Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

scampoli,scampoli e ancora scampoli

+7
sole72
cristyrunner
Sheena!
maaga
Cannella
estella
marypoppins
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 Empty Re: scampoli,scampoli e ancora scampoli

Messaggio  sym2006 Mer Ott 17 2012, 21:02

E' molto carina! scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 424233 scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 424233 scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 424233
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 Empty Re: scampoli,scampoli e ancora scampoli

Messaggio  cristyrunner Mer Ott 17 2012, 21:10

Sheena! ha scritto:Oggi ho creato questa piccola borsa prendendo tessuti vari che ho trovato in casa...non è un gran che, ma essendo il mio primo tentativo, sono molto soddisfatta! Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


p.s. non fate caso alle forcine...spariranno appena avrò trovato il bottone per chiudere la borsa Laughing
p.p.s. il bordo della parte marrone lo rifinirò in qualche modo...non so ancora come xD

io le forcine ce le lascerei proprio, sono originalissime, scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 424233 scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 424233 mi piace tantissimo e la parte marrone la rifinirei con un punto filza a 0,5 cm dal bordo con cotone da uncinetto o lana grossa colore rosso o giallo scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 424233 scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 424233 scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 424233 scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 424233 scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 48406 scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 Empty Re: scampoli,scampoli e ancora scampoli

Messaggio  Cannella Mer Ott 17 2012, 21:16

Concordo con Cristyrunner a proposito dei punti di rifinitura, leverei, invece, le forcine e metterei un bottone particolare. E' molto carina ed originale!
Cannella
Cannella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 60
Località : Palermo

http://cannellaemele.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 Empty Re: scampoli,scampoli e ancora scampoli

Messaggio  cristyrunner Mer Ott 17 2012, 21:34

si però il bottone ce l'hanno tutte ! le forcine nò! Wink scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 Empty Re: scampoli,scampoli e ancora scampoli

Messaggio  Sheena! Gio Ott 18 2012, 21:52

Per questa borsa preferisco anch'io un bottone...non si sa mai che mi venga in mente qualche idea carina con le forcine in futuro =)
Ringrazio tutte per gli apprezzamenti scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 198545 e spero soprattutto che possa essere stato utile a marypoppins per trovare qualche idea con i suoi scampoli!!! =) scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 933685
Sheena!
Sheena!
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 18.09.12
Età : 33

http://tempoliberog.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 Empty Re: scampoli,scampoli e ancora scampoli

Messaggio  marypoppins Gio Ott 18 2012, 22:33

grazie Sheena Very Happy,oramai l'avete capito tutti che ho un debole per borse,sacchetti.....diciamo accessori in genere Wink
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

scampoli,scampoli e ancora scampoli - Pagina 2 Empty Re: scampoli,scampoli e ancora scampoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.