Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi.

+2
rosaly
fabyfiori
6 partecipanti

Andare in basso

 BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi. Empty BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi.

Messaggio  fabyfiori Gio Ago 02 2012, 11:01

qulacher ante prima del burda !!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

queste sono il modelli che piace a me!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fabyfiori
fabyfiori
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : castelfranco, veneto

https://www.facebook.com/cartamodelli/?ref=settings

Torna in alto Andare in basso

 BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi. Empty Re: BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi.

Messaggio  rosaly Gio Ago 02 2012, 18:08

ragazze ma non vedete che gira rigira i tagli sono sempre quelli ,cambiano i tessuti le vere stiliste siete voi che inventate modifiche x adattarli a voi su delle modelle secche come un bacala sta bene tutto i vostri ritocchi fanno il vero modello
io vorrei vedere modelle in carne e poi effetto sara uguale? no di sicuro ,allora le stiliste chi sono ?giocano sul effetto otico sta cosa non riesco a mandarla giu la tagli 48 e in maggioranza e loro fanno sfilare la 40  BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi. 540302  BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi. 540302
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

 BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi. Empty Re: BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi.

Messaggio  barbaratm Gio Ago 02 2012, 22:39

Non sanno davvero più cosa tirar fuori... Posso anche capire pero', non e' facile. Con i cartamodelli accumulati negli anni (selezionati eh...) potrei vivere di rendita ma... Ci casco e ricasco tutti i mesi Crying or Very sad
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

 BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi. Empty Re: BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi.

Messaggio  gretabalda Mer Ago 15 2012, 18:30

ma secondo voi se a malapena riesco a cucire dritto, posso fare il primo abito? io adoro gli abiti così..

quanto costa un numero di burda? (e qui si vede tutta la mia principiantezza!)  BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi. 300214
gretabalda
gretabalda
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 39
Località : una genovese a Forlì

Torna in alto Andare in basso

 BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi. Empty Re: BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi.

Messaggio  Nukka Gio Ago 16 2012, 20:03

gretabalda ha scritto:ma secondo voi se a malapena riesco a cucire dritto, posso fare il primo abito? io adoro gli abiti così..

quanto costa un numero di burda? (e qui si vede tutta la mia principiantezza!)  BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi. 300214

La rivista costa €4,50, anch'io sono una super principiante e volevo provare a fare il primo abito..a vederlo così sembra abbastanza semplice...ti saprò dire qualcosa di + quando inizierò a cucirlo!...comunque in questo numero i modelli proposti sono tutti abbastanza semplici da realizzare. Very Happy
Nukka
Nukka
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

 BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi. Empty Re: BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi.

Messaggio  *Cri* Gio Ago 16 2012, 20:15

Aprendo il topic nella lista dei messaggi non letti dall'ultima visita, credevo fosse un diario e ho detto "Che modelli fighi vuol fare la Faby!!"; non credevo che fosse un burda, ma hanno cambiato fotografo? :)

Se si parla della blusina, mi piace anche lei:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche l'abitino taglie forti... il mio problema è inverso, mi innamoro del 95% degli abiti taglie forti e di rifarli non se ne parla... Secondo me dovrebbero fare due riviste separate
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

 BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi. Empty Re: BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi.

Messaggio  gretabalda Gio Ago 16 2012, 20:41

Nukka ha scritto:
gretabalda ha scritto:ma secondo voi se a malapena riesco a cucire dritto, posso fare il primo abito? io adoro gli abiti così..

quanto costa un numero di burda? (e qui si vede tutta la mia principiantezza!)  BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi. 300214

La rivista costa €4,50, anch'io sono una super principiante e volevo provare a fare il primo abito..a vederlo così sembra abbastanza semplice...ti saprò dire qualcosa di + quando inizierò a cucirlo!...comunque in questo numero i modelli proposti sono tutti abbastanza semplici da realizzare. Very Happy

mi tranquillizzi! quasi quasi provo anche io.. magari prima con qualche scampolo pirat
gretabalda
gretabalda
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 39
Località : una genovese a Forlì

Torna in alto Andare in basso

 BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi. Empty Re: BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.