Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Opinioni sulla Necchi Ness224

5 partecipanti

Andare in basso

Opinioni sulla Necchi Ness224 Empty Opinioni sulla Necchi Ness224

Messaggio  elettra-gi Sab Giu 16 2012, 11:21

Ciao a tutte!!!
Dopo aver letto i vostri consigli e aver imparato a memoria la scheda tecnica di mille macchine da cucire, sarei seriamente intenzionata ad acquistare una Necchia Ness224 che dalla Cardano è in offerta. Ho preso in cosiderazione il vostro consiglio di orientarmi su qualcosa di più corposo. Mi sembra che le prestazioni della macchina siano buone e sul sito è scritto che si adatta ad ogni tipo di tessuto.
Aspetto con ansia qualche vostro utile commento, prima di procedere all'acquisto, tra l'altro l'azienda Cardano mi sembra seria e non ci sono spese di spedizione!!!!!!!!!!
A presto!! Opinioni sulla Necchi Ness224 209603

elettra-gi
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sulla Necchi Ness224 Empty la macchina

Messaggio  akela78 Sab Giu 16 2012, 21:01

mi sembra buona ma dato che mi sembra anche buono il tuo budget io ti rilancio con questa: Brother bc 2500
conta che è vero che non è piu' a listino perchè è stata sostituita dalla serie innovis, ma è completa io con la BC 2100 ci ho cucito veramentedi tutto ed adesso che non l'ho piu' è andata nelle mani della cugina di mia mamma che ne elogia le caratteristiche.. ovviamente si puo' aspirare sempre a meglio ( ed io ne sono l'esempio vivente) ma è una macchina che non cambieresti "subito". Inoltre brother produce comunque le sue macchine ed i pezzi di ricambio li trovi sempre, monta tra l'altro pezzi simili a janome e necchi.
Buona scelta.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sulla Necchi Ness224 Empty Re: Opinioni sulla Necchi Ness224

Messaggio  mi74 Gio Ago 02 2012, 16:38

Ciao
io ho appena acquistato da Cardano la Necchi Ness 224, ordinata lunedì spedita martedì consegnata mercoledì senza spese ne per spedizione ne per contrassegno. La macchina mi sembra buona e con una buona dotazione di accessori, ammetto di non avere grande esperienza e fin'ora ho utilizzato una vecchia Pfaff 90, quelle con il mobile tutte di metallo quindi proprio un altro mondo in tutti i sensi. Ero molto confusa anch'io su cosa scegliere ma questa mi è sembrata un buon compromesso. Spero di riuscire a testarla un po e vi faccio sapere....
Ciao ciao.

mi74
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 49
Località : Caderzone Terme (TN)

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sulla Necchi Ness224 Empty macchina necchi ness 224

Messaggio  ninniedario Gio Set 05 2013, 10:30

salve,
io domenica scorsa ho acquistato proprio questa macchina da Cardano. attendo la consegna per oggi ma una cosa mi inquieta un pochino: facendo indagini su internet, neanche sul sito necchi ho trovato questa macchina in particolare....sembra abbastanza completa e mi è piaciuta a gran quantità di punti e accessori inclusi....ma se è davvero recente (sul sito si parla del 2012 e su ebay cardano parla del 2013 addirittura)non dovrei trovala un po' in tutti i negozi online??
...il dubbio mi attanaglia....confused

ninniedario
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sulla Necchi Ness224 Empty Re: Opinioni sulla Necchi Ness224

Messaggio  epoque82 Gio Set 05 2013, 10:54

Salve anche io sto valutando l'acquisto di questa macchina e mi è venuto lo stesso dubbio!!!!!!
Quando l'avrete testata aspetto con ansia una vostra recensione , sono molto tentata anche dalla brother 425 Rl di cui ho chiesto in un altro post . In attesa di un vostro parere faccio qualche altra ricerca...
epoque82
epoque82
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 41
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sulla Necchi Ness224 Empty Re: Opinioni sulla Necchi Ness224

Messaggio  epoque82 Ven Set 06 2013, 21:54

Evviva acquistata la brother 425rl !!! Arriva mercoledì nn vedo l'ora!!!!
epoque82
epoque82
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 41
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sulla Necchi Ness224 Empty necchi primo approccio

Messaggio  ninniedario Gio Set 12 2013, 19:28

Ciao, la macchina è finalmente arrivata e, anche se sono principiante che più al principio non si può, l'ho trovata parecchio intuitiva, con piedini vari nell'offerta Cardano che ho scelto e addirittura non mi ha creato nessun problema l'inserimento del fili (sotto e sopra), praticamente dopo dieci minuti avevo già strappato una vecchia tovaglia ed iniziavo a provare i vari punti.....
un unico appunto:
forse sono io l'inesperta o forse devo imparare il funzionamento con o senza doppio trasporto (o forse per iniziare ci vuole una stoffetta più spessa!!!) i punti, come dire....scivolano leggermente, quindi devo fare veramente attenzione ad andar diritto....
comunque: soddisfattissima e tra poco comincerò con una tasca da muro da mettere in lavanderia (così faccio esperienza e anche se viene bruttina va nel bagno di servizio, quindi poco male) Wink 

ninniedario
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sulla Necchi Ness224 Empty A distanza di due anni...

Messaggio  Ospite Ven Giu 19 2015, 16:33

Come ti trovi con la Ness? Stavo valutando l' acquisto e cercavo notizie qui ma si trova solo questo thread.
Grazie in anticipo per la tua risposta Opinioni sulla Necchi Ness224 933685


ninniedario ha scritto:Ciao, la macchina è finalmente arrivata e, anche se sono principiante che più al principio non si può, l'ho trovata parecchio intuitiva, con piedini vari nell'offerta Cardano che ho scelto e addirittura non mi ha creato nessun problema l'inserimento del fili (sotto e sopra), praticamente dopo dieci minuti avevo già strappato una vecchia tovaglia ed iniziavo a provare i vari punti.....
un unico appunto:
forse sono io l'inesperta o forse devo imparare il funzionamento con o senza doppio trasporto (o forse per iniziare ci vuole una stoffetta più spessa!!!) i punti, come dire....scivolano leggermente, quindi devo fare veramente attenzione ad andar diritto....
comunque: soddisfattissima e tra poco comincerò con una tasca da muro da mettere in lavanderia (così faccio esperienza e anche se viene bruttina va nel bagno di servizio, quindi poco male) Wink 
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Opinioni sulla Necchi Ness224 Empty Re: Opinioni sulla Necchi Ness224

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.