Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

+48
SofiaW
Serena1974
Elisabetta Volpi
BibiAle
chiara.rizzuto
dadajo.61
giovi59
gabribru
nadiamaria
-paola-
lory78
studiomari
angela nerina
LauraPi
franco
Carla '69
Baschina
Nico09
maaga
mirtad
Sheena!
Cristina12
ElenaBs
Michy
UrsulaJo
Lindix
viavillecinque
ziaceca
chiara2711
maryonn
cupidobaby
ClaraBelle
gipagipa
lulù
lellapevaro
annina
Francy74
shiva
cristyrunner
lovecat
sere
silvia
Spoletta
MamiBabi
cinzia
rigazzarò
elena
*Cri*
52 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  shiva Gio Giu 13 2013, 16:58

ahahahahah Spoletta!!!! Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 65509
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  -paola- Ven Giu 14 2013, 22:49

Scusate, ho cercate di inserire una foto che ho caricato su ImageShack, ma forse è cambiato qualcosa, forse non ricordo.
insomma... non riesco più a farlo Crying or Very sad !!! Potete darmi una mano? 

Aggiornamento: ho riprovato. L'immagine riesco a caricarla, ma le dimensioni sono enormi. Come ridimensionarla?
Istruzioni for dummies, please   Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 538949
Grazie

Secondo aggiornamento: provo a inserire un'immagine già ridimensionata all'origine
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

Io non vedo niente... e voi?

Terzo aggiornamento: ora riprovo 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non vedo niente... pale Mi arrendo?
No, riprovo con l'immagine gigantesca:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Insomma non capisco: a volte l'immagine appare, a volte no. Eppure seguo sempre lo stesso procedimento. Non mi ritrovo più da quando è cambiata qualcosa nell'editor dei messaggi. Prima era tutto molto più semplice, sigh!

Quarto aggiornamento: forse dipende dal sito. Ho lasciato ImageShack, su cui avevo già caricato diverse foto... e funzionava tutto benissimo, e ho caricato un'immagine su http://www.sitohd.com.
Sembra che funzioni (ma non è detto che duri...):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...
-paola-
-paola-
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 10.05.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  shiva Lun Giu 17 2013, 14:01

io uso picasa..
a parte questo, ho notato che  volte quando copio l'url dell'immagine, poi devo stare attenta a ricontrollare l'indirizzo quando lo incollo nel forum, poichè può venire ripetuto http o altre parti della formula. Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 47716
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty ci provo..

Messaggio  nadiamaria Mer Ago 07 2013, 15:31

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 568254 Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 669450 spero di aver fatto giusto..invece no!!!:
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty a me esce una tabellina sconosciuta !!

Messaggio  gabribru Mer Ago 07 2013, 16:55

scusate, mi date una mano ? è la prima volta che carico (che cerco di ) foto.
dunque ho aperto l'icona per il caricamento foto e in un primo momento mi chiede di caricare il file. cosa che faccio e infatti lo vedo caricato. ma quando gli do l'invio esce una tabellina con tre possibilità: miniatura, immagine, indirizzo immagine on l'opzione accanto 'copiare'. ho provato in vari modi ma non riesco ad andare avanti . grazie a chi riesce a sblaccare la situazione :-)
gabribru
gabribru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 67
Località : milano

http://www.lifely.it

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  giovi59 Mer Ago 07 2013, 17:39

Devi fare copia su immagine, poi andare sull'icona a dx di Hosting di immagine e incollare dove c'è scritto URL e poi insert
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  *Cri* Dom Ago 18 2013, 17:12

Perfetto! Very Happy 
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  gabribru Lun Ago 19 2013, 17:55

*Cri* ha scritto:Perfetto! Very Happy 
grazie mille, sono riuscita ! Very Happy 
gabribru
gabribru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 67
Località : milano

http://www.lifely.it

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  nadiamaria Sab Ago 24 2013, 14:13

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


bounce  ci sono riuscita!!!Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 316630  sono borsettine che ho fatto con il feltro e abbellite con applicazioni eseguite con la Big-shot...ciao a tutte!!
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  giovi59 Sab Ago 24 2013, 14:24

Brava!!!!! e che belle borsettine......
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  *Cri* Sab Ago 24 2013, 14:37

Sono bellissime, brava per la foto e grazie per averci postato una cosa così bella!! :)
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  nadiamaria Sab Ago 24 2013, 14:39

grazie a voi!!! mi ci perdo in questo forum!!! mi piace tutto!!sunny 
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  gabribru Mar Ago 27 2013, 15:57

giovi59 ha scritto:Brava!!!!! e che belle borsettine......
che carine !! bellissimi colori, tra l'altro !!
ottime per fare regalini , immagino !!
gabribru
gabribru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 67
Località : milano

http://www.lifely.it

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  nadiamaria Mar Ago 27 2013, 20:21

grazie!!Very Happy 
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty come inserire foto dal vostro computer

Messaggio  dadajo.61 Sab Ott 05 2013, 18:06

*Cri* ha scritto:Assolutamente sì!! :)

Dunque, Imageshack, TinyPic, Photobucket, e tutti i siti che rientrano sotto il nome di Image Hosting, ovvero "ospitatori di immagini", sono spazi molto grandi comprati dai rispettivi proprietari sulla rete, che hanno la sola funzione di caricare immagini e video; danno un solo servizio, e ne danno veramente tanto (un pò come Google, che è un motore di ricerca e ad esempio non ti fa caricare immagini, ma come motore di ricerca è eccellente).

Il forum invece è un luogo di discussione, ovvero pagine che ospitano delle strutture diverse, come una prima pagina modificabile, l'apertura dei post personali e l'inserimento di variabili che cambiano e servono a personalizzare la pagina (è come se tutte noi costruissimo insieme una pagina fatta di dati che gli altri non hanno); quindi il canale di Forumattivo, che ospita questo forum, è creato sempre per caricare qualcosa, in questo caso dei forum (e dei blog, che noi non usiamo al momento); il forum se non erro si appoggia al sito di Servimg (va cliccata l'icona dell'immagine con il dischetto sopra, due prima di quella catena grigia sdraiata), e anche questa è una via per mettere le immagini.

Diciamo che per rendere visibile a tutti i computer collegati al sito (nel nostro caso il forum), la foto in questione va inserita in rete (una rete la cui memoria è custodita da un sacco di serie di computer giganteschi), e per farlo possiamo passare da siti più grandi che ospitano le nostre immagini, e che rimangono permanentemente in rete, oppure da posti più piccoli e direttamente collegati (come nel nostro caso la galleria, che è settata per ospitare foto); in entrambi i casi portiamo foto dal nostro computer sulla rete, solo che nel nostro caso la galleria è protetta da codici che consentono la visualizzazione solo alle partecipanti al forum, nell'altro lo spazio è illimitato ma per avere le foto protette dovete creare un vostro account sul sito che scegliete e renderle private o visibili solo agli amici (ovvero i vostri contatti sul sito in questione)

Spero di non essere stata contorta  Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 273458
Cia CRI, è tutto chiaro, ma la procedura è lunga. Preferisco mettere le foto in galleria, ma non ho capito come si fa. Sono andata nella sezione "galleria" ma non so che pesci prendere. Hoprovato a creare un album, ma mi ha detto "spazio esaurito, non puoi caricare più foto" PIÙÙÙÙ? :-( mi spieghi per favore? soprattutto, sono già abilitata a caricare foto in galleria?
Grazie
DJ
dadajo.61
dadajo.61
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.09.13
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  maaga Dom Ott 06 2013, 11:57

Spoletta ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Chiaro ????????????
Fate subito un esercizio di prova !
Hai provato questo?
l'unica differenza è nella posizione dell'icona per caricare le immaggini, dopo che hanno modificato l'editor del forum ora la trovi a sinistre dell'icona di Youtube Wink 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Come inserire una vostra foto dal computer o da internet

Messaggio  dadajo.61 Lun Ott 07 2013, 10:56

Ciao CRI, grazie.
Questa è la procedura per caricare una foto dalla Galleria del forum in un post, giusto? Io non riesco a caricare le foto Nella galleria, non Dalla galleria. Mi dice che ho usato tutto il mio spazio e non posso mettere altre foto
;-(
Oppure sono io che ho bisogno di olio alle rotelle.
Io ho creato l'album, ho cliccato su UPLOAD e mi è comparsa la scritta.
Non si può eliminare l'album e riprovare, dopo che mi avrai chiarito meglio come creare un album in Galleria?
Grazie
DJ
Che zucca! ho riletto e ho capito. Adesso provo :-D
Fatto! ci son riuscita! Le trovi sulla sezione Refeshon. Grazie ancora, CRI Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 830246 
DJ
dadajo.61
dadajo.61
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.09.13
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty ci provo...

Messaggio  chiara.rizzuto Ven Ott 18 2013, 00:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

chiara.rizzuto
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 42
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  BibiAle Gio Gen 09 2014, 21:52

Buonasera!!!!
A me finora è capitato di postare tre foto, e per ognuna sono "passata" per Photobucket, riuscendo poi a condividere nel messaggio l'URL di tutte le foto.
Quello che non sono riuscita a fare è stato inserire nel messaggio la foto stessa, cioè in modo che l'immagine si vedesse direttamente nel messaggio, al posto del suo collegamento.... Non so se sono riuscita a spiegarmi...  Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 412534 
BibiAle
BibiAle
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 45
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  maaga Gio Gen 09 2014, 22:33

Babiale, devi inserire l'url dell'immagine tra il comando img, una scorciatoia veloce, è l'icona che fa parte dei gruppi quando rispondi ad un argomento, il quindi gruppo (quello con youtube) ecco inserisci url all'icona con la foto incorniciata e un + verde.  Very Happy 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  BibiAle Gio Gen 09 2014, 22:44

Grazie Maaga! Ora sono collegata col cellulare... domani quando accendo il pc ci provo! Un abbraccio.
Buona notte!
BibiAle
BibiAle
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 45
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  Elisabetta Volpi Gio Gen 09 2014, 23:42

voglio imparare anche io. Quando ho tempo leggo leggo i consigli. grazie

Elisabetta Volpi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 68
Località : como -varese

http://e.volpi4@virgilio.it

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  BibiAle Sab Gen 11 2014, 08:33

maaga ha scritto:Babiale, devi inserire l'url dell'immagine tra il comando img, una scorciatoia veloce, è l'icona che fa parte dei gruppi quando rispondi ad un argomento, il quindi gruppo (quello con youtube) ecco inserisci url all'icona con la foto incorniciata e un + verde.  Very Happy 

Maaga!!!! Ce l'ho fatta!!!!!  Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 316630 

Ho provato ad inserire le foto del mio angolo del cucito e sono riuscita a metterle direttamente nel messaggio!!!!!

Grazie ancora!!!
BibiAle
BibiAle
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 45
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  *Cri* Sab Gen 11 2014, 12:58

Brava!!!!
E grande Maaga!!
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  BibiAle Sab Gen 11 2014, 14:36

Grazie Cri! Un passo alla volta cerchiamo di imparare tutto!
Spero sia così anche col cucito!!!
BibiAle
BibiAle
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 45
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7) - Pagina 6 Empty Re: Come inserire una vostra foto dal computer o da internet (agg. pag. 7)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.