Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Negozi negli stati uniti: idee da esportare

+4
Elenariel
bigshine
marella
sewing princess
8 partecipanti

Andare in basso

Negozi negli stati uniti: idee da esportare Empty Negozi negli stati uniti: idee da esportare

Messaggio  sewing princess Sab Mag 05 2012, 21:34

Se come me siete curiose dei negozi di stoffe negli stati uniti, ecco una piccola serie di foto realizzate in questi giorni.
Adoro le stoffe per patchwork moderne...qui in Italia sono ancora poco conosciute...quindi se qualcuna di voi si vuole lanciare nel settore queste possono essere delle idee. Sicuramente si tratta di una nicchia di mercato interessante e in esplosione
Jo-ann
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gather Here
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Z Fabric
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sewing princess
sewing princess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 50
Località : Piemonte

http://sewingprincess.com

Torna in alto Andare in basso

Negozi negli stati uniti: idee da esportare Empty Re: Negozi negli stati uniti: idee da esportare

Messaggio  marella Sab Mag 05 2012, 21:58

Posso solo dire fantastico!!!!!!!!!!!!!! Deve essere stato sensazionale "toccare con mano" quelle stoffe!!!!!! Davvero un gran bel viaggio!!!!!!!Very Happy


Ultima modifica di marella il Sab Mag 05 2012, 22:45 - modificato 1 volta.
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Negozi negli stati uniti: idee da esportare Empty Re: Negozi negli stati uniti: idee da esportare

Messaggio  bigshine Sab Mag 05 2012, 22:05

Voi non ci crederete ma io che sono pigrissima e che i viaggi non mi emozionano tanto solo per la fatica di fare le valigie.....beh partirei domanimattina per l'america o per parigi o altre località solo per andare a toccare con mano i tessuti e comprare tante cose che in Italia si prendono solo on line perchè introvabili.....Sono pochissime le mercerie veramente fornite e per i tessuti ti devi accontentare della loro selezione quando ne comprano!
Una volta ho chiesto : avete lo stabilizzatore? e quelle: cheeeeeeeeeeeeeeeeeee??????? e poi: avete la carta copiativa? e loro Cheeeeeeeeeeeeeeeee? e poi : un pò di teletta? e loro naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! insomma...non era neanche una merceria appena nata....ma una realtà storica nel posto dove sono andata!
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Negozi negli stati uniti: idee da esportare Empty Re: Negozi negli stati uniti: idee da esportare

Messaggio  marella Sab Mag 05 2012, 22:48

Già è davvero un gran peccato che in Italia non ci sia tutto quel ben di Dio di stoffe e accessori vari di cucito che c'è in America!!!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Negozi negli stati uniti: idee da esportare Empty Re: Negozi negli stati uniti: idee da esportare

Messaggio  Elenariel Sab Mag 05 2012, 23:08

Che meraviglia! E poi come sono disposte! Negozi negli stati uniti: idee da esportare 48406 E' come ammirare i libri belli ordinati in libreria! ♥️
Elenariel
Elenariel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 47
Località : Scoglio blu, Mar Turchese

http://arielkuran.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

Negozi negli stati uniti: idee da esportare Empty Re: Negozi negli stati uniti: idee da esportare

Messaggio  sewing princess Dom Mag 06 2012, 13:13

Anche io ho avuto esattamente lo stesso problema...sicuramente i prodotti sono disponibili ma bisogna trovarli...
bigshine ha scritto:Voi non ci crederete ma io che sono pigrissima e che i viaggi non mi emozionano tanto solo per la fatica di fare le valigie.....beh partirei domanimattina per l'america o per parigi o altre località solo per andare a toccare con mano i tessuti e comprare tante cose che in Italia si prendono solo on line perchè introvabili.....Sono pochissime le mercerie veramente fornite e per i tessuti ti devi accontentare della loro selezione quando ne comprano!
Una volta ho chiesto : avete lo stabilizzatore? e quelle: cheeeeeeeeeeeeeeeeeee??????? e poi: avete la carta copiativa? e loro Cheeeeeeeeeeeeeeeee? e poi : un pò di teletta? e loro naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! insomma...non era neanche una merceria appena nata....ma una realtà storica nel posto dove sono andata!
sewing princess
sewing princess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 50
Località : Piemonte

http://sewingprincess.com

Torna in alto Andare in basso

Negozi negli stati uniti: idee da esportare Empty Re: Negozi negli stati uniti: idee da esportare

Messaggio  Allegra Dom Mag 06 2012, 13:39

Che meraviglie! Io ho scoperto proprio ieri che un negozio che ad occhio sembra assomigliarci un po' esiste in un paesino vicino al mio! Negozi negli stati uniti: idee da esportare 48406
Metto la pagina che hanno su facebook dove ci sono le fotografie, spero non sia considerato spam :)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Negozi negli stati uniti: idee da esportare Empty Re: Negozi negli stati uniti: idee da esportare

Messaggio  bigshine Dom Mag 06 2012, 14:10

molto belloooo
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Negozi negli stati uniti: idee da esportare Empty Re: Negozi negli stati uniti: idee da esportare

Messaggio  annye Dom Mag 06 2012, 15:04

favolosi! li comprerei tutti, secondo mio marito, meglio che non ci sono! Negozi negli stati uniti: idee da esportare 540302
annye
annye
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 40
Località : ponzano veneto (tv)

Torna in alto Andare in basso

Negozi negli stati uniti: idee da esportare Empty Re: Negozi negli stati uniti: idee da esportare

Messaggio  federica602 Dom Mag 06 2012, 23:18

il fatto è che gli americani sono già oltre e noi siamo ancora allo stile "country" che loro stanno abbandonando...
federica602
federica602
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.06.11
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Negozi negli stati uniti: idee da esportare Empty Re: Negozi negli stati uniti: idee da esportare

Messaggio  marella Lun Mag 07 2012, 09:36

Allegra hai scovato un gran bel negozio!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Negozi negli stati uniti: idee da esportare Empty Re: Negozi negli stati uniti: idee da esportare

Messaggio  broderina Mer Mag 09 2012, 23:00

magari ce ne fosse uno così anche da me sarei sempre dentro e fuori !!!!
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Negozi negli stati uniti: idee da esportare Empty Re: Negozi negli stati uniti: idee da esportare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.