Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

su questo sito ci sono vari modi per fare manichini ...volevo chiedervi una cosa

3 partecipanti

Andare in basso

su questo sito ci sono vari modi per fare manichini ...volevo chiedervi una cosa Empty su questo sito ci sono vari modi per fare manichini ...volevo chiedervi una cosa

Messaggio  Nayomi96 Sab Ago 04 2012, 16:38

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] one-yourself-a-fitting-assistant/page/all

gli ultimi due modi sono fatti con la carta credo...voelvo chiedervi una cosa sul modo di fare il manichino che si chiama "molded papier-machè form"..... non capisco come lo fa ?? che cosa usa?? una pasta strana??....visto che mi piace come viene con quella pasta...volevo chiedervi se io lo faccio prima con il nastro e poi lo ricopro con quella pasta( sperando ke mi aiuterete a scoprire cosè) verrà uguale? confused scratch

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

su questo sito ci sono vari modi per fare manichini ...volevo chiedervi una cosa Empty Re: su questo sito ci sono vari modi per fare manichini ...volevo chiedervi una cosa

Messaggio  rosaly Sab Ago 04 2012, 17:12

a me mi sembra una grandissima cavolata la cosa maneggiando si deforma
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

su questo sito ci sono vari modi per fare manichini ...volevo chiedervi una cosa Empty Re: su questo sito ci sono vari modi per fare manichini ...volevo chiedervi una cosa

Messaggio  maaga Sab Ago 04 2012, 17:27

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in questi due argomenti si ne è parlato, molte di noi lo hanno realizzato con la schiuma di lattice, si trova nei negozi di bricolage.
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

su questo sito ci sono vari modi per fare manichini ...volevo chiedervi una cosa Empty Re: su questo sito ci sono vari modi per fare manichini ...volevo chiedervi una cosa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.