieda pure =)

Secondo le loro ricerche, si possono avere le seguenti costituzioni
• CLESSIDRA
- Clessidra
- Violoncello
- Anfora

• PERA
- Pera
- Campana
- Birillo

• TRIANGOLO
- Lecca-lecca
- Cono
- Calice

• RETTANGOLO
- Mela
- Colonna
- Mattone

Qui l'articolo originale in inglese, con le immagini e le spiegazioni per ogni categoria; questa la traduzione in italiano di google.
Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 639126
Elenariel
Elenariel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 47
Località : Scoglio blu, Mar Turchese

http://arielkuran.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  latatadany Ven Giu 15 2012, 00:07

credo che quest'eultimo articolo sia illuminante!!!
io non mi ritrovavo nella clessidra, ma neanche nel rettangolo. sono un CELLO (violoncello), evviva!!!
peccato poi non dica come vestirsi, o ho capito male?!?! scratch scratch scratch
ora dovrei solo scolpire un po' di più il mio corpo, almeno per sentirmi tonica
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  Elenariel Ven Giu 15 2012, 00:27

Spulciando nel sito linkato dovrebbe esserci qualcosa, altrimenti googlando si trovano tantissimi suggerimenti.
In inglese più che altro, perchè in America ci puntano molto.
In questo sito ci sono descrizioni e immagini delle stesse tipe del libro citato sopra: clic! Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 316630
Questo mi sembra più completo, e anche spiritoso: per i diversi tipi ci sono i link sulla destra alèèè
In alternativa, se uno ha voglia, dovrebbe scindere i consigli per le varie forme ed adattare a se stesso quelli per le diverse parti del corpo che corrispondono study
Elenariel
Elenariel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 47
Località : Scoglio blu, Mar Turchese

http://arielkuran.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  marie claire Dom Giu 17 2012, 17:52

Conoscevo il blog "moda per principianti", io sono una pera magra e trovo che i consigli siano validi in generale ma nel particolare ci sono delle eccezioni. In quanto pera, non ho mai trovato un tubino che mi stesse bene: se stava bene sui fianchi era largo sopra, se sul busto andava bene mi fasciava indegnamente i fianchi e il sedere Crying or Very sad Poi ho imparato a cucire e confezionando un abito a tubino con le mie misure...miracolo!!! Finalmente ho trovato un tubino che mi dona, non enfatizza il fianco e allo stesso tempo sottolinea la vita! Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 316630
marie claire
marie claire
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re:

Messaggio  rosatribale Sab Lug 28 2012, 13:56

barbara d ha scritto: Laughing ecco perchè mi scofano tutti i giorni, una tavoletta lindt con scagliette di mandorle e pezzetti di arancia candita... perchè come ha detto superp, sono anemica, pressione bassa e un pò malinconica..io pensavo di essere solo una porcella!!! Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 538949 risolto la questione ( comunque io sono una pera abate Suspect )

Siamo in due allora Very Happy stesse problematiche, stesso umore e stesso problema con la cioccolata!!

Comunque io taglia che più a pera di così non si può: un seno da cercare e dei fianchi che mi precedono Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 398912
(E non rinuncerò mai alla cioccolata Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 720725 , sopratutto perché le mie proporzioni sono dettate dalla genetica!!)
Concordo in pieno con il sito italiano per la scelta di forme, tagli e colori, però con tutte le meraviglie che ci sono al mondo mi viene un po' di tristezza a pensare di dovermi privare di certe forme o colori!! Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 877560
Una fortuna è che lo stile dei vestiti è la mia preferita (bello e comodo!!).
Non concordo assolutamente con i pantaloni!! Io ho un sedere evidente e ogni volta che ne ho provati così si triplicava in volume e si vedeva solo quello dell'intera figura!
In compenso è molto confortante vedere che siamo un gruppo così numeroso Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 639126

rosatribale
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  Brioche Gio Ago 02 2012, 11:09

Uhh che topic interessante! Proprio lo scorso martedì a scuola abbiamo affrontato le conformazioni e i colori adatti a ciascun tipo. La mia idea personale è che sì, è bene sapere cosa ci valorizza e cosa no, però noi non siamo solo il nostro corpo, siamo anche personalità e quindi perchè non puntare proprio su ciò che ci caratterizza ed enfatizzarlo un po'? Naturalmente sempre stando attenti a non cadere nel ridicolo. Però penso che una forte personalità possa permettersi di indossare un capo "sconsigliato" giocando con gli accessori, il make up o l'acconciatura per dare un'armonia di base che però abbia del carattere. Non so se mi son spiegata bene.
Io non conosco le mie misure esatte, ad occhio e croce sono un "rettangolo morbido" (spalle e fianchi simili, punto vita appena accennato), per 153 cm Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 398912 so che gli abiti lunghi non mi stanno, ma mi piacciono da matti, specie quelli un po' gipsy, quindi chissene, io li metto, mafari stando attenta a raccogliere i capelli in su per slanciare un po' e usare degli accessori che sviino l'attenzione.
Insomma, usare questi suggerimenti come base va bene, ma son sempre e cmq solo dei consigli Wink
Brioche
Brioche
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 41
Località : Salentu

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  kia7 Gio Ago 02 2012, 11:47

ci credete che io sono ancora indecisa tra pera, campana e birillo?? sarò mica un mutante... Shocked
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  Brioche Gio Ago 02 2012, 12:07

kia7 ha scritto:ci credete che io sono ancora indecisa tra pera, campana e birillo?? sarò mica un mutante... Shocked

lolz
Brioche
Brioche
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 41
Località : Salentu

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  kia7 Sab Ago 04 2012, 18:56

qualsiasi forma sia la mia so che è "svasata"... Laughing e oggi guardandomi allo specchio mi sono accorta che le maniche a sbuffo o arricciate e con volume sulle spalle donano alle donne svasate...fanno sembrare le spalle più larghe e quindi danno equilibrio al corpo! almeno secondo me...


Ultima modifica di kia7 il Gio Ago 30 2012, 18:11 - modificato 1 volta. (Motivazione : avevo scritto spalle strette....)
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  MorningRose Gio Ago 23 2012, 18:28

Fantastico! Grazie mille Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 32676 , è stato davvero utile. Anche perchè mi piace tantissimo lo stile anni '50 e col fisico che mi ritrovo posso sbizzarrirmi a creare da sola i vestiti che più mi piacciono Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 316630

MorningRose
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.08.12
Età : 39
Località : Alghero

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  elisag Mar Set 04 2012, 22:32

ma...ma... perchè finora mi sono persa questo post??? Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 985904
link molto utili, grazie!
elisag
elisag
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 41
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  shiva Gio Set 06 2012, 10:51

per molte cose ha ragione la ragazza di 'moda per principianti' per altre..non spicca proprio in simpatia Suspect parla di noi mele come se fossimo delle larghe 'tavole' come dice lei.. ciccione informi con nessun pregio impossibili da vestire..ma vaffambrodo! Neutral
eccoci arrivate all'ultima delle 5 forme di donne. La donna a cerchio. Mi scuso con tutte le appartenenti alla categoria per averla lasciata per ultima, non è stato per incuranza ma per maggior difficoltà nel vestire questo tipo di forma. Per questo motivo volevo fare tutte le ricerche e le prove pratiche di modo da essere sicura di ciò che consiglio. Devo ringraziare moltissimo L. che si è prestata a farmi da "modella" e si è dovuta sorbire ben 2 incursioni da zara durante le quali le facevo provare capi dicendo: "Vediamo quanto male ti sta questo, così lo sconsiglio alle lettrici!"
no ma sei simpatica!!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  cinzia Gio Set 06 2012, 11:45

shiva, sei QUESTA per caso ??
Scherzi a parte, scusa se mi permetto ma con il tuo fisico, altro che mela !! pafpaf pafpaf metti quello che vuoi !!!!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  francisbrun Gio Set 20 2012, 23:46

sono in crisi......ma sono mela o clessidra???? Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 538949 Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 538949 Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 538949 Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 538949 Shocked
francisbrun
francisbrun
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 04.02.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Il modello che dona al tuo corpo - Pagina 2 Empty Re: Il modello che dona al tuo corpo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.