Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+39
aantonella
Shirahime
andredimu
ElenaBs
marla
lory78
Peci
Cailleach
federica602
latatadany
akela78
Lisa82
Vivi79
MARIELLA8
Carla '69
akame
Allegra
China
ClaraBelle
Laguz
franca mantovani
ladeesy
Magnolia
studiomari
anietta
kiki
adamas
giuly69
Ninix
cristyrunner
sym2006
elutzamicutza
Michy
francisbrun
monica_g
Jam
fabyfiori
Lu.La
rigazzarò
43 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  aantonella Gio Feb 28 2013, 12:00

a me piace solo il 7,8 e 21, ma con le taglie non mi trovo proprio, le altre cose mi sembrano sempre le solite Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 92591
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Carmela Micciullo Gio Feb 28 2013, 22:35

Siccome state publicizzando tanto la rivista tutto boutique siccome io non l'ho trovata dal mio edicolante se per gentilezza potete mettere qualche modello!!!!! sono tanto curiosa grazie Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 870222
Carmela Micciullo
Carmela Micciullo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 65
Località : Rossano Calabro

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Michy Ven Mar 01 2013, 09:05

Jam ha scritto:Certo Cristi!
Spero si veda avvastanza bene la prima pagina, risulta stampata leggerente più chiara e si vede meno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Carmela Micciullo ha scritto:Siccome state publicizzando tanto la rivista tutto boutique siccome io non l'ho trovata dal mio edicolante se per gentilezza potete mettere qualche modello!!!!! sono tanto curiosa grazie Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 870222

Qua ci sono i disegni tecnici ciao
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  MARIELLA8 Ven Mar 01 2013, 09:17

Vi mando i disegni dei modelli

MARIELLA8
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 55
Località : DRONERO

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Shirahime Ven Mar 01 2013, 21:27

Alla fine l'ho trovato a presa!
Però non è che mi faccia impazzire effettivamente questa volta Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 669450
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ninix Mer Apr 03 2013, 06:26

Ciao ragazze stavo pensando a quando esce il prossimo numero di di tutto boutique e ho scoperto con sgomento che non esiste più la pagina Facebook! Mi sa che questo è un segnale negativo qualcuno sa qualcosa in più? Franca Mantovani per caso ci puoi illuminare? Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 47716
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Lisa82 Mer Apr 03 2013, 10:12

Shocked Shocked Shocked Ma no dai...!!! Shocked Shocked Shocked Speriamo che Franca ci aggiorni.

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  ElenaBs Mer Apr 03 2013, 10:42

ma sì..non perdiamoci d'animo...ci sarà una spiegazione anche per questa sparizione da fb. Shocked Shocked
ElenaBs
ElenaBs
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 41
Località : Ghedi (BS)

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty A volte ritornano...

Messaggio  mathi' Mer Apr 03 2013, 14:05

Sono tornata a comperare La mia Boutique dopo qualche tempo...ero satura di modelli in jersey e poco costruiti che però accontentano un pò tutte vista la loro versatilità, e che sospetto impegnino meno i modellisti...
La nuova rivista presenta finalmente modelli con dettagli un pò più ricercati, più costruiti. Quello che ho provato finora mi ha pienamente soddisfatta, ho dovuto apportare modifiche minime.
Ho avuto qualche difficoltà a trovare la rivista in edicola, ho interpellato l'editore che molto gentilmente ha risolto i miei dubbi.
Per non perdere nessun numero (e per approfittare dello sconto del 50%) mi sono abbonata.
Spero non sparisca nuovamente dalla circolazione e non ricominci con i modelli a sacco di patate, altrimenti sai che fregatura...
mathi'
mathi'
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.03.13
Età : 56
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Shirahime Mer Apr 03 2013, 17:07

In effetti è difficilissimo reperirla, vorrei fare anche io l'abbonamento, ma ho paura che poi la interrompano di nuovo Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 4238899153
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  b/n Gio Apr 04 2013, 14:16

Ninix ha scritto:Ciao ragazze stavo pensando a quando esce il prossimo numero di di tutto boutique e ho scoperto con sgomento che non esiste più la pagina Facebook! Mi sa che questo è un segnale negativo qualcuno sa qualcosa in più? Franca Mantovani per caso ci puoi illuminare? Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 47716

che strano! io, la pagina fb, la vedo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
b/n
b/n
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : 45°1′0″N 7°49′0″E grossomodo

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  andredimu Gio Apr 04 2013, 14:22

[quote="b/n"]
Ninix ha scritto: che strano! io, la pagina fb, la vedo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

si parlava della pagina FB di "Di Tutto Boutique" non di quella de "La Mia Boutique"
andredimu
andredimu
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  rigazzarò Gio Apr 04 2013, 14:24

Questa è La mia boutique e non Di tutto Boutique che è un'altra rivista!! Laughing Laughing Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 2743452811
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  b/n Gio Apr 04 2013, 14:32

rigazzarò ha scritto:Questa è La mia boutique e non Di tutto Boutique che è un'altra rivista!! Laughing Laughing Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 2743452811

d'accordo, chiedo venia e prometto di mettermi sempre gli occhiali d'ora in poi. Wink
b/n
b/n
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : 45°1′0″N 7°49′0″E grossomodo

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  rigazzarò Gio Apr 04 2013, 14:37

No,non scusarti....è facile sbagliarsi...
Forse per questo non esce????? Shocked Shocked Shocked
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Shirahime Gio Apr 04 2013, 14:45

rigazzarò ha scritto:No,non scusarti....è facile sbagliarsi...
In effetti hanno nomi molto simili

Forse per questo non esce????? Shocked Shocked Shocked
In che senso? scratch
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  sym2006 Gio Apr 04 2013, 15:36

Shirahime ha scritto:
rigazzarò ha scritto:No,non scusarti....è facile sbagliarsi...
In effetti hanno nomi molto simili

Forse per questo non esce????? Shocked Shocked Shocked
In che senso? scratch

Forse perché "La mia Boutique" ha dato battaglia a "Di tutto Boutique"
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Boutique vs boutique

Messaggio  mathi' Gio Apr 04 2013, 17:31

A proposito de La mia Boutique, sparizioni anomale e abbonamenti...tose, tranquille, mi sacrifico io per tutte: ormai l'abbonamento l'ho sottoscritto, voi rimanete immobili nell'attesa di sapere se la cosa va a buon fine...Vi aggiorno appena arriva...sono fiduciosa e ottimista, ho detto "appena", non ho detto "se". A presto...
mathi'
mathi'
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.03.13
Età : 56
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Shirahime Gio Apr 04 2013, 18:14

Allora prima di prendere qualsiasi decisione aspetto tue news Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 720725
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Notizie fresche fresche

Messaggio  mathi' Lun Apr 08 2013, 21:20

Alors...La mia Boutique, primo numero dell'abbonamento, è arrivato puntualmente oggi...puntualmente considerando che avevo sottoscritto l'abbonamento il 24 marzo, chiedendo di farlo iniziare da Aprile, e in questo sono stati veramente efficienti. Meno puntualmente se consideriamo che aprile ha 30 giorni e che oggi siamo già al giorno 8...D'altra parte in edicola l'ho visto sabato per la prima volta.
Per quanto riguarda i modelli...mah...che dire? Una camicetta che somiglia sputata ad una camicia apparsa nel numero di febbraio, i soliti trench...Un intero sevizio riservato a modelli di Chiara Boni. Via, non scoraggiamoci e iniziamo a produrre qualche cosa, spesso le cose realizzate da noi riescono meglio di quelle fotografate: anche perchè le modelle, con tutti quegli ossicini a vista, fanno un pò tristezza. Per fortuna che nella sezione taglie morbidose c'è una modella normale...
mathi'
mathi'
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.03.13
Età : 56
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  luciaarseni Mar Apr 09 2013, 10:17

rigazzarò ha scritto:Questa è La mia boutique e non Di tutto Boutique che è un'altra rivista!! Laughing Laughing Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 2743452811
ma Di tutto boutique esce ancora o è stata solo un'edizione?
luciaarseni
luciaarseni
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 63
Località : marittima

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.