Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Gonna a ruota

5 partecipanti

Andare in basso

Gonna a ruota Empty Gonna a ruota

Messaggio  kareninahorse Mer Lug 25 2012, 10:28

Sono nella sezione giusta?????? Gonna a ruota 166343
Comunque......mi è presa una incredibile voglia di realizzare una gonna a ruota completa!!!!!!
Solo che non trovo i tutorial......Qualcuno ne ha uno da segnalarmi??????
E intanto che ci sono.....la vorrei fare lunga più o meno fino alle ginocchia...Quanto tessuto mi serve?????Quali sono i tessuti più adatti???? Gonna a ruota 933685

Probabilmente sto facendo delle domande che voi non fareste mai ma...io sono imbranata!!!!!! Gonna a ruota 540302

kareninahorse
kareninahorse
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Gonna a ruota Empty Re: Gonna a ruota

Messaggio  ago Mer Lug 25 2012, 12:51

Ciao kareninahorse,
hai provato con la funzione "cerca" del forum? Io l'ho fatto ed è venuto fuori questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che trattano di questo argomento.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ad es. contiene tante informazioni utili.
Potresti dare un'occhiata anche al sito di Rosanna la sarta (mi spiace, non riesco ad inserire il link) che presenta con chiare spiegazioni la realizzazione di una gonna ruota. Buono study e buon cucito Wink


Ultima modifica di ago il Mer Lug 25 2012, 13:03 - modificato 1 volta.
ago
ago
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 17.02.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Gonna a ruota Empty Re: Gonna a ruota

Messaggio  maaga Mer Lug 25 2012, 12:52

Prova a leggere qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Gonna a ruota Empty Re: Gonna a ruota

Messaggio  Nayomi96 Ven Ott 26 2012, 14:14

ago ha scritto:Ciao kareninahorse,
hai provato con la funzione "cerca" del forum? Io l'ho fatto ed è venuto fuori questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che trattano di questo argomento.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ad es. contiene tante informazioni utili.
Potresti dare un'occhiata anche al sito di Rosanna la sarta (mi spiace, non riesco ad inserire il link) che presenta con chiare spiegazioni la realizzazione di una gonna ruota. Buono study e buon cucito Wink

ciaoo io non cerco rosanna la sarta su goggole clicco sul sito mi dice che la lezione di oggi è il pantalone palazzo ...solo che sotto cè scritto play now o scarica che devo fare?? cercando su internet ho trovato un sito di rosanna la sarta per fare una gonna allora ci ho cliccato e mi dauna pagina con scritto arretrati e tuti i tipi di capi che ha fatto solo che mi da solo mezza pagina perchèè :( ? Crying or Very sad scratch sto impazzendo"!!!!!!!

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Gonna a ruota Empty Re: Gonna a ruota

Messaggio  ago Ven Ott 26 2012, 23:04

Ciao Nayomi96,
come avevo già scritto nel post precedente, non riesco a mettere il collegamento diretto al sito di Rosanna la sarta, forse perchè contiene delle protezioni, però se con google cerchi "Rosanna la sarta" e clicchi sul primo della lista ti ritrovi nel suo sito, poi vai su
INDICE ILLUSTRATO, quindi su GONNE e ti si apre una pagina con consigli, tessuti, attrezzi e modelli vari.
Io ho provato ad aprirla anche adesso e funziona normalmente, quindi non so da cosa dipenda il problema della mezza pagina che hai segnalato, forse dal tuo computer o dal tuo programma di navigazione? scratch
ago
ago
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 17.02.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Gonna a ruota Empty Re: Gonna a ruota

Messaggio  AleLazzereschi Mar Nov 13 2012, 22:04

Ho bisogno d'aiuto anche io .... non ho letto tutti i post precedenti però avrei bisogno di un informazione anche io sulla gonne a ruota . Volevo realizzare un infinity dress lungo fino ai piedi e mi trovo ovviamente in difficoltà . Volevo sapere se la gonna a ruota devo per forza tagliarla in sbieco per evitare che poi mi si alzi sui lati ... è vero ?? Io volevo fare una classica ruota a due semicirconferenze ma mia madre me lo ha sconsigliato vivamente ... chiedo aiuto a voi .... il taglio in sbieco io non ho idea di come si faccia =/ ( sono alle prime armi ) quindi chiedo se è possibile farla nell'altra maniera evitando disastri ! Premetto che di stoffa ne ho in abbondanza .. ho 2 pezzi alti un metro e mezzo per 3 . Volevo unirli per formare un quadrato da 3 per tre e poi realizzare tutto da li .... Gonna a ruota 519331 ( non prendetemi troppo in giro XD )
AleLazzereschi
AleLazzereschi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 31
Località : Pietrasanta

Torna in alto Andare in basso

Gonna a ruota Empty Re: Gonna a ruota

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.