Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Meeting dimostrazione ricamatrici pfaff

Andare in basso

Meeting dimostrazione ricamatrici pfaff Empty Meeting dimostrazione ricamatrici pfaff

Messaggio  taty75 Mer Apr 25 2012, 11:24

Spero sia la sezione giusta per postare questo topic... Moderatrici siate clementi Wink
Mi hanno contattata dal negozio dove ho comprato la mia Gritzner per dirmi che tra fine maggio e inizio giugno faranno un incontro per presentare le nuove macchine della pfaff (credo che essenzialmente si parli della sensation, ma non so di preciso, comunque macchine di alto livello), io cercherò di esserci in ogni modo perchè mi interessa molto vederle, ma dato che c'è la possibilità di invitare altre persone ho pensato di condividere la cosa con voi.

Il negozio è a Prato (zona facilmante accessibile anche in auto e posso fare da guida al bisogno Wink) e se non sbaglio nel forum c'è qualcuna che vive nell'area metropolitana fiorentina o giù di qui...

Fatemi sapere se c'è qualcuna interessata, io appena so la data precisa vi avviso :)

Taty
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

Meeting dimostrazione ricamatrici pfaff Empty Re: Meeting dimostrazione ricamatrici pfaff

Messaggio  taty75 Ven Mag 04 2012, 10:06

Aggiornamento: l'incontrò si terrà dalle 15,30 alle 19,30 il 24 maggio (giovedì), non vedo l'ora!!!

Taty
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.