Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

+4
akela78
fabyfiori
giovi58
studiomari
8 partecipanti

Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

Messaggio  studiomari Mar Ott 30 2012, 11:36

Fanciulle chi di voi forumine ci verrà ?

l'evento è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Re: Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

Messaggio  giovi58 Gio Nov 01 2012, 15:10

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? 316630 Io ci vado, Very Happy eccome, per causa di forza maggiore ho perso quello di marzo, mi sono poi consolata un po' (ma poco) con l'abilmente di Torino (scarso, scarso) e ora sono qui che conto i giorni...spero di trovare qualcuna di Voi, ma come faccio per riconoscerVi? ciao a presto, spero! Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? 300214 giovi58



pafpaf pafpaf pafpaf ,deciso, salvo imprevisti domani si và Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? 491129 sono strafelice, ciao Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? 491129


Ultima modifica di giovi58 il Ven Nov 09 2012, 16:57 - modificato 1 volta.
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty che bello!!

Messaggio  fabyfiori Gio Nov 01 2012, 15:13

pecato che abito cosi lontano.
fabyfiori
fabyfiori
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : castelfranco, veneto

https://www.facebook.com/cartamodelli/?ref=settings

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty mi gioco

Messaggio  akela78 Gio Nov 01 2012, 16:47

il mio messaggio Wink.. se spanzo prima e qualcuno mi tiene marta vengo con il puffetto Wink.. non mi dispiacerebbe essendo qui vicino . bacioni
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Re: Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

Messaggio  studiomari Ven Nov 02 2012, 15:53

io pensavo proprio di andarci. so che saremo tutte talmente indaffarate nello shopping che avremo davvero i minuti contati, ma eventualmente tramite mp ci si può scambiare il cellulare e darci appuntamento al bar della fiera per un cafè così ci conosciamo !
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Re: Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

Messaggio  Shirahime Mer Nov 07 2012, 23:03

io ci sarò di domenica!
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Re: Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

Messaggio  studiomari Gio Nov 08 2012, 20:51

Ragazze io ci vado sabato - chissà se trovo qualcuna di voi !
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Re: Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

Messaggio  giovi58 Sab Nov 10 2012, 19:35

Carissime sono andata oggi, Very Happy bellissimo, mi sono piaciute un sacco di cose, Very Happy sapete cosa ho comprato???

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? 316630 una sega! ma speciale con la lama che gira, e dotata di punta di diamante per il taglio del vetro,
e con due pinze grosse e una piccola color arancione che il tipo (un francese) che me le ha vendute chiamava aragosta! Very Happy buona serata, giovi58

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Re: Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

Messaggio  Shirahime Sab Nov 10 2012, 20:52

wau!
E io che già trovavo affascinante il seghetto per il compensato Laughing

Io vado domani per la prima volta, sono entusiasta Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? 48406
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Re: chi va all hobby show Milano ? Dal 9 all 11?

Messaggio  toni7 Sab Nov 10 2012, 23:44

Ciao a tutte! Io parto domani mattina all'alba da udine per essere li all una e fare il corso di burda con la blogger Daniela... Spero tanto di imparare qualcosa di bello e di poterlo condividere con voi al mio rientro.. Bacini a tutte!!! Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? 491129
toni7
toni7
Utente
Utente

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Re: Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

Messaggio  ladeesy Sab Nov 10 2012, 23:51

toni7 ha scritto:Ciao a tutte! Io parto domani mattina all'alba da udine per essere li all una e fare il corso di burda con la blogger Daniela... Spero tanto di imparare qualcosa di bello e di poterlo condividere con voi al mio rientro.. Bacini a tutte!!! Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? 491129


Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? 780182 quando ho chiamato per prenotare il corso era già tutto esaurito!!!!
ladeesy
ladeesy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Re: Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

Messaggio  studiomari Dom Nov 11 2012, 09:40

Ragazze, ieri ci sono andata con Mary. purtroppo devo dire che non mi ha molto entusiasmata..... pochissimi stend vendevano stoffe.... anzi direi proprio che ce n'erano solo due un po' forniti . era invece pienissimo di bancarelle di perline e vari oggetti.
Non che l'anno scorso fosse straordinario, ma almeno c'era un'illuminazione ottima . invece adesso che la fiera è trasferita a Rho , è peggiorata. il padiglione era talmente buio che non riuscivi a distinguere un tessuto verde da uno azzurro !
comunque ho preso due tessuti americani , una cintura bellissima, degli aghi e qualche bottone.
è la prima volta che ho frenesia da shopping e me ne esco quasi a mani vuote !
in più mi sono fatta solare 8 euro per 5 rotelle di liquerizia e 10 carmelline gommose alla bancarella della cioccolata .
occhio a quella bancarella perchè tirano certe stangate.....

studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Re: Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

Messaggio  soleluna Dom Nov 11 2012, 20:26

ciao
ci sarei andata volentieri anche io, anche solo per curiosare un po', ma non trovo giusto che facciano pagare un ingresso così salato per andare alla fine in un negozio! anche con lo sconto costa comunque tanto. anche i corsi costano tanto! a una mia amica hanno chiesto 70 euro per un minicorso di un paio d'ore (almeno così mi ha detto). mi hanno anche detto che è tutto molto caro all'interno. voi che ne dite?

soleluna
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Re: Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

Messaggio  Shirahime Dom Nov 11 2012, 21:50

tornata da poco!
A me è piaicuto molto, però è stata la mia prima volta quindi non penso di fare molto testo...però ho preso un sacco di cose Very Happy

Mi paiceva tanto la bancarella prian di nastrini self service!
E il seghetto con la punta di diamante!
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Re: Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

Messaggio  giovi58 Lun Nov 12 2012, 07:57

@ soleluna
hai ragione 9 euro per il biglietto d'ingresso sono troppi, ed i prezzi delle cose in vendita in alcuni casi veramente eccessivi, sarà che io appassionata di lana ho la possibilità di rifornirmi dove conviene di più, per cui non ho preso nulla.
I corsi si, sarebbe bello poterlii fare, ma io ho tra antata e ritorno ho sei ore di viaggio, per cui non li posso fare indipendentemente dal costo peraltro alto, comunque sono contenta d'esserci andata, guardando cosa fanno le altre mi sono venute delle belle idee, Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? 300214
devo comunque riconoscere che rispetto a due anni fa, ci sono meno negozi di stoffe ed affini e tanti di bigiotteria, sarà la legge della domanda-offerta, e a quanto pare è vero che non cuce più nessuno!
In ogni caso per gli acquisti a mio giudizio, meglio internet o gli spacci, Very Happy però sono tornata a casa con la sega! Very Happy ciao giovi58
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Re: Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

Messaggio  studiomari Lun Nov 12 2012, 11:12

Concordo con Giovi, ci sono olti meno negozzi.
Ma nesuna ha notato il buio che c'era ?
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ? Empty Re: Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.